Vic: sembra tutto buonissimo ma non ne abbiamo voglia, almeno al momento -disse toccandosi la pancia- certi odori ci stanno dando un pochino fastidio ultimamente! -sorrise-
Theo: -sorrise- allora hai voglia di qualcos'altro?
Vic: una tazza di latte andrà più che bene! -sorrise sedendosi a tavola-
Theo quel giorno decise di non stressarla, di parlarle solo quando se lo sentisse così le organizzò una sorpresa chiamando le amiche e le sorelle e quando arrivarono così di soppiatto Victoria non se ne accorse neanche, era concentrata sulla sua tazza e sui suoi biscotti tanto da rendersene conto solo dopo aver alzato lo sguardo da questi ultimi.
Theo sorrise nel vederla felice, le ragazze l'abbracciarono e Theo prese il suo borsone e corse agli allenamenti anche se non li aveva. Quel giorno pensò che si meritasse di stare con le sue amiche senza lui tra le scatole e in questo modo anche lui avrebbe potuto sfogarsi lontano da lei. All'inizio la ragazza non raccontò nulla, non si sentiva del tutto tranquilla quindi preferì prima parlare del più e del meno e dei soliti gossip e poi sganciò la bomba.
Quando Victoria pronunciò quella frase: "sono incinta" calò il gelo in quella stanza nonostante fosse fine maggio e ci fossero quasi trenta gradi. Nessuno osò fiatare. Nessuno. si guardarono per qualche minuti in silenzio le ragazze pensando che fosse uno scherzo architettato dall'amica ma quando le mostrò le ecografie e tutti gli accertamenti le ragazze si resero conto che era tutto reale. L'abbracciarono cercando di capire come stesse e non solo fisicamente, se si sentisse pronta e come l'avesse presa Theo.
Vic: Theo è un po strano, non l'ho ancora ben capito! -sorrise-
Celeste: tu sei qui, nella sua stessa casa questo significa che siete tornati insieme? -chiese curiosa-
Sere: avresti la vita che hai sempre sognato!
Vic: io la sogno con un altro uomo però -disse riferendosi a Olivier- la sogno ancora tutt'ora! -disse in lacrime- e se solo lui lo sapesse!
Zoe: ma non ti accontenti mai,eh? Che cos' ha Theo che non va? Mi sembra che nonostante il tuo carattere di merda continui a starti accanto e tu c'hai sempre da ridire! -disse furiosa-
Franci: ma si è fatta di qualcosa? -disse scioccata-
Zoe: fai sempre la vittima! -disse rivolgendosi a Vic- non hai niente che ti manca eppure vuoi sempre di più! Noi ci preoccupiamo sempre per te ma tu a noi hai mai chiesto come stessimo? Come stessimo vivendo la nostra vita in quella casa dell'inferno?
Vic: zoe -disse prendendole la mano-
Celeste: facciamo che ci calmiamo un po tutti e poi quando le sarà passata torneremo, okay?
Vic un po per gli ormoni un po per la forte reazione della sorella una volta uscita da quella casa senza neanche salutare crollò con le sue amiche non capendo il perché. Forse stava succedendo qualcosa in quella casa di cui lei però non era a conoscenza? Le stavano forse facendo passare lo stesso inferno che aveva passato lei con un ragazzo?
Non è mai stata la sorella perfetta ed al centro dell'attenzione le piaceva stare ponendo così sempre in secondo piano le due anche se non era intenzionale, anche se loro in primis sapevano quanto ci tenesse e quanto avesse sofferto quei mesi separate da loro anche se qualcosa inevitabilmente era cambiato!
YOU ARE READING
Amanti: l'ultima promessa
FanfictionDopo la drammatica fuga dal suo matrimonio, Victoria e Olivier si trovano a fronteggiare nuove sfide e avversità. La loro passione viene messa alla prova mentre si destreggiano tra vecchi segreti e nuovi intrighi. La vita di Victoria diventa un tur...