E SI COMINCIA

19 0 0
                                    

Carmine e Rosa fanno l'amore parecchie volte quella notte poi si sdraiano stanchi ma sempre più innamorati.
Il mattino successivo dopo la firma in caserma Carmine raccoglie una rosa per strada torna a casa prepara il caffè poi mette caffè cornetto e spremuta su un vassoio aggiunge la rosa e un bigliettino
~TI AMO PER SEMPRE~ va in camera col vassoio e lo adagia sul comodino
CARMINE:"Tarante' amore"
ROSA:"ehi ma che ore sono?"
CARMINE:"le 7.30 piccola ti ho portato la colazione io porto Futura all'asilo poi vado a lavoro ok?"
ROSA:"Torni per pranzo?"
CARMINE:"certo ora che ho qualcuno con cui pranzare a casa non intendo rinunciarci"
Carmine avvicina il vassoio a Rosa e lo adagia accanto a lei poi si alza per andare al bagno appena dopo essere entrato però entra anche Rosa
CARMINE:"e che ci fai tu qui?"
ROSA:"la doccia con te!"
CARMINE:"perché no? Quale modo migliore di cominciare la mattinata?"
Senza perdere tempo entrambi rimangono nudi e mentre l'acqua raggiunge la temperatura giusta non staccano nemmeno per un secondo le labbra.
Appena entrati in doccia la situazione però si scalda le lingue cominciano a cercarsi sempre di più e le mani di uno ad accarezzare il corpo dell'altra lei si inginocchia e comincia a praticare sesso orale poi lui la fa risalire e fa altrettanto alternando però la lingua alle dita quando sono entrambi molto molto eccitati lei come al solito si aggrappa a lui lui la prende in braccio e la penetra con dolcezza tenendola per i fianchi mentre lei fa su e giù lui la tiene e dopo alcuni minuti entrambi raggiungono l'orgasmo urlando il nome del partner.
CARMINE:"mamma mia Tarante' altro che colazione sarebbe bellissimo cominciare così tutte le mattine mo si che posso andare a lavoro soddisfatto"
ROSA:"volendo si può fare veramente tutte le mattine da oggi in poi"
Dopo poco Carmine esce e mentre lui si prepara Rosa prepara Futura per l'asilo sono gli ultimi giorni e la piccola ci tiene molto
CARMINE:"Mamma noi andiamo"
FUTURA:"ci mamma noi andiamo"
ROSA:"cuore?"
CARMINE:"Che re' vita?"
ROSA:"Ci vediamo a pranzo ti amo"
CARMINE:"VITA MIA"
Carmine quindi esce con Futura come tutte le mattine la accompagna all'asilo poi va a lavoro.
A casa di Carmine intanto suona il campanello
ROSA:"chi è?"
CIRO:"apri sono io ho bisogno di parlarti"
Rosa allora apre e fa accomodare Ciro
CIRO:"nun c ha fa vere' a fratet a casa?"
Rosa allora accompagna Ciro a vedere la casa poi ritornano in salotto
ROSA:"ce pigliamm o cafè mo intanto ric"
CIRO:"ascolta Rosa sono venuto qui per parlare con te di una cosa importante"
ROSA:"dimmi che re' m agg a spaventa'?"
CIRO:"no no tranquilla ne ho già parlato con la mamma e lei è d'accordo con me"
ROSA:"ma su cosa?"
CIRO:"la casa a Bacoli"
ROSA:"E"
CIRO:"la mettiamo in vendita tanto mo alla mamma non serve più e mettiamo in vendita anche questa la mamma ha visto un alloggio molto carino a pochi metri dal negozio niente di enorme ma nemmeno un buco ha comunque tre camere da letto risparmierebbe comunque molto sulle spese e allora ha pensato di affittare quello"
ROSA:"e io che c'entro?"
CIRO:"Tu ormai vivi qui per cui tra i soldi della vendita della casa di Bacoli e di questa dovremmo arrivare a tirare su quasi 500 mila € ecco io e la mamma vorremmo che li avessi tu"
ROSA:"io? E perché?"
CIRO:"be io ho i soldi di papà che mi hai lasciato la mamma ha comunque il negozio che gira benino e quindi"
ROSA:"mi devi dare un po' di tempo per pensarci ne vorrei parlare con Carmine"
CIRO:"Rosa io ti voglio bene e lo sai ho accettato Carmine siamo anche quasi amici ma non è che devi dirgli proprio tutto"
ROSA:"e invece si è una cosa che ci siamo promessi fin dall'inizio mai più segreti nemmeno il più piccolo"
CIRO:"va bene allora appena decidete fammi sapere io intanto metto in vendita quella di Bacoli per questa aspettiamo a già dimenticavo agg purtat na cosa pa a picciridda a ro sta?"
ROSA:"È all'asilo dove vuoi che sia! A Ciro già che sei qui ti va di darmi una mano?"
CIRO:"che devi fare piccolina?"
ROSA:"agg a sposta' sto mobile agg a pulizza' arret"
CIRO:"ma che si a compagna o a donna delle pulizie tu?"
ROSA:"Ciro ora te lo spiego con parole semplici noi siamo una coppia lui lavora io sto ancora studiando quindi visto che sono qui contribuisco facendo ciò che posso e pulire mi sembra il minimo"
CIRO:"vabbè ti aiuto dai"
dopo aver spostato la credenza
CIRO:"oi piccolina vieni a vedere che c'è qui?"
ROSA:"Cavolo ma è bellissimo scommetto che Carmine non lo sapeva quando gli hanno dato sta casa era già così sai alcuni giorni fa parlando mi ha detto che gli piacerebbe proprio una casa col caminetto e guarda questo che meraviglia"
CIRO:"be si certo spostando i mobili in un certo modo si potrebbe ottenere più luce e farlo risaltare molto bene se vuoi già che sono qui possiamo provare poi vediamo se gli piace che ne dici?"
ROSA:"perché no?"
Quando hanno finito di spostare i mobili e di risistemarli in maniera totalmente diversa rispetto a prima sono ormai le 11 passate
ROSA:"cazzo ma è tardissimo devo preparare il pranzo ti fermi con noi vero?"
CIRO:"ma no tranquilla dai vado a mangiare con mamma"
ROSA:"no dai valla a prendere e pranziamo qui tutti insieme tanto Carmine da mezzogiorno e mezza alle 3 e mezza è in pausa pranzo"
CIRO:"va bene dai allora avviso la mamma e la faccio venire qui direttamente così approfittiamo anche per parlare di quella cosa"
ROSA:"si dai falla venire io intanto comincio a cucinare"
CIRO:"allora io chiamo mamma e poi che faccio?"
ROSA:"se vuoi puoi apparecchiare il tavolo e poi tagliare il pane"
CIRO:"agli ordini"
È da poco passato mezzogiorno e mezza e Carmine entra in casa Rosa come al solito lo aspetta sulla porta
CARMINE:"marò Tarante' quanto mi si mancata viene cumme' subito ho una voglia di te che non resisto più
Rosa dopo aver emesso un piccolo colpo di tosse dice:
ROSA:"amore ora no abbiamo ospiti a pranzo e direi che non è il caso"
CARMINE:"bella figura e?"
ROSA:"vabbè non importa ora però voglio che chiudi gli occhi e vieni con me ho una sorpresa"
CARMINE:"una sorpresa? Ma per me?"
ROSA:"si per te per chi altri sennò?"

ROSA E CARMINE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora