Non era stato per niente semplice...Primo perché aveva dovuto convincere i suoi superiori, Best Jeanist soprattutto, che non avesse preso botte in testa...
In secondo luogo ha dovuto convincerli che non aveva iniziato a sniffare un qualche tipo di sostanza (compreso analisi del sangue a cui imprecò per tutto il tempo)..
Poi fu la volta di convincerli che non stesse progettando un omicidio di massa con il chiaro intento di voler eliminare, la futura concorrenza, ed essere sicuro di diventare il numero uno...
Poi gli mostrarono video su video, sulle malattie sessualmente trasmissibili e sui pericoli della pedofilia, a cui reagì urlando in diverse lingue...
Ma alla fine dopo due mesi di battaglie, contratti firmati e controlli psicologici, ci riuscì...
Katsuki Bakugou riuscì a convincere tutti che poteva essere uno di quegli eroi che andava a far visita ai futuri eroi nelle scuole...
E con l'aiuto di qualche suo vecchio compagno di classe, tipo Kaminari nella giornata attuale, iniziò il suo viaggio per le scuole medie dei dintorni...
In teoria per parlare con i ragazzi e spiegargli le regole base dell'eroismo...
In realtà...per trovare lui...
Aveva dispiegato milioni di forze ,e tempo, per trovarlo sotto i canali leciti...
Aveva chiesto ai suoi vecchi insegnanti..
Aveva chiesto ai suoi vecchi vicini ( che avevano reagito, a volte, sbattendogli la porta in faccia terrorizzati da lui)
Aveva persino chiesto aiuto, ingoiando l'orgoglio, al bastardo a metà dato che il bicolore aveva diverse agenzie che si occupavano, specificatamente , di allevare le nuove regole...
Ma nulla...
Di Shiro Midoriya non c'era traccia...
Pensò anche di esserselo immaginato e che era solo un fantasma, del suo passato, tornato a tormentarlo...
Ma fortunatamente quel giorno in cui rilasciarono gli autografi, e che il ragazzino si era presentato di fronte a lui, c'erano altri pro Hero al suo fianco....ed era stato visto, perfettamente, anche da loro dato che erano incuriositi dal fatto che Dynamight stesse parlando con lui, da più di dieci minuti, ed aveva ancora una testa sul collo....
Per questo ora si stava dirigendo, con Kaminari al suo fianco, verso l'ennesima scuola media statale....
Perché Shiro Midoriya esisteva...e lui doveva trovarlo....
D:" Hey Bakubro! Sei proprio sicuro di non esserti innamorato di un ragazzino? Sai com'è...sta storia dell'odore è una vera merda!"
Katsuki scosse violentemente la testa, reprimendo a stento la voglia di chiuderlo dentro un armadietto, per poi sistemarsi un pezzo del costume
K:" non mi sembra che a te sia andata poi così male dato che quel cazzo di morto di sonno ti sta sempre attaccato al culo... Cristo...se ripenso a quante volte mi ha ripetuto di stare attento non posso fare a meno di chiedermi se è il tuo fottuto Alpha o tuo padre"
Kaminari sorrise, facendo uscire qualche scintilla dalle dita, per poi alzare le mani
D:" cosa vuoi che ti dica? Il mio culo è prezioso per lui...starci attaccato è naturale!!"
Katsuki schioccò la lingua mentre l'ennesimo professore, all'interno dell'aula chiusa, spiegava che stavano arrivando
K:" si beh....non ci tengo a pensare al tuo culo Pikachu del cazzo"
D:" si ma...del suo cazzo..."
Una battuta volgare, e decisamente poco appropriata, stava per lasciare le labbra di Katsuki quando improvvisamente la porta venne aperta
X:" prego venire.... IN PIEDI!!!"
Si sentì lo stridere , di diversi banchi, ed i ragazzini con i Quirk più disparati si inchinarono a loro
Classe:" È UN VERO ONORE AVERVI QUI!!"
Katsuki schioccò per l'ennesima volta la lingua e per prima cosa scrutò la classe, alla ricerca di Shiro, per poi sospirare pesantemente...
Avevano fatto l'ennesimo buco nell'acqua....
S:" CHIEDO SCUSA SENSEI!!! MIO PADRE HA FATTO RITARDO, QUESTA NOTTE AL LAVORO , E STAMATTINA.....Uh?... Dynamight?"
Shiro era arrivato trafelato nella classe, con i capelli verdi appiccicati sulla fronte, ed ora era fermo davanti all'alpha biondo con un'espressione scioccata sul viso
S:" cosa ci fai qui?"
L'insegnante richiamò immediatamente il suo studente, dicendogli di portare il dovuto rispetto e dandogli una nota di demerito, per poi spedirlo al banco causando un leggero ringhio, infastidito, nella gola del pro Hero...
Ora che ce l'aveva nuovamente di fronte, dopo tutti quei mesi a cercarlo, Katsuki non sapeva nemmeno da dove iniziare per parlare...
Ma c'era un motivo per il quale si era trascinato dietro Kaminari...e ringraziò le divinità, per averlo fatto, quando l'eroe elettrico si fece avanti
D:" Bene bene piccoli HeroBro!!! Penso che tutti voi mi conosciate e, se non sapete chi è questo burbero al mio fianco, vi consiglierò alcune riviste che parlano molto 'dettagliatamente' di lui... Ma non siamo qui per questo oggi!! Quiiiiindi....CHI DI VOI VUOLE DIVENTARE UN EROE???"
Le mani, di quasi l'intera classe, si alzarono al cielo e dei gridolini entusiasti di levarono nella classe...
Molti di loro scattarono in piedi, per cercare di fare domande su domande all'eroe elettrico, mentre Katsuki se ne stava semplicemente con il sedere appoggiato sul bordo della cattedra...
La mano di Shiro...non si era alzata
STAI LEGGENDO
Life
FanfictionSe solo lo avesse saputo. Se solo fosse stato consapevole che quella giornata avrebbe cambiato tutto...forse avrebbe fatto una scelta diversa. Un solo giorno. Una richiesta di autografo e poi lui.... Colui che avrebbe stravolto tutto BoyxBoy 🔞 Ome...