Sono passati 10 giorni dal ritorno di Rosa a Napoli e oggi invece è il giorno del ritorno a Terracina Rosa sa già che ad attenderla al suo ritorno ci sarà Carmine e probabilmente con lui anche Futura.
Infatti non vede l'ora di tornare e riprendere la sua vita la situazione e parecchio più stabile e quindi dietro invito di Sofia decide che è giunta l'ora di ritornare.
Dopo quasi 3 ore di treno ad attenderla alla stazione c'è proprio Carmine ma c'è anche sua madre
CARMINE:"Tarante' sij turnata? Mamma mia quanto mi sei mancata!"
ROSA:"anche voi mi siete mancati Futura?"
CARMINE:"sta all'asilo amò oggi però la andiamo a prendere insieme se vuoi invece se ti vuoi riposare dico a Marzia di prenderla lei e tenerla fino a stasera la andiamo a prendere per cena"
ROSA:"mamma sai che mi sei mancata?"
MARIA:"anche tu piccola mia"
ROSA:"senti mamma ti va bene se ci vediamo domani così stiamo un po' insieme e se a Carmine va bene ti faccio conoscere anche Futura"
CARMINE:"ma certo amore così anche lei avrà due nonne no? Sempre se a tua madre va bene essere chiamata nonna"
MARIA:"ho sempre voluto dei nipoti non ho potuto fare la madre ma mi piacerebbe molto fare la nonna e se aspetto a Ciro sto fresca"
ROSA:"Ca amore vado a casa con mamma mi cambio mi faccio una doccia e vengo da te ok?"
CARMINE:"ok Tarante' tanto ho preso un giorno di ferie che devo fare una cosa ti va di accompagnarmi?"
ROSA:"Lo sai che ti accompagnerei sulla luna no?"
Dopo nemmeno un ora Rosa entra a casa di Carmine e lo trova appisolato sul divano decide quindi di svegliarlo in un modo particolare quindi con la mano si fa spazio sotto i pantaloni e i boxer ma la mano di Carmine la ferma
CARMINE:"ma allora ti è mancato proprio tanto?"
ROSA:"sai soddisfarsi da soli per un po' va bene però poi...."
CARMINE:"a me lo dici? Mi sono ammazzato di seghe mentre non c'eri"
ROSA:"ma ora siamo di nuovo qui e io ho una voglia di sentirti dentro che nemmeno immagini"
CARMINE:"immaginare no ma lo percepisco da come ti passi la lingua sulle labbra però sul letto è meglio vieni"
Si spingono in camera da letto baciandosi e spogliandosi via via arrivano in camera completamente nudi Rosa spinge Carmine sul letto poi si sdraia accanto a lui al contrario e inizia a praticargli sesso orale per Carmine è un invito anche lui inizia a giocare con l'intimità della sua donna sia con la lingua che con le dita la stanza ormai si sta scaldando molto entrambi emettono gemiti di piacere all'ultimo momento però Carmine si sposta dalla bocca di Rosa
ROSA:"perché lo hai fatto?"
CARMINE:"amore non a tutte le donne piace"
ROSA:"ne sono consapevole ma come faccio a sapere se mi piace se non me la fai assaggiare?"
CARMINE:"ok se è questo che vuoi la prossima volta non mi sposto più ora però posso continuare a leccare? a me se mi vieni in faccia piace un sacco per cui sappi che non ho nessuna intenzione di fermarmi finché non vieni e sappi che puoi gridare quanto vuoi qui"
ROSA:"devi continuare infatti ho intenzione di allagare il letto oggi"
Carmine allora ricomincia alternando dita e lingua spostandosi dal clitoride all'entrata"
ROSA:"Madonna amore era questo che mi mancava non sai quanto ho sognato la tua lingua che mi faceva venire"
CARMINE:"e allora preparati perché mi sa che ci siamo"
ROSA:"si si si ci siamo si oddio CARMINE si TI AMO"
Dopo essere venuti entrambi cercano di calmare i respiri e poi si addormentano nudi abbracciati e soddisfatti.
Carmine si sveglia dopo poco copre Rosa con il lenzuolo e si alza vuole approfittare del giorno libero per sistemare un po' la casa fare la lavatrice e preparare nel dettaglio la festa per il secondo compleanno della sua principessa
Dopo circa un oretta mentre è sul divano a fumare e scrivere liste e inviti viene raggiunto da Rosa lei lo abbraccia da dietro e quindi lui inarca il collo e le dà un bacio a stampo
ROSA:"TI AMO"
CARMINE:"anche io e se è possibile ogni giorno di più senti ma che vuoi fare pranziamo qui o andiamo a pranzo fuori?"
ROSA:"pranziamo qui no? Così siamo più vicini alla camera da letto"
CARMINE:"ma quanta voglia ti ha fatto venire questa lontananza dai vieni qui aiutami ti va?"
ROSA:"che devi fare?"
CARMINE:"sto scrivendo questi inviti per la festa di compleanno della piccola li darà ai suoi compagni poi c'è da fare la lista di cibo e bevande da prendere facendo attenzione che ci sono 2 bambini celiaci bisogna ordinarle la torta, procurare le decorazioni e andare a comprarle un regalo! Poi bisogna vedere di dirlo anche a Ciro Marzia Leonardo e tua madre decidere il giorno e l'ora! Sai cucciolotta non pensavo fosse così complicato organizzare un compleanno dei 2 anni"
ROSA:"se vuoi posso darti una mano"
CARMINE:"magari dopo ora vorrei venissi con me a comprarle un bel regalo anche se per lei secondo me il regalo più bello è avere finalmente una mamma"
ROSA:"ok metto le scarpe prendo la borsa e sono pronta"
CARMINE:"io anche portafoglio cellulare e scarpe e ci sono"
Dopo pochi minuti infatti escono.
ROSA:"ma dove vuoi andare?"
CARMINE:"speravo che almeno tu avessi un idea"
ROSA:"il negozio al centro commerciale?"
CARMINE:"sei un genio ma dove sei stata fin'ora? Comunque dopo pranzo mi devi raccontare tutto del soggiorno a Napoli"
ROSA:"e certo e teng pure nu regalo pe tte"
CARMINE:"anche io ho un regalo per te volevo dartelo la sera della patente a cena per festeggiare ma poi con quello che è successo la felicità nostra mi sembrava fin troppo esagerata e ho preferito aspettare"
Il regalo anzi i regali per Futura sono comprati e Carmine e Rosa sempre più innamorati possono tornare a casa.
CARMINE:"ah dimenticavo lunedì ho preso appuntamento con l'avvocato"
ROSA:"per quella lettera vero?"
CARMINE:"si voglio che mi sia chiaro ogni dettaglio"
ROSA:"perfetto cuore se vuoi vengo anche io"
CARMINE:"certo vita mia"
Al loro rientro a casa Carmine nasconde i regali e poi si dirige in cucina per preparare il pranzo
ROSA:"vuoi che cucini io?"
CARMINE:"Amore tij si scurdata e tempo fa?"
ROSA:"cosa?"
CARMINE:"Tu sei la mia donna non la mia schiava"
ROSA:"una donna che vuole cucinare per il suo uomo che male c'è?"
CARMINE:"nessuno assolutamente però dai intanto racconta"
ROSA:"cosa vuoi sapere?"
CARMINE:"dove sei stata, cosa hai fatto, chi hai incontrato? Insomma tutto voglio sapere anche i dettagli e soprattutto voglio sapere come sta Beppe"