S:" IO NON VOGLIO UN OMEGA!!!"
Seduto sui sedili posteriori della macchina insieme a Touya, mentre Kai e Katsuki stavano su quelli anteriori, Shiro si lamentava ormai da mezz'ora del fatto di non volere assolutamente un Omega ...
I tre Alpha al suo fianco, decisamente già spompati dal combattimento e con i nervi a fior di pelle, cercavano in tutti i modi di tenerlo buono...
Che Shiro fosse un Alpha lo sapevano...come sapevano che ,prima o poi, avrebbe trovato il suo compagno...che si sarebbe fatto una vita..un futuro...
Ma che entrasse in Rut, proprio davanti a loro e nella stessa età di suo padre?....quello proprio no....
Ed ora, come se non fosse stato sufficiente il labbro spaccato di Katsuki o il semi occhio nero di Kai, dovevano persino fare i conti con un adolescente che non aveva la benché minima voglia di conoscere il suo Omega...
Katsuki sospirò, mettendo un'altra marcia, e lo sbirciò dal sedile anteriore
K:" non è che tu possa scegliere Shi! Già sei stato fortunato che ci fossimo noi dato che, chissà come mai, anche in questo hai preso da me... Ora dobbiamo solo tenere sotto controllo il Rut e poi andrai a presentarti a quel ragazzo"
Shiro gonfiò le guance, facendo ridere Touya, e fece un gesto stizzito
S:" No! Non se ne parla neanche! "
Kai si girò verso di lui, con un sorriso comprensivo sulle labbra, e parlò con più dolcezza possibile
C:" amore...lui è il tuo mate...non puoi ignorare questa cosa..."
S:" si che posso! Basterà che tu mi cambi qualche pezzo!!!"
C:" no... sarebbe decisamente controproducente Shiro...hai visto cos'è successo con i tuoi genitori...non si può ignorare la propria natura..."
Shiro lo guardò storto, tenendo le braccia incrociate sul petto , ed indicò i due Alpha seduti avanti
S:" ah sì? E voi due allora? Katsuki ha avuto una relazione con un Alpha, quando era più giovane, e tu ne hai persino marchiato uno!!! Senza offesa per papà Izuku ma non ho la minima intenzione di passare la mia vita di fianco ad un Omega!! Sono così...mmmm...poco interessanti!!! Io voglio qualcuno di... d-di..."
Un leggero rossore apparve sulle gote del giovane Alpha, facendo sorridere Touya al suo fianco, che si sporse verso di lui
T:" mmmmm....vorresti un Alpha anche tu?"
Shiro annuì ed il corvino, gongolando, sorrise ancora di più
T:" ah sì? E come lo vorresti?"
Una strana luce brillò per un secondo, negli occhi del minore, e Kai iniziò a ridere
S:" mmmm....lo vorrei alto...forte...che sia capace di tenermi testa.... Vorrei un Alpha che sia al mio fianco e che mi faccia sentire....mmmm...vivo.... Qualcuno contro cui poter combattere e parlare....un Alpha cazzuto e figo proprio come...mmm..."
Touya gongolò facendo roteare gli occhi di Katsuki che , da tempo, conosceva la cotta innocente di suo figlio per il corvino, mentre Kai continuava semplicemente a ridere
Touya si sistemò la giacca, con un sorriso da stronzo sul viso, e si passò una mano tra i capelli
T:" qualcuno come?"
Shiro sospirò, con gli occhi sognanti, per poi guardarlo diritto negli occhi
S:" qualcuno come...mmmm... Shinsou..."
Per qualche secondo l'unico rumore percepibile, nella macchina, fu il suono del motore...
Ma qualche istante dopo la risata di Kai scoppiò fragorosa ed anche Katsuki, che si era trattenuto a stento, scoppiò a ridere quando vide la faccia sconvolta di Touya...
Il corvino era rimasto a bocca aperta, completamente spiazzato, mentre Shiro cercava di rimanere serio
S:" SI... Shinsou kun è così...mmmm...perfetto!!! È forte. . veloce...leale ed è così figo!!!....e, logicamente, sto scherzando Touya!!!"
Il giovane Alpha si buttò in avanti, schioccando un sonoro bacio sulla guancia del corvino, per poi sorridere
S:" è ovvio che vorrei un Alpha come te Touya..."
Il corvino arrossì, tirandogli uno scappellotto, per poi incrociare le braccia sul petto
T:" ah ecco...idiota..."
Tutti e quattro risero di gusto prendendo in giro Touya, finché all'orizzonte non apparve il vialetto di casa Bakugou....
Shiro sospirò, iniziando a tremare, e Touya gli mise una mano sulla gamba
T:" andrà tutto bene cucciolo.... vedrai che lui sarà perfetto per te.. dovrai solo imparare a conoscerlo e...e vedrai che sarà ciò che hai sempre voluto..."
Kai annuì, come Katsuki, ed i tre Alpha più grandi scesero dalla macchina aspettando, pazientemente, che anche Shiro lo facesse
Ma il ragazzo continuava a guardare verso la porta, con il cuore in gola, e si rifiutava di aprire lo sportello
S:" i-io ...io non voglio entrare...i-io ...io non lo voglio conoscere..."
Katsuki sospirò, aprendo lo sportello posteriore, e si chinò fino ad avere il volto di fronte a quello di suo figlio
K:" Shiro...io stesso,per anni, ho rifiutato il fatto che tuo padre fosse il mio mate...e...e gli ho fatto del male... Ma ho imparato, a mie spese, che quello che senti qui, nel tuo cuore, non potrai rifiutarlo in eterno... Quel ragazzo è lì dentro e , probabilmente, è più spaventato di te...e tu non vuoi che lo sia no? Non vuoi che il tuo Omega stia male giusto? "
Shiro fece no, con la testa, e Katsuki gli porse la mano
K:" dai... andiamo a conoscerlo...non dovrai fare altro oggi no? Lui ha preso i soppressori ed anche tu...ci saremo sempre noi al vostro fianco e non succederà nulla...non gli farai del male...te lo prometto..."
Shiro, che era terrorizzato proprio dall'idea di fargli del male visto la sua reazione al suo odore, si decise finalmente a scendere dalla macchina...
Fece qualche passo, verso la porta di casa, ma si fermò prima di aprirla
S:" però io non lo voglio ok? I-io...troveremo un modo ..vero papà Kai? .. n-noi... n-noi troveremo un modo..."
L'alpha dagli occhi gialli annuì, guardando Katsuki complice, ed aprì la porta
C:" certo....se non lo vorrai troveremo un modo..."
Convinto della sua scelta, e senza il minimo sorriso sulle labbra, Shiro entrò in casa convinto di non volerlo nemmeno vedere...
Izuku era seduto sul divano, accarezzandosi il pancione ormai enorme, e Denki era vicino al camino che sorrideva...
E, di fronte a lui, un ragazzino alzò gli occhi arrossendo fino alla punta dei capelli
Katsuma Shimano sorrise, massacrandosi le mani sul ventre, per poi alzare gli occhi castani verso quelli rossi dell'Alpha
K:" c-ciao...i-io...i-io s-sono Katsuma..."
Il cuore di Shiro produsse un tonfo sordo e fu solo grazie all'aiuto di Touya, che gli diede una spinta per farlo ridestare, che riuscì a fare un passo avanti
Il giovane Alpha deglutì a vuoto, perdendosi in quegli occhi color cioccolato, e tese una mano in avanti
S:" ed i-io...ed io sono Shiro...e...e sono felice di... d-di conoscerti..."
Facendo arrossire ancora di più il giovane Omega che, tremando, allungò la sua
K:" anch'io lo s-sono Sh-Shiro kun...a-anch'io..."
STAI LEGGENDO
Life
FanfictionSe solo lo avesse saputo. Se solo fosse stato consapevole che quella giornata avrebbe cambiato tutto...forse avrebbe fatto una scelta diversa. Un solo giorno. Una richiesta di autografo e poi lui.... Colui che avrebbe stravolto tutto BoyxBoy 🔞 Ome...