K:" t-tu....tu sei il figlio del nerd?"
Shiro piegò la testa di lato, in un'espressione curiosa, per poi mettersi due dita sotto al mento
S:" nerd? Boh...penso che si...sia un aggettivo che stia bene al mio papà...anche se non legge molto...o almeno...non legge quello che leggo io... Che poi...se sapesse che sono qui mi tirerebbe in testa *Guerra e Pace* nella versione Deluxe che ha comprato tre anni fa... Che poi mi chiedo...che senso ha comprare un mattone che hai già, e che spesso usiamo per non far sbattere le porte, in una versione dorata? Cioè.... Un mattone resta un mattone no? Non è che se è dorato diventa improvvisamente qualcosa che leggerei... Tu l'hai mai letto Dynamight? Fidati...non te lo consiglio... Però papà dice sempre che la mia istruzione è importante...che devo imparare sempre nuove parole... Ma funzionano allo stesso modo anche i manga no? Cioè...sono parole anche quelle ... Certo...impari parole diverse da battaglia, emorragia intracranica o Osotogari... Sai che cos'è un Osotogari? Praticamente è un calcio che..."
K:"Wooooow cazzo!!! Sei decisamente suo figlio!!!"
S:"...si...ce lo dicono spesso che ci assomigliano esteticamente.... Vedi? Anche questa parola... Esteticamente ...non la trovi buffa?"
La fila dietro al ragazzo, delle persone andate li per conoscere i loro eroi preferiti, iniziò ad innervosirsi....
Come si stava velocemente innervosendo anche Katsuki...
L'eroe biondo si alzò, guardandosi intorno, per poi girarsi verso Red Riot
K:" non c'è modo che io me ne possa andare?"
Eijirou Kirishima saluto cordialmente una vecchietta, dandole un affettuoso abbraccio, per poi girarsi verso il suo vecchio amico
E:" no Bakubro! Sono venuti qui apposta per te... Non puoi fare come in quel centro commerciale e sparire all'improvviso! Il giorno dopo avevi perso quattro postazioni in classifica!"
Katsuki sospirò, stringendo le mani a pugno, per poi girarsi di nuovo verso Shiro
K:" Dov'è MerDeku?"
S:" chi?"
K:" il nerd ... dov'è il nerd?"
S:" credo di poter affermare, con certezza, che questa libreria ne è piena...puoi essere più specifico?"
Katsuki, che stava velocemente perdendo la pazienza, si sporse in avanti
K:" il tuo fottuto padre!!! Dov'è tuo padre?"
Shiro allungò una mano, rabbrividendo quando riuscì a toccare una granata appesa sul fianco, per poi sorridere guardandolo
S:" posso averne una?"
K:" senti un po' ragazzino...."
La mano di Katsuki aveva afferrato la camicia bianca del ragazzo e se lo stava tirando verso di lui...
Ma un piccolo ringhio, unito ad un odore acidulo, si sprigionò dalla gola di Shiro e Katsuki mollò la presa...
Il ragazzino si sistemò la camicia, ricomponendosi, per poi prendere la foto autografata per cui era venuto
S:" direi che il termine 'fottuto' sia corretto dato che mio padre è un Omega...ma non c'è bisogno di offendere non credi? Ha un nome...e ti basterà pronunciarlo per sapere dov'è.... Cioè...non è che puoi offendere il mio papà così no? "
K:" AH? Tuo padre è un beta!"S:" nope...direi che la mia presenza qui, unita alla somiglianza che citavi prima...sia una prova tangibile che mio padre è un Omega..."
K:" LO CONOSCO BENE!!! MERDEKU È UN FOTTUTO BETA!!!"
Shiro si spazientì e ,mettendo le braccia incrociate sul torace appena accennato, girò il viso dall'altra parte
S:" sai. ..sei davvero maleducato come dicono! Cioè ..non è che puoi affermare di conoscere il mio papà meglio di me no? E poi...secondo me ti sbagli... è impossibile che tu lo conosca! Cioè... papà è papà no? E tu... Tu sei un eroe...."
Katsuki si passò una mano sul volto, sull'orlo di una crisi isterica, per poi respirare profondamente
K:" ok....ok...a modo tuo ok?..."
Il biondo si risedette, facendo un'altro profondo respiro, per poi sollevare lo sguardo
K:" dov'è....I... I-Izuku?"
Shiro scrollò le spalle, ignorando bellamente il basso ringhio dell'Alpha biondo, per poi raccattare la sua penna ed un volantino dalla scrivania....e, dopo aver fatto un passo indietro, chinare il capo
S:" Papà odia...gli eroi...."
X:" DYNAMIGHT DYNAMIGHT!!! UNA FOTO PER FAVORE?"
Una ragazza si era arrampicata su uno scaffale, cercando di attirare l'attenzione dell'eroe, ed immediatamente la sicurezza andò a tirarla giù...
Si creò un gran frastuono, compreso di crisi isteriche di fan impazziti, e Katsuki distolse lo sguardo per trenta secondi..
Trenta secondi che, però, furono sufficienti
Quando tornò con lo sguardo in avanti, per chiedere altre informazioni a quello strano ragazzo, Shiro si era come volatilizzato nell'aria...
Altre persone accerchiarono l'eroe esplosivo e per quanto ci provasse, imprecando coloritamente, non riuscì a rialzarsi da quella sedia se non un'ora dopo..
Quando ormai, di quel ragazzino, non era rimasto nemmeno il profumo
La biblioteca chiuse, permettendo agli eroi di tirare il fiato, e Red Riot si avvicinò a lui
E:" beh...non è andata così male no? Adoro incontrare....HEY BAKUBRO!! DOVE STAI ANDANDO?"Katsuki si era allontanato velocemente, tirando fuori il cellulare, ed aveva composto il numero ignorando il suo amico
M:" BESTIACCIA!!! FINALMENTE TI FAI SENTIRE!! SONO DUE GIORNI CHE NON MI DAI NOTIZIE! E CHE CAZZO! UNA MADRE NON PUÒ RIMANERE A CASA AD ASPETTARE INFORMAZIONI COME UNA RAGAZZINA NO?"
Katsuki allontanò l'apparecchio, all'urlo della donna, per poi uscire in strada e guardarsi intorno
K:" Beh...sarai contenta allora! Prepara del curry...io, stasera, torno a casa"
STAI LEGGENDO
Life
FanfictionSe solo lo avesse saputo. Se solo fosse stato consapevole che quella giornata avrebbe cambiato tutto...forse avrebbe fatto una scelta diversa. Un solo giorno. Una richiesta di autografo e poi lui.... Colui che avrebbe stravolto tutto BoyxBoy 🔞 Ome...