GIULIA.....

29 1 0
                                    

Carmine accetta l'invito di Giulia di fare una passeggiata sul lungomare per parlare un po'
GIULIA:"bhe raccontami qualcosa di te della tua vita ti trovo molto carino e vorrei approfondire un po' la conoscenza se ti va"
CARMINE:"Non so davvero da dove cominciare sono orfano di entrambi i genitori mio fratello sta in carcere ma per me comunque è come se non esistesse in realtà non è mai esistito per me siamo come il giorno e la notte lui non mi ha mai sopportato e io non ho mai sopportato lui sono cresciuto a Napoli con una mia prozia che è morta circa due mesi fa e ora eccomi qui con mia figlia al seguito!"
GIULIA:"Figlia?"
CARMINE:"Si ho avuto una figlia a 17 anni e mezzo è un problema per te? lo aveva detto Leo prima che ho una bambina"
GIULIA:"no no nessun problema intendevo figlia nel senso di femminuccia mi piacciono molto i bambini ma la madre ora dov'è?"
A Carmine l'argomento Nina fa sempre un po' effetto e ogni volta si commuove
GIULIA:"scusa non volevo destabilizzarti"
CARMINE:"no tranquilla nessun problema è solo che parlare di lei mi fa ancora un certo effetto la madre di Valentina è morta subito dopo il matrimonio stavamo andando a casa con dei nostri amici io avevo già messo la piccola in auto e lei mi stava raggiungendo ma nell'attraversare la strada dopo aver salutato sua madre è stata investita da un'auto è morta subito dopo il ricovero in ospedale lasciandomi con una bambina di poco più di un mese di cui occuparmi! E lasciando un gran vuoto in me per due giorni non sono riuscito a parlare e a piangere ero come pietrificato poi una sera grazie al pianto di mia figlia ho iniziato a piangere anche io e non ho smesso per tutta la notte"
GIULIA:"o scusa mi dispiace non sapevo"
CARMINE:"e come potevi? Nessuno lo sa come ti ho detto non parlo molto volentieri ne di Nina così si chiamava né della mia vita precedente purtroppo sono ferite ancora molto profonde e non sempre riesco a riaprirle e richiederle così come se nulla fosse"
Carmine ha gli occhi gonfi di pianto era l'unica al di fuori di Napoli a cui aveva raccontato la storia di Nina seppur omettendo o modificando alcune cose. Non era riuscito ad aprirsi così tanto nemmeno con Rosa a lei si era limitato a dirle che gliela avevano uccisa davanti ai suoi occhi si le aveva detto che era stato Totò per vendicare Ciro e l'unica volta che avevano parlato di lei è perché parlavano del salone da parrucchiere con centro estetico che avrebbero voluto aprire insieme
GIULIA:"però non voglio parlare di cose tristi parliamo di cose belle"
CARMINE:"parlami di te allora in fondo sei un bellissimo argomento"
GIULIA:"bhe grazie anche tu non sei male per nulla ti ho notato subito infatti e devo dire che sei anche un gran paraculo"
CARMINE:"anche io ho notato te e soprattutto due cose"
GIULIA:"cosa?"
CARMINE:"questi occhi azzurri mi hanno subito ricordato il mare di Mergellina e poi be devo dire che non sei messa male per niente sicuramente con le tue due amichette lì davanti non ci si annoia"
GIULIA:"be grazie anche i tuoi occhi non sono male per niente anche se marroni hanno come delle pagliuzze color oro all'interno"
CARMINE:"si forse è l'unica cosa che ho preso da mio padre"
Dopo un gelato alcune chiacchiere e qualche bacio visto che la serata di stava scaldando i due decidono di passare la notte a casa di Carmine Futura è rimasta a dormire a casa di Marzia la zia di Leo.
Una volta entrati in casa Carmine prende subito la parola
CARMINE:"Giulia io voglio essere chiaro fin da subito con te"
GIULIA:"certo dimmi"
CARMINE:"ecco io sono venuto qui dopo che è saltato il mio matrimonio circa un mese e mezzo fa all'ultimo lei mi ha lasciato lì su quelle scale e allora ho deciso di dare un taglio a tutto mettendo della distanza tra di noi per cercare di dimenticare il prima possibile te lo dico perché non voglio che tu ti illuda io sono ancora molto innamorato di lei e non sono pronto per avere altre storie almeno per il momento ma se vuoi e se per te va bene ci possiamo sempre divertire poi chissà non escludo nulla ma per il momento è così"
GIULIA:"quindi intendi solo sesso giusto?"
CARMINE:"esatto"
GIULIA:"per me va bene in fondo siamo giovani che male facciamo a divertirci un po' se entrambi siamo d'accordo?"
CARMINE:"se va bene per te va bene anche per me però voglio che ti sia chiaro solo sesso niente coinvolgimento niente baci così tanto per niente messaggini asillanti tipo dove sei cose fai o cose simili ci si vede si scopa e poi comunque la nostra vita continua come prima"
GIULIA:"ok ora stai zitto però"
In pochi minuti le loro lingue cominciano a girare vorticosamente e la passione prende il sopravvento si avvicinano alla camera da letto lasciando vestiti ovunque e lei dice
GIULIA:"aspetta però io faccio solo sesso protetto"
CARMINE:"certo nessun problema basta saperlo anche se è una cosa che non mi aggrada molto ma va bene comunque non c'è problema però dai retta a uno stronzo non sai cosa ti perdi"
Dopo pochi minuti sono sul letto Carmine è sopra di lei e i baci lasciamo presto posto alle loro lingue mentre le mani sono intente ad accarezzarsi e a darsi piacere reciproco
Giulia a quel punto prende l'iniziativa fa sdraiare Carmine sul letto e inizia a praticargli sesso orale all'apice dell'erezione di mette a cavalcioni su di lui e si fa penetrare.
Carmine ben presto ribalta la situazione e si mette sopra di lei i gemiti iniziano a impossessarsi della stanza sono quasi giunti all'apice del piacere quando lui le dice
CARMINE:"urla il mio nome mentre vieni è una cosa che mi manda in tilt"
Giulia proprio in quel momento urla il nome PAOLO e insieme raggiungono l'orgasmo.
CARMINE:"ti è piaciuto? A me è piaciuto un sacco era più di un mese che non avevo un rapporto vero si ogni tanto mentre mia figlia dorme mi soddisfo da solo davanti ad un porno ma non è la stessa cosa non trovi? In fondo il calore di due corpi che si toccano è tutta un altra cosa o mi sbaglio?"
GIULIA:"No non ti sbagli comunque è stato molto bello sei anche molto ben dotato devo dire; complimenti e se ti va per me possiamo anche fare un altro giro"
CARMINE:"si certo perché no dammi solo 5 minuti per riprendermi e possiamo ricominciare"
Carmine e Giulia fanno sesso molte volte quella notte e poi si addormentano dandosi la schiena. Per Carmine abbracciare una donna è forse più importante che farci sesso e con Giulia proprio non se la sente l'unica persona che a distanza di un mese ha voglia di abbracciare è la sua tarantella
Il mattino seguente si svegliano e lei d'istinto cerca lui nel letto per un bacio ma lui si ritrae subito
GIULIA:"bhe che ti prende?"
CARMINE:"nulla però ricordi cosa abbiamo detto? SOLO SESSO"
GIULIA:"ok ok come vuoi allora io faccio una doccia e vado fatti sentire tu allora quando hai voglia di svuotare le palle comunque non pensavo che un bacio potesse mandarti così tanto in crisi"
CARMINE:"scusa Giulia davvero sono stato un cafone se vuoi possiamo veramente rivederci però come ti ho già detto sono ancora veramente troppo innamorato di lei e non voglio farti del male ma magari come hai detto tu chissà sai io sono parecchio strano per me un bacio è una cosa importante e bellissima è un momento di intimità tra due persone e per questo ok darli durante il sesso ma se fuori dal letto l'intimità non c'è non riesco a baciare una donna se per lei non provo nulla e idem non riesco a dormirci abbracciato scusa veramente ripeto so di essere strano ma ho sempre saputo di essere in parte diverso dai ragazzi della mia età io trovo che tra un ragazzo e una ragazza oltre ad andare d'accordo a livello sessuale ci siano dei gesti che ti fanno essere davvero coppia e per me un bacio rubato all'improvviso o un abbraccio sono cose fondamentali in una coppia che si ama anche solo il tenersi per mano è importante se si è coppia ma solo se si è coppia sennò per me non ha senso"
Carmine in cuor suo sa che Giulia e rimasta un po' delusa da queste parole però in fondo è giusto il loro è solo sesso e lui vuole essere chiaro da subito su questo argomento la sua testa ha in mente una sola immagine ed è ancora il volto di Rosa e il suo cuore batte ancora solo per lei e Futura.
Farebbe di tutto per tornare indietro a quel giorno su quelle scale e inseguirla con tutto il fiato possibile fermarla e farsi spiegare il perché della sua scelta così drasticamente devastante per lui ma anche per se stessa.
Farebbe di tutto per tenerla con sé mettendo anche a rischio la sua vita ma rimanendo al suo fianco se solo lei glielo avesse chiesto lui lo avrebbe fatto. Ma ora sa di non poter più fare nulla sa di averla affidata a Massimo e sa che lui si impegnerà con tutte le forze per mantenere la promessa fatta a Carmine gli ha promesso che l'avrebbe salvata da sé stessa e dai suoi mostri che forse non erano stati del tutto sconfitti ma si erano solo messi in un angolo per poi prendere il sopravvento anche sul suo primo unico vero e grande amore. La storia di letto tra Carmine e Giulia però continua fanno sesso molto spesso per entrambi è uno sfogo l'unica preoccupazione di Carmine è che lei si innamori di lui sa di non essere pronto a darle ciò che vuole cosa che invece sa di poter dare a Rosa se fosse lì con lui. Si vedono quasi ogni sera hanno davvero una bella intesa sessuale piace ad entrambi sperimentare e giocare si stanno avvicinando molto ma sicuramente non come vuole Giulia che però era d'accordo fin dall'inizio e quindi accetta la situazione se pur lei spera che continuando a vedersi e a fare sesso lui magari si innamorerà di lei in fondo lui non ha detto NO ha detto chissà e magari anche se con un po' di tempo quel chissà si trasformerà in un ok proviamoci o in qualcosa di più profondo del semplice rapporto fisico che per tanto possa essere bello non è quello che vorrebbe Carmine lui quel rapporto fisico lo vorrebbe con Rosa e in cuor suo spera che lei sia ancora sua spera che non abbia avuto rapporti con nessun altro e che mai li abbia spera in un miracolo o comunque in qualcosa che la riporti da lei e sa che la riprenderebbe immediatamente anche senza che lei dica una parola. Tutto è ancora tremendamente chiaro in lui i loro baci le loro carezze quella sera in spiaggia lei che ha voluto regalare a lui la sua prima volta le unghie di Rosa sulla sua schiena la sua pelle il suo profumo lei che ansima e geme sotto di lui il suo terrore quando lei le confessa che lei è il primo e che non c'è un momento migliore in cui fare l'amore lui che cerca di tranquillizzarla e di farle il meno male possibile la sua incoscienza nel non chiederle se poteva andare liscio o doveva prendere precauzioni quella canzone che lui le canticchiava nell'orecchio quella chiesa lei vestita da sposa quelle scale e anche quella donna in chiesa che lo guarda come a volerlo ringraziare quel loro ultimo gesto che si facevano ogni volta e che senza parlare li faceva essere comunque uniti quel suo soffio nel pugno chiuso che viene liberato verso di lei Massimo che lo consola e accompagna lui e Futura nella casa sulla spiaggia e quella seconda parola che Futura ha detto in spiaggia che lui ha sentito benissimo dopo aver detto Papà ha detto Rosa e lui avrebbe voluto che lei lo sentisse

ROSA E CARMINE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora