Izuku

52 12 2
                                    

Izuku era seduto a terra, con gli occhi sbarrati ed una mano a coprirsi la nuca insanguinata, mentre guardava Katsuki addormentato a terra....

Il Rut si era placato, lasciando l'Alpha senza forze, ed il verdino si chiese quanto tempo avesse per scappare il più lontano possibile da quel parco ...o da quella città....

Se l'era ritrovato davanti con gli occhi neri e la bava alla bocca ed aveva spento il cervello quando l'opportunità, che aspettava da tutta la vita, era così vicina....così, finalmente, alla sua portata...

Ma quello di fronte a lui, che lo aveva posseduto per ore e lo aveva persino marchiato, era pur sempre Katsuki Bakugou....ed Izuku sapeva che, una volta sveglio, gliel'avrebbe  fatta pagare ...

I singhiozzi si susseguivano sotto la mano premuta sulla bocca...

Il corpo tremava e cercava di trattenere persino il respiro pur di non svegliarlo e dar vita al massacro che avrebbe, sicuramente, fatto....

Ma come poteva uscirne fuori?

Lo sperma colava ancora, in mezzo alle sue gambe, e dalla ferita aperta sulla nuca uscivano i loro odori mescolati...

Lo avrebbe scoperto.....

Anche nel caso in cui fosse stato così fortunato ed il Rut avesse intontito la mente dell'Alpha...gli sarebbe bastato passargli di fianco per far capire al biondo con chi aveva , effettivamente, sfogato il Rut....

Dio....

Come avrebbe reagito?

Lo avrebbe fatto esplodere?
Lo avrebbe guardato con disprezzo e sufficienza?
Lo avrebbe denigrato, come faceva sempre, dicendogli che era buono solo ad aprire le gambe?

Perché questa volta era vero...

Questa volta Izuku aveva realmente aperto le gambe senza chiedersi nemmeno se era una cosa giusta....

Ma come poteva farlo?

Katsuki era di fronte a lui, in pieno Rut, ed il suo calore si era immediatamente ripresentato...portandoli a consumare, quell'abomino, in mezzo a quel parco dove da bambini giocavano....

Il verdino si tirò le ginocchia al petto, ricominciando a tremare terrorizzato, quando alcuni passi risuonarono alla sua destra

"Stai bene?"

Un ragazzo si stava avvicinando a lui e lo osservava, con dei particolarissimi occhi gialli , ed Izuku ricominciò a tremare

"L-lui.... l-lui mi ammazzerà.... l-lui mi ammazzerà qu-quando lo scoprirà...."

Chisaki si tolse il lungo cappotto, bordato di pelliccia, e glielo posò sulle spalle

"Non è il tuo compagno?"

Il verdino negò, portandosi una mano sulla nuca, per poi ricominciare a piangere avvolto dal profumo di quell'alpha

"E...e-era i-in... e-era i-in Rut e... e-ed io...i-io..."

Chisaki guardò il biondino, steso ancora a terra, ed i suoi occhi si assottigliarono

"Ti ha fatto del male? Ti ha forzato?"

Il guanto di seta bianco, sulle mani dell'uomo, venne sfilato mentre si avvicinava all'alpha a terra
"N-no... i-io... m-mi.... m-mi è partito di nuovo i-il calore e...ed io.... l-lui...."

Chisaki si chinò, ad osservare l'alpha a terra, e vide i suoi occhi tremolare...chiaro segno che si stesse per svegliare

"Hai paura di lui?"

Izuku annuì, stringendosi nel cappotto, e scattò Indietro terrorizzato quando Katsuki mugugnò

"M-mi... m-mi ammazza.... qu-questa volta... m-mi ammazza..."

LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora