Theo: sapevo che te ne saresti andata da lui! -disse urlando- è per questo che ho messo quel post!
Vic: -rise- a me non interessa, io me ne vado e basta e la valigia con tutte le mie cose se proprio ci tieni può restare con te ma io no! Vorrei che tutti sapessero che persona sei invece di idolatrarti
Theo: possiamo parlarne e ti puoi calmare? Non fa bene al bambino -disse serio-
Vic: -rise- giusto perché ti importa solo di lui, io potrei anche morire!
Theo: -sbuffò- non ho detto questo!
Olivier non le rispose, le inviò solamente un messaggio scrivendole che non era a casa, stava facendo un viaggio con i suoi figli e non sarebbe ritornato prima della settimana successiva. Theo continuava ad infierire, le sue amiche anche erano partite per un viaggio quindi non vide altra soluzione se non quella di correre con la sua auto verso casa di Gabriele.
Non era la migliore scelta del mondo ma l'unica che aveva a disposizione per stare tranquilla anche se Theo non gliela avrebbe fatta passare liscia. Quando arrivò Gabriele la accolse a braccia aperte, la portò nella camera degli ospiti e capendo che fosse successo qualcosa non le disse nulla ma la lasciò solo riposare fino al pomeriggio.
Quando ebbe le forze di scendere notò che nel suo studio stava lavorando e non volendo disturbare si mise in salone ad ammirare l'immenso giardino di famiglia domandandosi le due sorelle che fine avessero fatto ma soprattutto Zoe come si sentisse.
Gabriele: come stai? Ti ho visto scendere dalle scale ma ero in chiamata con un cliente e non potevo chiudere, ti senti meglio? -chiese avvicinandosi-
Vic: -annuì- sai già di me? -disse abbassando lo sguardo-
Gabriele: già -sospirò- il tuo calciatore non ha perso tempo -rise- mi fa strano ancora pensarti incinta
Vic: io devo andare da mia sorella, ora basta perdere tempo!
Gabriele: ci sono i tuoi genitori, almeno credo! E poi ti vedo troppo agitata non potrei mai farti andare lì in queste condizioni -disse serio-
Vic: -sbuffò- accompagnami allora, aiutami ad affrontarli! Se c'è una minima possibilità che ti possa perdonare potrà avvenire solo se mi aiuterai, lo sai che da sola non posso!
Gabriele però cercò in tutti i modi di dissuaderla anche perché doveva lavorare, Victoria rise pensando che infondo non fosse cambiato nulla e ancor di più era convinta che di lei non gliene fregasse proprio nulla ma era innamorato solo del suo lavoro quindi decise di andare lei e di affrontare la sua famiglia dopo quasi due anni di silenzio, era pronta a tutto.
Attraversò il piccolo giardino che divideva casa di Gabriele da quella dei suoi ma proprio dal cancello principale vide sbucare la ferrari di Theo che aveva parcheggiato proprio da poco. Che voleva Theo?
Theo: volevo aiutarti a risolvere questa situazione, volevo solo portarti tua sorella a casa ma vedo che mi hai anticipato!
Vic: strano, non sei più a postare le foto su instagram? -disse ridendo-
Theo: -sbuffò- ora sono qui, posso almeno aitarti a risolvere questa situazione o vogliamo continuare a litigare qui come due bambini? Ti avviso, se ti dovessi sentir male ti prendo e ti trascino fuori, con o senza tua sorella!
YOU ARE READING
Amanti: l'ultima promessa
FanfictionDopo la drammatica fuga dal suo matrimonio, Victoria e Olivier si trovano a fronteggiare nuove sfide e avversità. La loro passione viene messa alla prova mentre si destreggiano tra vecchi segreti e nuovi intrighi. La vita di Victoria diventa un tur...