In questo capitolo le parti inerenti al passato saranno chiuse nelle parentesi quadre
[]L'odore era sempre più forte....
Sentiva, dentro di sé, che non avrebbe mai trovato altro....che non esisteva altro, al mondo, che fosse più buono di quello....
L'erezione pulsava nei pantaloni....a malapena riusciva a guardarsi intorno...non si rendeva conto della gente che lo stava guardando...non si rendeva conto di dove, effettivamente, si stesse dirigendo...
Tutto ciò che contava era quell'odore....
Ma era anche come se il corpo fisico, quello che lo stava tenendo aggrappato a quella visione, fosse ubriaco...
I bordi del sogno non erano definiti....
I volti delle persone si mescolavano...sembravano tremolare....ed anche quando alla fine trovò Izuku, nel parco vicino casa loro, il volto del nerd gli sembrò diverso da come lo ricordava....E l'incubo...prese forma....
[Si vide camminare verso l'omega, con la bava alla bocca e pensieri decisamente poco casti, e lo vide portarsi una mano alla nuca
".. n-no...ti prego..."
Ci fu come una specie di nuvola nera, ad avvolgere tutta la scena, e la successiva era di lui che spingeva con forza nel suo corpo....
Izuku piangeva, aggrappato all'albero, mentre gli occhi erano gonfi e neri...il labbro spaccato e le mani sanguinati...]
Katsuki iniziò ad agitarsi, sdraiato sul divano di casa sua, ed Eijirou iniziò a tenerlo fermo...
Sembrava avere le convulsioni da tanto il suo corpo continuava a scattare...
Il sudore scorreva copioso, dalla sua fronte, e l'odore della nitroglicerina si fece quasi soffocante...
Eijirou scattò immediatamente e, come se fosse senza peso, se lo tirò in braccio facendo attenzione a non staccare nessun cavoE:" puoi ... p-puoi farcela Katsuki....shhhh...sono qui...sono qui..."
Caldo...[Il corpo dell'omega che si stringeva, attorno al suo membro, mentre il sangue continuava a scorrere...
Si vide afferrarlo per i capelli e premergli la faccia contro l'albero
"Fermati...."
"..ancora...ti prego..."
Il volto di Izuku continuava a contorcersi su se stesso....
La violenza, con cui lo stava prendendo, era inimmaginabile....Gli teneva le braccia ferme...gli vietava di toccarlo...gli bloccava la fuga mentre, senza un minimo di raziocinio, continuava ad impossessarsi di lui...
"B-basta..."
La voce....
La voce di Izuku era strana e lo fu anche la sua quando, dopo una spinta particolarmente feroce, si riversò dentro di lui
"...no...sfigato..."]
Katsuki urlò, in preda al dolore peggiore della sua vita, ed Eijirou afferrò il foglio che gli aveva dato Atsume Mei...
Doveva svegliarlo...
Doveva svegliarlo ed impedire al suo cuore di crepargli nel petto...
Era troppo veloce...il battito era troppo forte e persino senza toccarlo lo si poteva sentire pompare a metri di distanza...Il volto di Katsuki era bianco come un cencio e dalla sua gola continuavano ad uscire ringhi profondi e disperati
E:" no.... Katsuki...torna qui...torna qui ti prego..."
STAI LEGGENDO
Life
FanfictionSe solo lo avesse saputo. Se solo fosse stato consapevole che quella giornata avrebbe cambiato tutto...forse avrebbe fatto una scelta diversa. Un solo giorno. Una richiesta di autografo e poi lui.... Colui che avrebbe stravolto tutto BoyxBoy 🔞 Ome...