RINGRAZIAMENTI & NOTE

78 14 8
                                    

Non so se qualcunx leggerà effettivamente i ringraziamenti, ma io li scriverò lo stesso perché, oltre a ringraziarvi, ho un po' di curiosità sulla storia che voglio condividere con voi ,, 👀

Innanzitutto, GRAZIE !!! ❤️❤️❤️
Ho iniziato a scrivere questa storia nel lontano 4 settembre del 2023 e oggi siamo al 20 agosto del 2024 (anche se questa parte verrà pubblicata il 23). Insomma, ci ho messo quasi un anno. È stato un anno particolare, in cui scrivevo, pubblicavo, scrivevo, pubblicavo, ad una certa mi fermavo, passavano 2 o 3 mesi e poi ricominciavo con lo stesso circolo vizioso.
Solo a giugno mi sono messa e ho detto "basta, adesso la porto a termine una volta per tutte". Anche perché già sapevo fin da settembre 2023 come dovessero andare le cose. Certo, nell'arco di quest'anno mi sono venute altre piccole idee e le ho inserite tutte, ma quelle principali (tipo il trauma con Blaze, la pubblica lettura del diario di Heeseung o il primo bacio tra lui e Chantal) erano dentro la mia testa già dallo scorso settembre. Neanch'io mi capacito di come sia riuscita a impiegare così tanto tempo per scrivere una storia che, in realtà, ho amato tantissimo (basti pensare che è diventata la mia preferita tra le 3 che ho portato qui sul profilo 🤭). Ma dentro di me sapevo che un giorno, presto o tardi, l'avrei portata a termine. Perché mi conosco e so che, quando voglio realmente una cosa, mi basta fare del mio meglio per riuscire ad ottenerla. Ed è sempre stato così, con tutto.

Per cui, devo dirvi "grazie" non solo per il supporto, ma anche per l'immensa pazienza che avete avuto nell'aspettarmi per tutto questo tempo. Devo dir la verità, sono stati anche i vostri voti e i vostri commenti a spingermi a continuarla. Dentro di me speravo che sarebbe piaciuta e vedere che è effettivamente successo mi ha riempito il cuore di gioia e mi ha spronata a portarla a termine nonostante tutto. Non vi nego che ad un certo punto non avevo più voglia di stare qui su Wattpad a causa di commenti poco carini che ho ricevuto per più di un mese sempre dalla stessa persona, una persona che so aver attaccato anche altrx engenes regalando insulti gratuiti e infondati. Ma alla fine ho deciso di non darle più corda: non era giusto mettere da parte un progetto per me così importante solo perché qualcunx nell'anonimato voleva fare il leone da tastiera.

Allora anch'io ho fatto uscire fuori il leone da tastiera che c'è in me, usando quest'ultima per impegnarmi e terminare la storia; mai, mai, per fare del male a qualcunx. Quindi, se questa persona sta per caso leggendo questi ringraziamenti, sappi che un piccolo "grazie" va anche a te.

MA TORNANDO ALLA STORIA !!! 🤪

Chi ha letto anche le mie storie precedenti sa che mi piace inserire temi importanti per mandare un messaggio ed educare chi mi legge su qualcosa di cui, magari, si parla ancora poco o non abbastanza. E ammetto che alcuni di questi temi mi riguardano in prima persona (l'asessualità, l'amore per la musica, l'andare da uno psicologo, la difficoltà nell'accettare il proprio corpo così com'è); altri, invece, non hanno niente a che fare con me, fortunatamente (il bullismo, le molestie sessuali, i dubbi sulla propria sessualità, il conflitto con i propri genitori), ma ho deciso di portarli lo stesso, perché sono temi importanti e dei quali, secondo me, è bene parlare anche quando non li si è vissuti in prima persona.

E, come faccio in ogni mia storia, cerco sempre di dividere la mia personalità in più personaggi, affinché abbiano qualcosa in comune con me (invece di identificarmi in un unico personaggio e riversare la mia intera personalità solo su di lui). Contrariamente a quel che chi non mi conosce potrebbe pensare, il personaggio in cui mi rivedo di più non è Chantal, bensì Heeseung. Certo, io non sono impulsiva come lui (parlo di quello della storia, naturalmente. Il vero Heeseung è una delle persone più riflessive che conosca ahahaahah), ma abbiamo in comune tante cose: l'amore per la musica, l'orecchio musicale, il fatto che suoniamo gli stessi strumenti (in realtà io ne suono anche altri, ma i principali, proprio come l'Heeseung della storia, sono il piano e la chitarra), il bisogno di essere amati per quello che amiamo di più, l'asessualità, etc etc...

" don't touch my diary „ - LHS. ENHYPENDove le storie prendono vita. Scoprilo ora