Capitolo 1

595 26 8
                                    

Io sono Andy una ragazza di 16 anni , vivo a New York con i miei genitori che sono separati in casa , con i continui litigi e mia sorella minore Maddie ... Io sono un esempio per lei ma non capisco perché , d'altronde la mia vita fa schifo .
Ho una migliore amica : Wend , ha la mia stessa età , vive a Boston , l'ho conosciuta quando l'anno scorso è venuta nella mia scuola per un programma di scambio di studenti , ma  è dovuta tornare a Boston e non l'ho più vista . Anche se ci conosciamo da poco lei sa tutto di me e io so tutto di lei , la adoro anche se ci sono molti chilometri che ci separano ; la chiamo ogni giorno per cercare di azzerare la distanza tra noi , mi sfogo con lei , le racconto le mie giornate e lei le sue.
Quanto darei per riabbracciarla anche solo una volta .

Ho anche un migliore amico : Michael , ha 19 anni e frequenta l'ultimo anno nella mia stessa scuola ; lo conosco fin da quando ero piccola con lui mi diverto e sono me stessa . Gli tengo nascoste molte cose , come quella che i miei genitori mi picchiano e bevono .
Micheal è semplicemente stupendo per tutte le ragazze della scuola e lui praticamente con loro è uno stronzo perché cambia ragazza ogni giorno .
È alto , magro , ha i capelli biondo scuro e due stupendi occhi celesti . Semplicemente perfetto per qualunque ragazza sulla terra .


Maddie mi adora e io adoro lei , ci facciamo forza a sopravvivere in questa casa , qualunque cosa facciamo è sbagliata .
Maddie è un po' più bassa di me ha i capelli biondi e mossi e gli occhi azzurri/verdi ed è semplicemente bellissima , assomiglia ad una barbie . Ha molte amiche che le vogliono bene , lei non è come me .


A scuola nessuno ha il coraggio di parlarmi , é come se avessero paura perché mi vesto sempre di nero e parlo solo con Micheal . Mi credono pazza e strana , ma in realtà ho solo bisogno di un po' di aiuto .
Che vita fa proprio schifo.
Ora passiamo a me : sono magra troppo magra e questo risalta troppo le mie curve , ho i capelli castani chiari e mi vesto e trucco sempre di nero , è il mio colore . E la mia carnagione di un vampiro lo risalta molto .
Io o e Maddie non sembriamo affatto sorelle siamo totalmente diverse .

Ne ho superate tante , i miei non si preoccupano di me , di noi .

Vorrei scappare e trovarmi una famiglia migliore ma non posso .

Non è solo amicizia ||L.H.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora