Lì a Nizza pur essendo solo ai primi di aprile faceva caldissimo e infatti quando rientrarono in aereoporto a prendere il Jet privato notarono che entrambi erano ustionati. Passarono dunque il viaggio a visionare le foto che avevano fatto e decidere meticolosamente quale pubblicare su instagram. Una volta rientrati Victoria si diresse verso casa sua e anche Theo fece lo stesso cercando di dissuaderla e di convincerla soprattutto a passare la notte con lei ma cocciuta e testarda com'era per l'ennesima volta non accettò con la solita scusa del lavoro e quasi Theo se ne andò rassegnato verso casa sua.
Il giorno seguente Theo dimenticò di impostare la sveglia e quando aprì i suoi occhi capì immediatamente che ci fosse qualcosa che non andasse e infatti, dopo aver controllato l'orario, indossò letteralmente le prime cose trovate in giro e senza neanche lavarsi corse verso la macchina. Durante il tragitto cercò di sistemarsi quanto più possibile e di mandare il buongiorno a Viky per non farla preoccupare.
Davide: e da quando Theo arriva in ritardo? -rise- nottata focosa? -chiese allacciandosi le scarpe-
Mike: questa sera però serata da me,eh! Già è la seconda volta che non partecipi e questa volta non vogliamo sapere nulla, tienitela a bada per una volta!
Theo: ma che! Ho dimenticato la sveglia! -disse frastornato- e poi Mike ieri mi hai mandato cento messaggi è ovvio che ci sarò! Ciao Oli, come stai? -disse sorridente- non me ne ero accorto che eri anche tu qui!
Olivier: bene -disse chiudendo l'armadietto- ci muoviamo? -disse serio-
Theo: e dai sorridi, sennò come fai a trovarti in giro un'altra amante?
Theo era buono e simpatico con tutti ma la questione di Olivier con Victoria non l'aveva mai superata e forse mai lo avrebbe fatto. Entrambi, per quanto possibile, cercavano di non far pesare il loro nuovo rapporto sulla squadra anche se la maggior parte dei ragazzi, tecnici e altri che lavoravano lì se ne erano accorti che il rapporto tra i due era cambiato ed era molto più freddo.
Certo, in campo per fortuna era tutt'altro discorso anche se nessuno aveva osato dire nulla. Ma Theo quando poteva cercava di infastidirlo e di sottolineare molto spesso quanto fosse felice con Victoria mentre Olivier si limitava a sbuffare. Anche quella volta per il bene di tutti Olivier non disse nulla anche se quella situazione l'aveva stancato ed era proprio esausto del comportamento da bambino di Theo, avrebbe voluto fare qualcosa o almeno mandargli un segnale ma gliela avrebbe data vinta così, per l'ennesima volta, fece finta di niente, accettò l'ennesima provocazione e dopo aver preso la sua borraccia si diresse verso il campo ad allenarsi concentrandosi solo e soltanto sul pallone.
D'altro canto a casa Colombo le cose non andavano meglio, ovviamente si era sparsa ovunque la notizia che Victoria fosse fidanzata con Theo ed i genitori non avevano avuto una reazione particolare, ignoravano e basta come stavano facendo con la loro figlia, pur sapendo ed essendo consapevoli che le altre due figlie molto spesso se non quasi tutti i giorni stessero a casa sua.
Chi invece mise in mezzo per l'ennesima volta il discorso a cena fu Gabriele. Dal matrimonio non aveva mai più parlato di Victoria senza chiedere neanche una volta come stesse, cosa facesse o se qualcuno avesse notizie sue. Forse era perché con Olivier sapeva che sarebbe stata una cosa impossibile e infatti quando lesse la notizia del riavvicinamento tra il francese e la moglie aveva proprio esultato immaginando come si potesse sentire Vic e cosa stesse provando.
La notizia di Theo invece l'aveva particolarmente scombussolato. Vedeva decine di foto su instagram, sui giornali e ciò che gli faceva male era vederla felice con un altro uomo mentre viveva una relazione serena e pacifica, cosa che con lui non era mai stata.
YOU ARE READING
Amanti: l'ultima promessa
FanfictionDopo la drammatica fuga dal suo matrimonio, Victoria e Olivier si trovano a fronteggiare nuove sfide e avversità. La loro passione viene messa alla prova mentre si destreggiano tra vecchi segreti e nuovi intrighi. La vita di Victoria diventa un tur...