La notte è appena cominciata ma Rosa e Carmine hanno già fatto l'amore parecchie volte e finalmente possono dire entrambi di aver fatto veramente l'amore (anche se per Carmine lo era già stato quella notte in spiaggia) si sono donati anima cuore corpo e mente al partner si stanno coccolando accarezzando e baciando nel letto ormai Rosa si vergogna sempre meno si sente ogni volta meno impacciata e più disinibita.
CARMINE:"sai non credevo più che le mie preghiere venissero esaudite per i primi mesi ho chiesto molte volte a Dio di rimetterti sulla mia strada e quando sei tornata non ci volevo credere avrei voluto farti patire un po' di più prima di cedere e tornare con te ma ogni volta che ti allontanavo il mio cuore scoppiava proprio come quel giorno ogni volta che ti guardavo negli occhi non vedevo più quel velo e sentivo di poterti veramente leggere dentro quando ti ho detto che non ti amavo più in realtà stavo dicendo una cazzata ti amavo esattamente come prima"
ROSA:"amore mio sono qui ora non ci pensiamo più! Vorrei chiederti una cosa Ca so che per te è dura ma so che mi ami e ci proverai per me"
CARMINE:"lo sai che farei di tutto sia per te che per la piccola"
ROSA:"ti va un'uscita a 4 domani sera?"
CARMINE:"amore ma pensi già ad avanzare il rapporto? Addirittura siamo già arrivati allo scambio di coppia? e poi no non mi va di dividerti con qualcun'altro!"
ROSA:"ma che hai capito scemo? Non puoi pensare sempre al sesso"
CARMINE:"a no? Come faccio se ho te qui adesso tra le mie braccia completamente nuda?"
Rosa allora per cercare di dare un po' di serietà al discorso si copre col lenzuolo.
ROSA:"intendevo che domani arriva Ciro"
CARMINE:"e"
ROSA:"mi vuole fare conoscere la sua fidanzata finalmente è riuscito a realizzare un sogno anche lui"
CARMINE:"quale?"
ROSA:"sai Ciro diceva sempre che prima di morire avrebbe voluto chiavarsi una rossa e Anna la sua fidanzata è rossa"
CARMINE:"certo che se e' vero quello che si dice sulle ragazze rosse fratet sta bell nguaiat"
ROSA:"perché? che si dice sulle rosse?"
CARMINE:"lascia stare Tarante' nun ce penza'"
ROSA:"lo voglio sapere"
CARMINE:"dai vita mia è una cavolata che si ripete da anni come un mantra"
ROSA:"mo vo ricer?"
CARMINE:"vabbuò si dice che le rosse siano molto vogliose di pene mettiamola cosi"
ROSA:"a me basta che stia lontano dal tuo sennò a te lo taglio e a lei la scanno"
CARMINE:"Ehi ma per chi mi hai preso? È normale che il mio è solo tuo no?"
ROSA:"anche se più di metà paese ne ha usufruito o sbaglio?"
CARMINE:"questo era prima che tu tornassi comunque ritorniamo a Ciro non capisco cosa c'entro io se la vuole presentare a te la fidanzata"
ROSA:"Tu mi ami vero?"
CARMINE:"Ti amo come si ama una volta nella vita il mio per te e con te è un amore TOTALE"
ROSA:"e allora usciamo con Ciro e la fidanzata così potete cercare di costruire un rapporto normale"
CARMINE:"non ci pensare nemmeno ij e fratet nun tenimm niente e ce ricer"
ROSA:"allora non è vero che mi ami lo dici solo per portarmi a letto"
Dopo questa frase scappa in bagno e comincia a piangere lasciando Carmine nel letto spaesato e confuso dalla sua reazione; lui prontamente si alza e corre da lei la trova rannicchiata in un angolo con la testa sulle ginocchia a piangere le alza il mento la guarda negli occhi e le asciuga le lacrime
CARMINE:"Tarante' ehi! scusa! Tu sei la mia vita e se per te questo è importante allora lo è anche per me va bene ci provo ma solo per te puoi dire a Ciro che ci siamo"
ROSA:"o vuliss overamente?"
CARMINE:"se per te è importante si amore mio ora però asciughiamo questi occhi e torniamo di là ok?"
ROSA:"Carmine?"
CARMINE:"che re' Ro?"
ROSA:"TI AMO"
CARMINE:"ANCHE IO VITA MIA ANCHE IO"
Dopo essersi sciacquata la faccia Rosa e Carmine tornano in stanza e mentre si stanno baciando e accarezzando si apre la porta e Futura entra in lacrime disperata stringendo tra le braccia il suo orsetto preferito
CARMINE:"amore di papà che è successo? che ci fai sveglia a quest'ora è tardissimo torna a nanna sennò domani sei stanca poi"
FUTURA:"papà paura"
ROSA:"di cosa piccola?"
FUTURA:"del motto!"
CARMINE:"ma quale mostro amore mio?"
FUTURA:"motto sotto il letto"
CARMINE:"non c'è nessun mostro sotto il letto"
FUTURA:"invece si è butto gande e nero"
CARMINE:"ora papà viene e lo manda via va bene piccolina?"
FUTURA:"no io nanna qui"
CARMINE:"lo sai cosa ti dice sempre papà no?"
FUTURA:"si che i ghandi dommono nel letto ghande e i piccoli nel letto piccolo"
CARMINE:"esatto e nel letto grande ci dorme papà va bene?"
FUTURA:"anche io"
CARMINE:"No tu adesso fili in stanza e dormi nel tuo letto"
FUTURA:"cattivo papà"
CARMINE:"e smettila con sti capricci su è tardi vai a nanna"
FUTURA:"no no e no io nanna qui con te e Fancecca"
CARMINE:"ti ho detto di no"
ROSA:"e ja Ca dai che sarà mai una notte?"
