Reale

66 12 1
                                    


I respiri si scontrarono, affannati, tra i due volti mentre gli occhi continuavano a cercarsi incessantemente...

Izuku gli accarezzò i capelli, sulla base della nuca, e gli tirò via quelli sudati dal volto...

Le ginocchia iniziavano a far male, costrette sul pavimento di legno, ed aveva decisamente bisogno di rialzarsi...

Ma quando fece per alzarsi da lui, e dirigersi almeno in bagno, le mani di Katsuki si strinsero dietro la sua schiena...ed il biondino affondò il volto sulla sua spalla appoggiando la fronte, bollente, sulla pelle calda dell'omega

Izuku deglutì a vuoto, ripensando a tutto ciò che era successo negli anni, e cercò nuovamente di staccarsi da lui

I:" K-Kacchan...a...andiamo i-in..i-in camera?"

Il volto dell'Alpha si mosse velocemente, mimando un no, e per tutta risposta lo strinse ancora più forte

K:"... n-no... non voglio addormentarmi un'altra volta...non...non voglio lasciarti la possibilità di pensare e...ed uscire da quella porta... Non voglio tornare ad avere incubi e non sapere nemmeno dove cazzo sei finito...e...e non voglio dimenticare di nuovo Shiro..io..io non posso farlo Izuku...io non posso reggere, di nuovo, una situazione del genere... Non posso sopportare di vederti con lui e non posso sopportare di ricominciare a pensare di averti fatto del male...."

Katsuki sollevò il viso, accarezzandogli le guance arrossate, e gli posò un bacio sulla bocca

K:" non andartene Izuku... n-non...non andartene..."

La punta del dito del verdino sfiorò il suo collo, dove il morso appena fatto continuava a sanguinare appena, ed Izuku sospirò guardandolo

I:" i-io...i-io non credo che potrei farlo nemmeno se volessi Kacchan... I-io...io ti ho marchiato e..ed ora...ora siamo definitivamente legati.... L-lui... l-lui non potrebbe mai farmi del male fino a questo punto... Kai non mi farebbe mai una cosa del genere... Perché il tuo sangue, adesso, scorre nelle mie vene...e ,da questo, non si torna indietro..."

Katsuki scosse il capo, facendo nuovamente no, e si alzò tenendolo comunque a cavalcioni sul proprio ventre

Iniziò a camminare ed, arrivati in camera da letto, lo fece sdraiare sulle coperte bianche per poi mettersi al suo fianco ed attirarlo verso di sé

K:" concedimi almeno un giorno...c-concedimi di poter riposare ed, al risveglio, trovarti ancora qui...voglio...voglio fare ancora l'amore con te Deku...voglio poterti guardare mentre dormi...voglio... v-voglio essere il tuo Alpha per qualche ora almeno..... n-non voglio pensare che, dall'altra parte della città, c'è un'altro uomo che ti sta aspettando...io...i-io non posso farlo...lo capisci?"

Izuku annuì, posando il capo sul suo torace, e gli mise una mano al centro del petto

I:" sai...i-io so...io so che non sarà semplice... n-noi...noi non ci conosciamo neanche e...e c'è Shiro...i-io...io devo sapere...devo capire che... c-che cosa vuole lui...io non posso e ,non voglio, ferire il mio bambino..."

Katsuki chiuse gli occhi, aspettandosi che l'omega si alzasse per rivestirsi e lasciarlo lì, e quasi trasalì quando sentì invece le labbra di Izuku sfiorare le sue

I:"...ma... m-ma, come ho detto prima, o-ormai non possiamo più farci nulla... I-io...io non potrei tornare da Kai...io non potrei tornare da lui e dirgli, senza giri di parole, quello che è successo e chiedergli nuovamente aiuto... Perché questa volta.. qu-questa volta io... i-io non sono in calore e...e l'ho voluto Kacchan...io.. Izuku... l'ho voluto..."

Le labbra del verdino scesero sul collo chiaro dell'Alpha e , lentamente, vi passò la lingua sopra raccogliendo una goccia di sangue

I:"... E...e lo voglio ancora Kacchan.... anch'io... anch'io voglio dormire e non svegliarmi più urlando... anch'io voglio riaprire gli occhi e...e trovarti al mio fianco...ma...ma permettimi almeno di avvisarli... permettimi di scrivere a Shiro, ed a Kai, per dirgli che mi fermo qui stanotte e che... c-che dovremmo parlare di ciò che sta succedendo....m-mio figlio...a-anzi... Nostro figlio...ha il diritto di sapere..."

Katsuki annuì e, delicatamente, sciolse l'abbraccio con cui lo teneva legato a sé ..

Vide Izuku alzarsi e sparire nel soggiorno....

E quasi trattenne il fiato mentre non riusciva più a scorgere la sua figura...

I minuti passarono ,uno dietro l'altro, e l'Alpha era sempre più nervoso finché non lo vide rientrare, con il volto un po' pallido, e sdraiarsi al suo fianco

K:" c-che...che cosa succede?"
Izuku scosse la testa, trattenendo a stento un singhiozzo, e si accoccolò di nuovo sul suo torace

I:" non...non è stato semplice Kacchan..i-io...i-io ho condiviso quindici anni con lui e...e non voglio fargli del male..."

Katsuki lo strinse a sé, accarezzandogli i capelli, e lo lasciò sfogarsi per minuti interi... finché, singhiozzando , non trovò la forza di ricominciare a parlare

I:" m-ma... m-ma Kai capisce e...e mi ha detto che..c-che parlerà con Shiro p-per...per fargli capire la cosa...."

Katsuki deglutì a vuoto, sentendo il suo respiro accelerato, e si passò una mano sul volto

K:"..e...e lui?"

Un singhiozzo ruppe l'aria, nella grande stanza, ed Izuku strofinò il naso sul suo torace ricercando, in tutti i modi, di calmarsi con il suo odore

I:" l-lui... Shiro... S-Shiro ha detto che... c-che non vede l'ora d-di...di poter parlare con te.... Dynamight..."

Il cuore del biondo sembrò creparsi, in quell'esatto momento, ed Izuku si accoccolò ancora di più a lui rilasciando il suo odore

I:"... u-un...un passo alla volta Kacchan... u-un passo alla volta..."

Katsuki annuì, stringendolo a sé, e chiuse gli occhi per la prima volta quasi sereno...dopo anni...

I due si abbracciarono, accavallando anche le gambe tra di loro, e finalmente si addormentarono un po' più sereni....

Ma con la consapevolezza che, al loro risveglio, un'altra battaglia si affacciava all'orizzonte...

Una battaglia delicata....che aveva il volto della persona che amavano di più al mondo...

Una battaglia...

Shiro...

LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora