ECOGRAFIA

34 0 0
                                    

Il viaggio di nozze è andato benissimo Carmine e Rosa hanno deciso di partire da soli mentre Futura è rimasta con Marzia e Maria Carmine ha accompagnato Rosa al concerto che tanto desiderava. Proprio al concerto Pino ha ritrovato Kubra Cardio ha detto a tutti che lui e Gemma si sarebbero trasferiti insieme a Roma e Filippo sta pensando di trasferirsi a Napoli anche se ne deve parlare con Luana la sua ragazza. Anita al matrimonio ha conosciuto Simone e la loro storia va a gonfie vele grazie al suo lavoro Anita può seguire Simone in ogni suo spostamento. Al ritorno dal viaggio di nozze Carmine si è messo subito a preparare la camera per il piccolo è sempre più innamorato della sua Tarantella e non vede l'ora di assistere alla prima ecografia. Ciro e Anna hanno deciso che l'anno successivo si sposeranno Maria è orgogliosa di fare la nonna e sta già preparando una sorpresa per quando arriverà il piccolo.
A casa di Carmine e Rosa
CARMINE:"Tarante'? Amore mio sveglia dai ti ricordi che abbiamo l'ecografia?"
ROSA:"si me lo ricordo cuore"
CARMINE:"vado a prepararti la colazione"
ROSA:"no amore ora non mi va ho la nausea"
CARMINE:"però vita mia non puoi non mangiare!"
ROSA:"cuore davvero magari mangio qualcosa dopo"
CARMINE:"va bene allora ti aspetto di là in salotto ok?"
ROSA:"si mi faccio una doccia e vengo ok? Anzi perché non vieni con me?"
CARMINE:"sai che io ancora nun 'o ccredo nun me pare 'o vero
ca 'a cchiù bbella d''e quartieri
fa ammore cu' mme"
ROSA:"ma vedi quando la smetti con sta cavolata!"
CARMINE:"be perché vuoi dirmi che non è così?"
ROSA:"sono io che dovrei dirlo c'è una cosa che non ti ho mai detto ma ora la voglio condividere con te"
CARMINE:"cosa amore?"
ROSA:"te la dico sotto la doccia"
CARMINE:"e va bene se è l'unico modo per farti parlare"
Rosa allora trascina Carmine per mano in bagno apre l'acqua e si inizia a spogliare rimanendo in intimo.
Carmine allora la cinge dai fianchi la bacia sul collo e inizia a farle scendere le spalline del reggiseno per poi slacciarlo e lasciarlo cadere sul pavimento fa girare Rosa e la tira a se inizia a baciarla spostandosi dal collo alle labbra e appena cerca la lingua di Rosa la trova immediatamente
CARMINE:"mamma mia Tarante' ma lo sai che sta gravidanza ti rende ancora più bella hai una luce negli occhi che è devastante"
ROSA:"ma come fai a essere sempre così dolce?"
CARMINE:"ma con te è facile io ti guardo e non capisco più nulla"
mentre dice ciò avvicina la sua mano ell'elastico dei suoi slip e con molta calma li fa scendere sul pavimento Rosa allora comincia ad avvicinarsi anche lei all'elastico dei suoi boxer e li fa scendere lei però in pochissimi secondi
Ricominciando a baciarci si spingono sotto la doccia Rosa comincia a fare scendere la mano alla ricerca della virilità di Carmine cominciando a muoverla subito molto velocemente lui fa lo stesso entra con le dita dentro di lei e comincia ad entrare ed uscire
CARMINE:"mio Dio amore se continui così ti chiavo come non ti ho mai chiavato"
ROSA:"A si? E come?"
Carmine allora la tira a se la fa voltare e piegare in avanti e la penetra dapprima con dolcezza poi aumentano le spinte
ROSA:"oddio Ca si dammelo così oddio che bello sei fantastico spingi di più ti prego"
CARMINE:"ti piace e?"
ROSA:"lo adoro e lo voglio sempre così"
CARMINE:"io te lo dò sempre come vuoi"
ROSA:"oddio amore oddio si si così dai così dai che vengo dai"
CARMINE:"si amore si dai che vengo anche io dai"
Nell'arco di poco tempo entrambi raggiungono l'orgasmo
CARMINE:"mamma mia amore mio ma che mi dovevi dire prima?"
ROSA:"in realtà è una cazzata ma è giusto che tu la sappia"
CARMINE:"e dai dimmi"
ROSA:"tu sai benissimo che le nostre famiglie sono sempre state rivali no?"
CARMINE:"si o meglio sempre no si conoscono da sempre quello si la guerra vera è scoppiata con la morte di Nazario prima e Ciro poi comunque non ha importanza ma perché?"
ROSA:"però capitava ad entrambi di uscire dalle zone nostre no? Ed è capitato qualche volta di incontrarsi in zona neutra bhe sarei una cretina a negare che ogni volta che ti vedevo pur sapendo chi eri non potevo non ammettere che fossi un gran figo e dammi retta non ero l'unica a pensarlo parecchie mie amiche ti guardavano e invidiavamo molto Nina che stava con te"
CARMINE:"ma che dici Tarante'? Sei seria?"
ROSA:"te lo giuro"
CARMINE:"piccola ora dobbiamo andare sono troppo curioso di vedere Massimo"
ROSA:"sei davvero convinto sia un maschio?"
CARMINE:"sono sicuro non convinto"
Carmine e Rosa dopo una mezz'ora sono nello studio della dottoressa
DOTTORESSA:"allora ragazzi ora ti peso annoto tutto e poi apriamo una cartella ok?"
ROSA:va bene!"
Dopo aver fatto tutto fa sdraiare Rosa sul lettino le mette il gel sulla pancia e comincia l'ecografia
DOTTORESSA:"eccolo il vostro piccolino ora vi faccio sentire il cuoricino siete pronti?"
Rosa prende la mano di Carmine la dottoressa gira la manopola e Carmine e Rosa sentono per la prima volta il battito del cuore del loro piccolo entrambi sono visibilmente commossi ed emozionati e si lasciano andare ad un bacio dolcissimo
DOTTORESSA:"bene è tutto a posto ora ti do la carta per asciugarti poi vi lascio le foto e il video e ci vediamo il prossimo mese! Per qualsiasi dubbio o curiosità qui c'è il mio numero e poi vi lascio un opuscolo che vi spiega passo passo la gravidanza anche perché credo che sia la prima no?"
ROSA:"per me si"
DOTTORESSA:"quindi sarai piena di dubbi insicurezze e paure come è giusto che sia ecco che in questo opuscolo troverai parecchie risposte alle tue domande e ti insegnerà come gestire i cambiamenti del tuo corpo le nausee le voglie e magari anche a sfatare qualche falso mito sulla gravidanza"
CARMINE:"grazie dottoressa lei è gentilissima"
ROSA:"grazie davvero lei mi seguirà per tutta la gravidanza?"
DOTTORESSA:"se vuoi si ti lascio anche gli orari del mio studio in paese ok così se non mi trovi qui sai dove sono va bene?"
ROSA:"io vorrei mi seguisse lei per te va bene vero amore"
CARMINE:"benissimo amore"
DOTTORESSA:"vorrà dire allora che verrai in studio da me invece che qui"
CARMINE:"grazie dottoressa ci vediamo il prossimo mese! Cucciola mia andiamo? tua madre vorrà vedere la prima foto del suo nipotino no?"
ROSA:"si solo la nonna? Ciro mi avrà chiamato 50 volte ieri per chiedermi a che ora avessi l'ecografia e raccomandandosi di inviargli subito il video e le foto via mail"
CARMINE:"allora andiamo dai che pure io voglio rivedere il mio fagiolino e risentire il suo cuore sono troppo curioso di sapere il sesso e troppo emozionato per questa cosa io credo camminerò ad un metro da terra per tutta la gravidanza"
ROSA:"immagino e credo che avrai buona compagnia pensi che mio fratello mi mollerà per un secondo?"

ROSA E CARMINE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora