Capitolo 10

158 6 2
                                    

Chiara's Pov

Inizio a salutare Mirtillo, dato che stiamo per tornare a casa. La giornata è andata ben oltre le mie aspettative. Con Richi e Simo mi sono trovata molto bene, e ho subito legato con Jasmin, con cui ho passato tutto il pomeriggio. E' una ragazza d'oro, Richi è davvero fortunato.

Dò un bacino sul musetto a quell'adorabile cagnolino, poi mi dirigo verso la porta. I due ragazzi mi salutano calorosamente, dicendomi che ci saremmo visti probabilmente anche nei prossimi giorni. 

Jasmin: < Chiarina scrivimi mi raccomando, che quando ci sei andiamo a prendere un aperitivo! >

Io: < Va bene Jas, grazie mille a tutti. Ci vediamo presto > 

Poi salutano anche Daniel.

Awed: < Daddetton fai il bravo eh > lo spalleggia Simo. E' bello vedere quanto anche nella realtà tutti e tre abbiano un'amicizia così genuina.

Nel momento in cui stiamo per chiudere la porta però Riccardo ci ferma.

Richi: < Ragazzi mi è arrivato adesso un messaggio da Glovo. Avevo ordinato del cibo indiano per domani, ma si sono sbagliati e me lo mandano ora. Dato che ci serviva per fare un video, Chiarina ti dispiace se ti rubiamo Dadda ancora un altro po'? Poi domani avete tutto il giorno libero >

Io: < Certo, nessun problema >

Richi: < Grazie mille. Dato che ho ordinato un sacco di cose potremmo fare degli assaggi nel video, poi il resto lo mangiamo tutti insieme, vi va? Awed te ci sei o devi scappare? >

Awed: < No no ragazzi, va benissimo. Voi registrate pure, che io sto con le vostre donne > scherza Simo. 

Mentre Dadda e Riccardo si spostano in una camera, noi andiamo in sala, iniziando ad apparecchiare. Chiacchieriamo tranquillamente, poi ci mettiamo sul divano aspettando gli altri. 

Awed: < Allora Chiare' raccontaci un po', come ti stai trovando con il Daddetton? > mi chiede Simo, e vedo che anche Jasmin attende questa risposta. Chissà cosa pensano di questa situazione. 

Ma più che altro chissà se Daniel gli avrà detto dell'età. Meglio non sbilanciarmi su questo argomento, poi verrà fuori più avanti, ma non vorrei rischiare di dirglielo io prima che lo abbia fatto lui.

Io: < Molto bene. Sapete, so che può sembrare strano. Ci siamo conosciuti neanche due settimane fa, ma da quel giorno in pratica non ci siamo più staccati. E' stato tutto molto strano all'inizio. 

Io ho preferito che rimanessimo amici, perchè non ero pronta ad iniziare qualcosa con qualcuno che abita lontano da dove sto io. Perciò i primi giorni non abbiamo fatto veramente nulla. E forse non andare subito alla parte fisica ci ha uniti ancora di più.

Sto provando delle emozioni molto forti, e questa situazione mi ha un po' colto alla sprovvista. Ho solo paura di quello che succederà quando dovrò tornare a casa >

Jasmin: < Sicuramente non sarà facile, ma era da anni che non vedevo Dadda così preso. Si vede proprio da come ti guarda che c'è qualcosa di molto profondo >

Awed: < Esatto. Poi mentre ci raccontava di voi aveva gli occhi che brillavano. Vedrai che troverete una soluzione che possa andare bene ad entrambi >

Parlare con loro mi sta davvero rassicurando. Inoltre pensare che Daniel gli ha raccontato di noi mi fa sentire importante, come non mi sono mai sentita.

Dopo una decina di minuti gli altri ci raggiungono e andiamo a tavola, chiacchierando per il resto della serata. Per fortuna il discorso "età" non è mai venuto fuori, perciò deduco che ancora non ne sappiano niente. Riccardo ci sta raccontando del nuovo studio, di cui è molto contento. 

Stringimi anche se non puoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora