S:".... papà....posso farti una domanda?"Izuku e Shiro erano seduti sul divano, davanti ad un enorme ciotola di popcorn, mentre Kai era andato a preparare la vasca da bagno..
Faceva parte della loro routine...
Non importava quale tipo di giornata avessero avuto...non importava se avevano litigato e se c'era stata qualche scaramuccia tra di loro...I due Alpha, a fine serata, si sarebbero presi cura dell'omega...in ogni caso....
Per questo Kai stava preparando la grande vasca, con oli essenziali e tante bolle come piaceva ad Izuku, e Shiro stava con lui stringendogli la mano
Izuku annuì, prendendo un'altra manciata di pop corn, e girandosi verso di lui....
Il colpo al cuore, nel vederlo così nella penombra della stanza, lo fece sussultare appena ed il giovane Alpha tese una mano ad accarezzargli il viso
S:" gli somiglio così tanto papà? Tanto che non riesci nemmeno a guardarmi?"
Izuku scosse la testa, guardandolo con una dolcezza infinita, e lo attirò con il capo sulle sue gambe...prendendo ad accarezzargli lentamente i capelliI:" tu sei tutto ciò che ho di più bello al mondo Shiro.... La tua nascita...il modo in cui sorridi... persino quando combinavi le marachelle....tutto di te mi rende felice.... Sei il mio bambino...sei il mio piccolo e dolce Alpha.....e non ti cambierei per niente al mondo..."
Il biondino sorrise, godendosi la sua dose serale di coccole, per poi tornare serio e far sospirare il verdino
I:" qual'e la domanda amore?"
Shiro trattenne il fiato, pensando all'eventualità di tirare troppo la corda, ma il sorriso sincero e pulito sul suo volto gli diede il coraggio necessario
S:" i-io.... c'è stata u-una giornata in cui... i-in cui diversi pro-Hero rilasciavano autografi..."
Izuku si irrigidì immediatamente, sbiancando appena, e Shiro sgranò gli occhi
S:" n-non... n-non ti arrabbiare papà....ti prego! V-volevo solo... v-volevo solo conoscere quelli di questa città e...e chiedergli un autografo!!!"
Izuku sospirò, riprendendo ad accarezzargli i capelli, ed abbassò il volume della televisione
I:"...ok...non mi arrabbierò ma sai...tu sai come la penso"
Il ragazzino annuì, strofinando il volto sul suo ventre, e riaprì gli enormi occhi rossi verso di lui
S:" i-io....i-io ho conosciuto un eroe papà....e....e mi stavo chiedendo s-se... s-se lui...."
Izuku chiuse gli occhi, deglutendo a fatica, per poi passarsi una mano sul volto
I:" dimmi il suo nome...."
Anche Shiro deglutì a vuoto, cercando il coraggio di parlare, per poi socchiudere appena le labbra
S:" Katsuki.... Bakugou.... Dynamight...."
Gli occhi del verdino si strinsero, come se fosse in preda al dolore peggiore della sua vita, per poi annuire appena
I:"...s-si...si... è lui...."
Rimasero in silenzio per qualche minuto, non sapendo davvero cosa dire, finché Shiro non si sollevò col busto e si mise davanti a lui prendendogli le mani
S:" è... è stato cattivo con te? ... P-per...p-per questo non .... n-non è con noi? Perché....perché non mi voleva vero? L-lui... l-lui non mi voleva..."
Una lacrima lasciò gli occhi verdi di Izuku, scivolando sulla sua guancia piena di lentiggini, e tese una mano verso il volto di suo figlio
I:" l-lui.... K-Katstuki è.... è stato un mostro.... è sempre stato un mostro con me..."
Shiro chinò il capo, come se fosse lui stesso la causa di quelle atrocità, ma Izuku riprese ad accarezzargli il viso sorridendo
I:" ma... m-ma il giorno che ti abbiamo concepito....il giorno che... c-che io e lui siamo stati insieme....lui è stato dolcissimo con me... nonostante fosse in pieno Rut.... Purtroppo non posso dirti che sei stato generato con amore né che.... né che io ho reagito benissimo a quella prima volta.... Ma Kacchan non mi ha fatto violenza...non sei nato dalla violenza Shiro....ma dalla natura...e lui....lui è stato perfetto con me....sei stato generato con dolcezza...e sei la cosa più bella che ho..."
Izuku lo attirò a sé, facendogli posare il viso sull'incavo del proprio collo, e prese a rilasciare il suo odore mentre lo sentiva tremare
I:" i-io...i-io avevo paura Shiro...avevo paura che il mostro, con cui avevo a che fare ogni giorno, mi avrebbe ammazzato sapendo quello che era successo.... L-lui...lui era cattivo con me e....ed avevo paura che sarebbe stato schifato da...da quello.... M-ma... m-ma avevo deciso di parlargli, dopo un po' di tempo, e...e sono andato con te in una città in cui sapevo che c'era lui.... E...e quando mi ha visto... q-quando CI ha visto...io avrei voluto dirglielo.... Ma poi ho pensato a papà....ho pensato al dolore che gli avrei dato portandoti via da lui...dalla vita che ci ha regalato... dall'amore che ci dà ogni giorno....ed ho scelto io per te Shiro... i-io...ho scelto per te ...."
Una lacrima solcò il viso del giovane Alpha ed Izuku, sospirando, gli accarezzò i capelli
I:" so di aver sbagliato molte cose piccolo mio...so di aver fatto degli errori che, probabilmente, mi hanno portato ad essere odiato da te... M-ma papà..."
Shiro scosse il capo con forza, facendo passare le mani dietro alla sua schiena e stringendolo forte, mentre lo sentiva singhiozzare sulla sua spalla
S:" No!!! No... t-tu...t-tu e papà Kai siete...s-siete i genitori migliori del mondo!!! I-io... i-io ho chiesto solo perché... pe-perche senza divisa da Hero...la somiglianza era... e-era troppa papà....e...e volevo solo sapere se, quando mi guardavi, t-tu stavi male.... s-se la mia presenza... s-se la mia vita f-fosse un peso per te..."
Izuku lo strinse forte a sé, sentendolo tremare tra le sue braccia, e rilasciò il suo odore con forza
I:" tu sei tutta la mia vita piccolo mio....tu sei il motivo per cui mi alzo al mattino...tu sei ciò che ho di più bello al mondo....e ,se tornassi indietro, lo rifarei... i-io... i-io rifarei le stesse scelte... i-io sarei disposto a...a subire di nuovo quello che ho subito pur di avere la certezza di averti qui con me...tra le mie braccia.... L-lui... i-il...i-il tuo vero padre... n-non è stato lui a violentarmi Shiro... t-tu non sei frutto di una violenza..."
Shiro singhiozzò, sulla sua spalla, per poi distanziare appena il viso e guardarlo negli occhi
S:" p-posso? P-posso papà?"
Izuku annuì, deglutendo appena, ed il giovane Alpha chiuse gli occhi
Un delicato profumo di caramello, con qualche accenno di menta, si sprigionò nell'aria mentre Shiro lo accoglieva tra le sue braccia
S:" ci sono io con te papà... i-io e papà Kai saremo sempre al tuo fianco e....e quando sarò abbastanza grande i-io...io la farò pagare a quell'eroe che ti ha fatto del male..."
Dolci fusa partirono dalla gola del verdino, che si accoccolò sulle sue gambe, per poi accarezzargli il viso
I:"...quel mostro...i-il vero mostro di questa storia... è... è vicino....ed io, e papà, lo abbiamo rintracciato.... Continua a vivere la tua vita ed a sorridere piccolo mio....e, se ci tieni, p-puoi continuare a...a vedere l-lui...e...e se vuoi glielo diremo... i-io...i-io glielo dirò se per te è importante....gli dirò che... c-che sei suo figlio..."
Shiro scosse il capo, sentendo Chisaki fischiettare, per poi sorridere verso il verdino
S:"... no papà...i-io...io ho tutto ciò che voglio....e...e non voglio fare del male a papà Kai...."
I due si strinsero forte, non avendo bisogno di altre parole, e fecero ripartire il film con i loro odori che si sprigionavano nell'aria...
Inconsapevoli che Chisaki, a poche porte di distanza, aveva sentito tutto...
STAI LEGGENDO
Life
FanfictionSe solo lo avesse saputo. Se solo fosse stato consapevole che quella giornata avrebbe cambiato tutto...forse avrebbe fatto una scelta diversa. Un solo giorno. Una richiesta di autografo e poi lui.... Colui che avrebbe stravolto tutto BoyxBoy 🔞 Ome...