Pronte ?
Fuoco .
Solo questo vedo nei suoi occhi feriti .
"È troppo."
Scoppia in una risata isterica , è troppo ubriaco e fatto per capire .
Indietreggio .
"Se fosse veramente così ora non saresti qui ."
"Sono qui perché ... perché dovevo parlarti ."
"Oh , adesso vuoi parlarmi ? Ora che perfino Wend ti si é allontanata vuoi parlarmi ?!"
Sento gli occhi bruciare .
"Ma sai qual'è la verità ? Io non ti amo ."
Sento il cuore crollare insieme alla mia sicurezza .
Ma non sarò io a rimanerci di merda questa volta .
"Ah perché , sei mai stato illuso dal fatto che io potessi amarti veramente ? Ora ho Harry ."
Sono parole taglienti perfino per me ma a lui sembrano non fare nessun effetto .
Ci stiamo sputando veleno addosso ma qui non fa che colpire solo me , dai suoi occhi non trapela nulla a parte rabbia .
"Fottiti Luke , vai a cercare qualcun'altra con cui fare i tuoi giochetti da pervertito ."
Mi giro di spalle e inizio camminare .
Ogni passo più lontana da lui .
Continuo a camminare finché non riesco nemmeno più a intravedere la sua figura .
Inizia a piovere a dirotto e per ripararmi inizio a correre non so dove e non so in cerca di cosa .
Giro l'angolo e scivolo cadendo a terra a carponi , sento un dolore lancinante alla caviglia ma mi rialzo di fretta riprendendo a correre nonostante il dolore per poter arrivare a casa .
Ma da qui è troppo lontana e non ci arriverò mai .
Un'idea mi attraversa la mente e giro di nuovo l'angolo arrivando in una strada più grande e correndo verso un palazzo in particolare .
Cerco il cognome e citofono ed entro poco si apre il cancello e io mi precipito dentro salendo di fretta le scale fini ad arrivar alla sua porta .
Mi guarda stupito .
"Scusa se non ti ho avvertito , ma avevo bisogno di parlare con qualcuno e non sapevo dove andare ."
"Entra , sei fradicia ."
Mi fa entrare e mi circonda con un asciugamano per asciugarmi .
"Fatti una doccia e io ti cerco qualche vestito da mettere ."
Annuisco seguendolo verso il bagno ed entrando chiudendomi la porta alle spalle . Mi spoglio e m'infilo sotto il getto d'acqua calda .
Continuo a cercare di mandare giù insieme all'acqua che scorre anche tutti i miei problemi ma mi rimangono attaccati , immobili , e non fanno che tormentarmi .
Sento bussare alla porta , esco dalla doccia circondandomi con l'asciugamano e andando ad aprire la porta .
Harry mi guarda con i suoi occhi penetranti e delicati porgendomi una sua felpa grigia chiara senza zip . Mi rivolge un'occhiata preoccupata in cerca di una spiegazione che però io evito chiudendo la porta e iniziando a rivestirmi .
STAI LEGGENDO
Non è solo amicizia ||L.H.
Fanfiction(Storia in ristrutturazione ) E se dopo aver trascorso ogni secondo a sperare che vada meglio e finalmente quando riesci a stare in pace per un breve momento , venissi separata dalla tua anima gemella . Separata dalla tua metà . Cosa faresti ? Ques...