Capitolo 20

130 12 1
                                    

Chiara's pov

Jasmin: < Perchè ci riduciamo sempre all'ultimo io e te quando ci prepariamo insieme? > 

Io: < Chissà, forse perchè mi hai fatto cambiare outfit almeno sei volte? > le dico, mentre finisce il suo trucco.

Jasmin: < Tesoro stasera sarai ufficialmente presentata a tutti, devi essere al top. E infatti sei bellissima > mi dice, osservando a sua opera completata. Mi ha fatto indossare uno dei suoi mille vestiti: è verde smeraldo, molto attillato e il tessuto è leggermente trasparente sul seno. E' veramente bello, anche se Daniel non sarà molto contento del fatto che tutti intravedranno i miei piercing.

Mi guardo allo specchio per qualche altro secondo, poi sentiamo i ragazzi chiamarci dalla sala. 

Jasmin: < Muoviamoci che questi non hanno pazienza. Chiari tutto bene? > mi chiede, vedendomi esitare.

Io: < Sì, solo che mi mette un pochino di ansia il conoscere così tante persone che magari hanno delle aspettative sul come sarò e magari io non le rispecchio e potrei non andare bene, la gente potrebbe dire che Daniel merita di meglio, che sono giovane e che quindi sono immatura, che - >

Jasmin: < Ascoltami bene: sei una delle persone più belle che io conosca, sia interiormente che esteriormente. Hai un'anima buona, sei matura e sei bellissima. E la cosa più importante è che Dadda ti ama, quello che pensano gli altri non conta. Chiaro? > mi dice, e finalmente riesco a tranquillizzarmi.

Prendo un respiro e usciamo dal bagno, pronte per la serata. Se penso a dov'ero a capodanno l'anno scorso mi viene da ridere, perchè mai avrei immaginato che la mia vita sarebbe potuta diventare così. E se non ricordo male, l'anno scorso durante le vacanze di Natale mi ero ammalata, e proprio in quel periodo ho scoperto il canale di Riccardo. E' assurdo come la vita riservi queste sorprese.

Mi sveglio dai miei pensieri quando sento i tre ragazzi applaudire.

Awed: < Le vostre donne stasera hanno deciso di conquistare tutti > 

Richi: < Ragazze siete bellissime > ci dice Riccardo, andando verso Jasmin.

Daniel mi squadra da testa a piedi, soffermandosi in particolare sul mio seno. Sorrido mentre mi avvicino a lui.

Dadda: < Stasera avrai tutti gli occhi addosso con questo vestito >

Io: < A me interessano solo i tuoi di occhi > gli sussurro.

Awed: < Tra tutti e quattro mi state facendo sentire troppo singol, quindi andiamo che è già tardi >

Richi: < Magari è ora che anche tu ti trovi una ragazza, o no? > dice Riccardo ridendo.

Awed: < Sono riuscito a mantenere l'obbiettivo di rimanere singol per anni, secondo te proprio adesso cambio idea? > dice ridendo pure lui. Simo è un bravissimo ragazzo, ma forse ancora non ha la testa per una relazione. Spero davvero che prima o poi possa trovare una ragazza buona e genuina che lo meriti, e magari finiremo per andare a fare le vacanze tutti e sei insieme, chi lo sa.

Decidiamo di scattare una foto tutti insieme, che pubblicano sui loro profili. Nel giro di venti secondi il mio telefono inizia a suonare di continuo: immagino che mi abbiano taggato e che quindi ora la gente sappia ufficialmente chi sono. Decido di mettere la modalità "non disturbare", domani mattina poi riaprirò Instagram, adesso voglio solo godermi la serata.

---

Dopo una mezz'ora tra il viaggio e la fila per entrare, arriviamo all'Amnesia. Fin da subito sento della musica latina, e Jasmin mi spiega che è proprio il tema della serata. Noi due iniziamo subito a ballare, mentre i ragazzi vanno a prendere da bere. 

Stringimi anche se non puoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora