X:" posso avere il suo autografo signor Dynamight?"
Katsuki non sollevò nemmeno gli occhi, all'ennesima richiesta di autografo, e prese la sua foto dalla mano che porgeva...
Odiava quelle giornate...
Odiava il dover stare seduto, per ore, a rispondere alle domande stupide dei fan o a dover utilizzare le sue mani per qualcosa che non fosse picchiare violentemente qualche villain ...Ma il suo lavoro comprendeva anche quello....
Se voleva salute nella classifica, e diventare l'eroe numero uno, doveva per forza confrontarsi con i suoi fan e compiacerli dato che, il suo carattere, non lo portava automaticamente in cima...La grafia stretta e frettolosa, con solo un Dynamight vergato storto, graffiarono la foto che fu ripassata al ragazzino...
Katsuki sbuffò, aspettando che l'ennesimo marmocchio si facesse avanti, ascoltando Red Riot, al suo fianco, parlare con ognuno di loro...
Se continuava così...se continuava ad ignorare i suoi fan...persino quella comparsa di faccia tonda lo avrebbe superato...
Che poi...che cazzo gliene fragava alla gente che lui sorridesse e fosse gentile?
Aveva catturato più villain lui che la fottuta UA...aveva sbattuto tanta gente, nel tartaro, da avere il dubbio che dovessero estenderlo....
Che differenza faceva se lo faceva sorridendo o imprecando coloritamente?
X:" signore...signore posso farle una domanda?"
Katsuki sbuffò, facendo un ampio gesto con la mano che significava vai avanti, ed il ragazzino di fronte a lui prese un profondo respiro
X:" mi stavo chiedendo quanti litri di acqua al giorno deve bere.... Perché, se il suo Quirk si attiva attraverso il sudore, di sicuro sarà costretto a bere tantissimo!!! Però c'è anche l'inconveniente della pipì no? Fa tanta pipì signor Dynamight? Perché dev'essere difficile, mentre si è in missione, trattenerla...cioè... Red Riot può indurire tutto e ,quindi, può indurire anche la vescica...ma con il suo Quirk, anzi...con il tuo Quirk...posso darti del tu? ...no... comunque...stavo dicendo...con il tuo Quirk al massimo la vescica la fai esplodere ma non è una buona cosa...sai che imbarazzo? Magari catturare qualcuno con i pantaloni bagnati? Io una volta, a scuola, l'ho trattenuta talmente tanto che ,quando l'ho fatta, mi faceva male!!! E poi....anche la tua pipì è tipo nitroglicerina? Perché...wooow...sarebbe fighissimo!!! Cioè, per te sarebbe orribile... però wow!!!... E poi mi chiedevo..."
La faccia di Katsuki si alzò, con la seria intenzione di far esplodere il ragazzino, quando rimase letteralmente a bocca aperta
Capelli verdi...ricci strettissimi ed una zazzera, indomabile, simile ad un broccolo...
Labbra strette e contornate da una miriade di lentiggini andavano ad incorniciare un paio di particolarissimi occhi verdi...di un verde strano...quasi mescolato ad un'altro colore...L'eroe spalancò la bocca, trattenendo il fiato, e si alzò in piedi
K:" De-Deku?"
Il ragazzino sorrise, mettendosi una mano sulla nuca, e fece no con la testa
X:" no signore....quello è il nome del mio papà...più o meno... Io sono Shiro...Shiro Midoriya...."
STAI LEGGENDO
Life
FanfictionSe solo lo avesse saputo. Se solo fosse stato consapevole che quella giornata avrebbe cambiato tutto...forse avrebbe fatto una scelta diversa. Un solo giorno. Una richiesta di autografo e poi lui.... Colui che avrebbe stravolto tutto BoyxBoy 🔞 Ome...