Alzo lo sguardo e vedo Zack , possibile che non me ne va una giusta , lo guardo mortificata
"Hey principessa stai più attenta " mi dice con un ghigno in faccia
"Togliti di mezzo" gli rispondo acida , so che è il ragazzo di Maddie , ma non mi piace per niente
"Hey stai calma principessa "evidenzia molto qusta ultima parola , giro la testa e vedo Micheal se gli sguardi potessero uccidere sarebbe già morto Zack .
Zack abbassa sempre di più la mano sulla mia schiena , arriva al sedere e lo palpa , gli mollo uno schiaffo in pieno viso e ...
Micheal's pov
Quel bastardo ha messo le mani addosso ad Andy , e non ci ho visto più , spero non abbia fatto lo stesso con Maddie e lei ci sia cascata .
Sento la voce di Andy che grida "Micheal fermati , smettila ! Per favore !!"ritorno alla realtà sto buttato su Zack e lo sto prendendo a pugni , vedo Andy a terra con una piccola ferita in fronte .
Mi fermo , guardo le mie nocche insanguinate e realizzo di aver dato una botta ad Andy , mi dirigo subito verso di lei
"Andy , scusami ... non volevo darti una botta ... scusami , quando quello ti ha toccata non ci ho visto più "gli dico io guardandola negli occhi , non capisco cosa prova , quei due occhi neri pece non si riescono a decifrare , fino a che non si butta nelle mie braccia e io la stringo fortissimo .
"Grazie , quello è solo uno stronzo , hai fatto benissimo "mi dice lei e le bacio i capelli.
Dalle scale scende di corsa Maddie :
"Che cavolo è successo - corre subito da Zack - Micheal che cacchio ti è passato per la mente , e tu Andy non hai fatto niente !?"urla , fa per continuare ma la fermo
"Cazzo , Maddie aspetta un attimo prima di prendertela con me o con Andy "mi guarda come per dire 'continua ' e allora riprendo "Andy è caduta e ha sbattuto in Zack che ha ..."non riesco a continuare , mi alzo e corro fuori nel parcheggio , non posso farcela a raccontarle quello che ha fatto quel lurido bastardo .
Sento dei passi veloci e mi aspetto sia Maddie siccome Andy non può camminare ma alzo la testa e mi ritrovo davanti Andy
"Micheal ..."riesce a dire con il fiatone , mi struscio con la schiena sul muro alzandomi
"Come hai fatto a ... bhe correre fino qui ?"le chiedo
"Non lo so sono confusa anche io , non potevo lasciarti andare dopo quello che hai fatto per me a Zack ... grazie ancora"mi dice lei ancora con il fiatone , le prendo le spalle e la metto contro il muro e sulla sua faccia spunta un sorriso .
La bacio e il mio passato scompare , tutto quanto scompare : ci siamo solo io e lei , il finale più bello insieme , ho sempre saputo di essere uno stronzo con le ragazze , anche Andy me lo diceva , ma con lei ho il dovere di proteggerla , la amo , sono stato uno stupido quando le ho dato quella botta prima ma non ho capito più niente e lei mi ha ringraziato per averla difesa e ne sono felice .
/////////////////////////////
Ciao a tutte/i per la prima volta il parere di Micheal , e Andy finalmente ha ripreso a camminare da sola , sono una bella coppia per me loro due ma qualcosa succederà ...
Un bacione a tutti , al prossimo capitolo.
STAI LEGGENDO
Non è solo amicizia ||L.H.
Fanfiction(Storia in ristrutturazione ) E se dopo aver trascorso ogni secondo a sperare che vada meglio e finalmente quando riesci a stare in pace per un breve momento , venissi separata dalla tua anima gemella . Separata dalla tua metà . Cosa faresti ? Ques...