CARMINE:"ma come fai a convincermi sempre? Ok però appena si addormenta la porto nel suo letto"
ROSA:"e perché?"
CARMINE:"perché stanotte voglio fare l'amore con te fino allo sfinimento voglio farti godere fino a lasciarti senza voce voglio che tu mi implori di fermarmi perché non ne puoi più! E se lei sta qui come potrei farti ciò che voglio?"
ROSA:"e ja!"
CARMINE:"va bene ma questa me la segno mi devi una notte di sesso ricordatelo"
ROSA:"si si mo me lo segno pure io sennò va a finire che me lo dimentico"
CARMINE:"scema"
ROSA:"a io!"
CARMINE:"dai piccola vieni qui per stanotte papà ti fa dormire con lui ok?"
FUTURA:"io no papà io nanna con Fancecca papà nanna da solo"
CARMINE:"e mo che è sta storia? Io nanna da solo e tu dormi con Francesca?"
FUTURA:"si papà nanna divano"
CARMINE:"e io quando ci dormo con Francesca?"
FUTURA:"domani"
CARMINE:"Si domani se una bella bambina bionda con i ricci non fa di nuovo i capricci"
FUTURA:"no domani no"
ROSA:"vabbuò ja Ca ti raggiungo dopo! In fondo anche sul divano non deve essere male no?"
CARMINE:"lo proviamo dopo allora"
Carmine si avvicina per dare un bacio sulle labbra a Rosa ma prontamente Futura li allontana
FUTURA:"no papà è mio"
ROSA:"anche mio però"
FUTURA:"no solo mio solo io baci papà"
ROSA:"va bene solo tu ora però facciamo la nanna"
Dopo aver salutato Carmine Futura si appoggia a Rosa e giocando con una ciocca dei suoi capelli si addormenta subito Rosa la appoggia delicatamente sul letto le mette dei cuscini intorno e raggiunge Carmine sul divano
CARMINE:"È crollata vero?"
ROSA:"si subito"
CARMINE:"sai che siete meravigliose insieme?"
ROSA:"è una bambina così dolce e tenera"
CARMINE:"profuma di pane appena sfornato vero?"
ROSA:"si ha un odore buonissimo comunque Ca io ne sarei felicissima!"
CARMINE:"di cosa?"
ROSA:"ricordi quando mi hai detto che avresti voluto che Futura mi chiamasse mamma?"
CARMINE:"certo che lo ricordo"
ROSA:"ecco ne sarei felicissima"
CARMINE:"ne sarei felice anche io possiamo insegnarglielo insieme se ti va? Sai per lei la parola mamma ancora non è esistita mi piacerebbe la imparasse con te"
ROSA:"lo faremo insieme abbiamo tantissimo tempo"
CARMINE:"però ora le vogliamo provare le molle di questo divano?"
Rosa si mette a cavalcioni su Carmine e inizia a strusciare il suo sesso contro quello di lui Carmine dopo pochi secondi è all'apice dell'erezione si toglie i boxer e li lancia a terra e piano piano inizia a fare scendere gli slip di Rosa e poi sfila anche quelli lei allora prontamente si adagia su di lui e inizia a muoversi velocemente su e giù Carmine le strizza le tette le succhia i capezzoli e la accompagna nel movimento tenendola dai fianchi le loro lingue sono un continuo cercarsi e trovarsi Rosa comincia a gemere sopra mentre aumenta ancora la velocità
ROSA:"Dio ti prego non ti fermare! Fammelo sentire tutto fino in fondo"
CARMINE:"Shh svegliamo Futura così"
ROSA:"non vuoi che gridi il tuo nome allora mentre vengo?"
CARMINE:"no voglio che me lo sussurri nell'orecchio"
Dopo pochi minuti entrambi raggiungono l'orgasmo l'ennesimo della serata
ROSA:"E se io ne volessi ancora?"
CARMINE:"ok ma mi servono 5 minuti per riprendermi mi stai uccidendo ma poi sai che il divano è stupendo anche per un' altra posizione e se ti va....."
ROSA:"io con te lo farei anche appesa al lampadario"
CARMINE:"be allora vieni qui e appoggia le mani e la testa ai cuscini del divano al resto penso io"
Si porta prontamente dietro di lei e la penetra con decisione
ROSA:"Oddio così ti sento ancora di più dentro"
CARMINE:"e allora zitta prendilo e godi"
ROSA:"MMMMM Carmine si così dai spingi più forte!"
in quel momento lui sempre cingendola dai fianchi aumenta le spinte
CARMINE:"è così che lo volevi vero?"
ROSA:"Oddio si ti prego continua non fermarti voglio sentirti mentre mi esplodi dentro"
CARMINE:"dai che manca poco e ti riempio"
Dopo ancora pochi attimi entrambi raggiungono l'orgasmo e mentre succede Carmine sussurra il nome di Rosa al suo orecchio mentre con una mano in bocca gli impedisce di gridare per non svegliare la piccola"
CARMINE:"io porto Futura a letto poi andiamo a dormire sono cotto mi hai consumato stanotte eri insaziabile"
ROSA:"e ancora non hai visto nulla"
CARMINE:"ok ok ma per stanotte basta ora ci coccoliamo sul letto e dormiamo ok? Anche perché non so se hai notato vita che sono le 2"
ROSA:"le 2? Di già cuore?
CARMINE:"si e ti ricordo che io tra 5 ore ho l'obbligo di firma e pure una giornata bella piena a lavoro"
Carmine raggiunge la camera da letto con Rosa prende in braccio la piccola e la riporta nel suo lettino. Sembrano ormai veramente una normale famiglia e una normale coppia innamorata.