☆⋆。‧_____________‧。⋆☆
Helena si trova nel corridoio dopo la puntata, alla ricerca dell'autore di quel bigliettino. La curiosità la spinge a interrogarsi su chi possa aver scritto quelle parole così significative.
Mentre passa accanto a Vybes, lo ferma. "Perché scappi subito?" chiede, con un tono di sfida.
"Ho delle cose da fare..." risponde lui, evitando il suo sguardo.
"Ah davvero? Mh, quindi non sei stato tu..." osserva Helena, incrociando le braccia.
"Nono," ribatte Vybes, ma lei non è convinta.
"Sì, sì, scappa scappa," dice Helena, mentre lui si allontana, cercando di mascherare il suo nervosismo.
Dopo questo incontro, Helena decide di andare nella stanza di Alessia. Trova l'amica intenta a sistemare alcune cose.
"Helena, posso dirti una cosa," dice Alessia, voltandosi verso di lei.
"Mh, dimmi, sono tutta orecchie," risponde Helena, incuriosita.
"Secondo me, in fondo lo sai chi è stato," afferma Alessia con un sorriso enigmatico.
"Ale, te lo giuro, non ne ho idea," dice Helena, scossa da un brivido di nervosismo.
"Secondo me..." inizia Alessia, ma viene interrotta.
"Creo que Trigno te escribió la nota," le dice Teodora in spagnolo, facendo capolino nella stanza.
"Non credo," ribatte Helena, scuotendo la testa.
"Sì, sorrideva come un cretino," aggiunge Alessia, strizzando l'occhio.
"Ma anche Vybes e Ilan sorridevano," fa notare Helena, ancora incerta.
"Loro sorridono sempre, specialmente se fanno qualcosa," dice Alessia, ridendo.
All'improvviso, Vybes urla dalla cucina: "HELENA, DOBBIAMO CUCINARE NOI LA CENA OGGI!"
Helena si alza, decidendo di affrontare Vybes. Si dirige verso la cucina, con il cuore che batte forte per l'emozione.
"Dimmi la verità, tu sai qualcosa," dice Helena, scrutando il viso di Vybes.
"Ma io non so niente!" continua a negare lui, mentre Helena lo osserva con sospetto.
La tensione si fa palpabile, e Helena non può fare a meno di chiedersi se, alla fine, qualcuno saprà rivelarle la verità.
STAI LEGGENDO
Il profumo delle rose | Trigno
Fiksi PenggemarHelena ha diciannove anni, una voce che tocca il cuore, e un unico sogno: tornare a cantare. Da due anni, però, la sua vita è ferma al giorno in cui ha perso la sorellina Sofia. Ma tutto cambia quando, Helena viene selezionata per Amici. Nonostante...