Capitolo 3

267 19 0
                                    

Arrivata davanti casa Micheal torna a casa sua e io entro cercando di non fare rumore ma appena entro trovo Maddie al centro della stanza in lacrime e mia madre e mio padre che la aggrediscono . Allora lancio lo zaino e chiedo "Cosa è successo ?!" E Maddie mi risponde singhiozzando "Sono rientrata prima e nostro padre mi ha picchiata ..." Io appena sento queste parole prendo di scatto Maddie in braccio anche se non ho molte forze e la porto in camera mia e cerco di farla calmare e nel frattempo scendo di nuovo giù dai miei genitori ,questa volta la pagheranno non possono far del male a mia sorella così come se niente fosse no!La pagheranno , appena scendo inizio a prendere a calci mio padre ma lui mi scaraventa contro il muro io mi accascio a terra e se ne vanno lasciandoci qui in questa casa di merda , mi sento sempre più debole non ce la faccio .
*********
Mi risveglio alzo gli occhi e vedo Micheal che mi ha presa imbraccio e mi sta portando in camera mia ,allora lui mi appoggia delicatamente sul letto e mi chiede cosa è successo e io gli spiego tutto e lui mi controlla il braccio c'è un taglio lungo dal gomito al polso allora prende un asciugamano e della garza e mi fascia il braccio "Micheal perchè sei venuto qui ?" Gli chiedo io e lui " Ti ho chiamata al telefono ma non rispondevi allora mi sono preoccupato sono venuto fin qui , la porta era aperta sono entrato e ti ho trovata per terra ti ho presa e ti ho portata qui . Andy tu non puoi continuare a vivere in questa famiglia , mi fai preoccupare troppo" "Dove dovrei andare secondo te ! Io devo rimanere qui a proteggere Maddie cazzo!" E scoppio a piangere e Micheal mi abbraccia forte e riesco a smettere di piangere , prego Micheal di andare a casa sua , appena va via dopo averlo scongiurato vado di corsa da Maddie " Andy cosa è successo , cosa hai fatto al braccio e dove sono i nostri genitori ?" Io la guardo e le rispondo"Maddie spero tanto che i nostri genitori siano scappati con la paura di avermi ucciso perché mi hanno scaraventata contro il muro e sono svenuta " .

Non è solo amicizia ||L.H.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora