Prima di raggiungere Carmine in camera da letto Rosa prende il telecomando e accende il televisore per cercare un telegiornale e così si sofferma a guardare mentre si sta per appisolare però sente un collegamento da Napoli
~allora Gennaro quali sono le ultime notizie? a te la linea~
~dopo una soffiata anonima pervenuta ai carabinieri sono stati tratti in arresto tutti i tre latitanti indiziati per la morte del camorrista Edoardo Conte ritrovato ormai parecchi mesi fa morto di stenti proprio nella cripta dell ex boss della camorra Don Salvatore Ricci di cui era erede designato dopo la morte di entrambi i figli maschi Pietro e Ciro e la misteriosa sparizione della figlia Rosa di cui ancora al momento non si hanno novità ma c'è chi pensa sia stata rapita per ottenere i soldi della sua famiglia; secondo fonti vicine alla famiglia potrebbero essere stati membri del clan rivale i Di Salvo a rapire e a tenere tutt'ora prigioniera Rosa che nel frattempo è diventata maggiorenne e per cui unica erede dei beni della famiglia Ricci scampati al sequestro di ormai parecchi mesi fa altre fonti invece dicono che la stessa Rosa sia latitante proprio con i soldi della famiglia perché colpevole della morte proprio di Edoardo Conte (nonostante al processo sia stata scagionata da tutte le accuse) mentre ulteriori voci sempre provenienti da Napoli dicono che la stessa Rosa sia si latitante ma con Carmela Russo moglie di Edoardo Conte e che entrambe siano le colpevoli proprio della sua morte invece c'è chi pensa che Rosa abbia cambiato totalmente vita e sia rifugiata magari proprio in un paese che non prevede l'estradizione. Ma ritornando alla notizia principale dicevamo che
I fratelli Luigi e Raffaele Di Meo conosciuti come Cucciolo e Micciarella erano rifugiati a Castellammare di Stabia mentre Carmela Russo moglie proprio di Edoardo Conte anche lei latitante aveva con sé il figlio di soli 3 anni e si era rifugiata forse con qualche aiuto esterno a Casoria. I fratelli di Meo si dichiarano solo esecutori materiali ma scaricano tutta la responsabilità proprio sulla Russo indicandola come unica mandante.
Luigi di Meo e Carmela Russo sono subito stati tradotti al carcere Di Poggioreale mentre Raffaele di Meo è stato portato all' I.P.M. di Napoli in quanto minorenne sembra che finalmente si sia messo un punto a tutta questa faccenda il processo sarà per direttissima e oltre l'accusa di omicidio volontario e occultamento di cadavere per tutti e tre c'è anche associazione a delinquere di stampo camorristico si prevede quindi ergastolo per Carmela Russo e Luigi di Meo e probabilmente la detenzione avverrà per entrambi in regime di 41 bis come prevede la legge in questi casi mentre per Raffaele il fratello minorenne di quest'ultimo che è accusato anche dell'omicidio dell'avvocato Alfredo D'Angelo si sono applicate tutte le sanzioni previste dalla legge riguardante i minorenni e la pena prevista è di 30 anni appena compirà 18 anni però non potrà beneficiare più della norma che prevede che possa rimanere in I.P.M. fino al compimento del venticinquesimo anno di età e verrà tradotto in un carcere per adulti questo sembra proprio sia un duro colpo per la camorra finalmente~
Rosa una volta ascoltata la notizia con assoluta attenzione spegne la tv e raggiunge Carmine in camera
CARMINE:"Tarante' e che fine avevi fatto? Non arrivavi mai!"
ROSA:"ora è davvero tutto finito amore e per festeggiare voglio fare l'amore con te tutta la notte senza mai fermarmi voglio che sia una notte da ricordare davvero"
CARMINE:"e cosa c'è da festeggiare? cos' è veramente finito?"
ROSA:"ho sentito ora al tg che hanno appena arrestato Carmela Cucciolo e Micciarella e che molto probabilmente verranno condannati all'ergastolo e detenuti al 41 bis"
CARMINE:"ancora Tarante' ancora con Napoli la camorra gli omicidi la droga i codici l'onore o sang a famiglia? Quella vita non l'ho mai voluta prima e adesso la voglio ancora meno non ti voglio sentire non mi interessa non me lo raccontare è la parte più brutta della mia vita ho iniziato a desiderare di uscirne a 8 anni e finalmente ci sono riuscito"
ROSA:"ma no amore mio tranquillo può succedere qualsiasi cosa che io sono qui con te ora e non tornerei mai indietro nemmeno se mi offrissero tutto l'oro i soldi e il potere del mondo ma voglio veramente festeggiare tutta la notte se ti va"
CARMINE:"e sentiamo come vorresti festeggiare?"
ROSA:"se ti sdrai te lo dico in un orecchio ora stai fermo e fai fare a me ok?"
CARMINE:"e chi si muove"
Rosa comincia a spogliare Carmine e si sofferma sui boxer dove comincia a massaggiarlo da prima sopra la stoffa e poi inizia a sfilare anche quelli e comincia a passare la lingua su e giù per tutta la lunghezza
CARMINE:"oddio Tarante' così mi fai morire però altro che festeggiare"
Rosa si interrompe solo per dire:"Shh e godi voglio solo questo stasera voglio che tu goda voglio godere e non smettere mai e poi mai di fare l'amore con l'uomo più dolce tenero e speciale del mondo"
CARMINE:"sai che ancora non ci credo quella sera in spiaggia cantavo nella mia testa una canzone e ora mi sta tornando in testa"
ROSA:"che canzone?"
CARMINE:"non ricordo il titolo ma solo il ritornello"
ROSA:"E come fa?"
CARMINE:"non è over non ho cred che ha cchiù bella ri quartieri f ammore cumme'"
ROSA:"a si è una canzone degli Almamegretta si intitola proprio fa ammore cumme'"
CARMINE:"Potrebbe essere la nostra canzone in questi momenti e poi c'è sempre se per te va bene Vipera di Matteo Paolillo quella potrebbe diventare la nostra canzone ti va?"
ROSA:"perché no in fondo tutte le coppie hanno una canzone loro no?"
Intanto le leccate si trasformano in sesso orale
CARMINE:"Mamma mia non resisto più se continui così ti esplodo in bocca"
ROSA:"Shh"
Carmine ormai è eccitato al massimo e Rosa si toglie gli slip e lo fa entrare dentro di sé comincia a muoversi su e giù con sempre più foga poi prende le mani di Carmine e le porta sul suo seno allora lui le strizza e le massaggia e la fa reclinare un po' in avanti per poterle succhiare sono entrambi vicini al limite e tra parole d'amore gemiti e urla gridano entrambi il nome dell'altro proprio mentre raggiungono in contemporanea l'orgasmo!
Carmine e Rosa fanno l'amore parecchie volte quella notte lei è sempre più disinibita mentre Carmine è sempre più sicuro che sarà davvero lei la donna della sua vita.
Dopo parecchie ore si addormentano entrambi abbracciati felici ed esausti.
Carmine aspettava da mesi questo momento ma anche Rosa per entrambi era indelebile quella notte sulla spiaggia la loro prima volta insieme la prima volta in cui sono stati solo Rosa e Carmine