Take my money .
Take my keys ."Ehm ... si andiamo ?"
Fa Michael mentre io e Harry ci rigiriamo verso di lui ."Mmh Mmh ."
Annuisco io con un ghigno in faccia notando che ci stanno tutti guardando .Harry trattiene una risatina mentre ci dirigiamo verso l'uscita , Wend si chiude la porta alle spalle e insieme attraversiamo il vialetto .
"Okay andiamo con le macchine di Cam e Harry ?"
Propongo io e gli altri annuiscono e così ci dividiamo : io , Carrie e Wend con la macchina di Harry e gli altri con la macchina di Cam .Wend si mette al posto di guida mentre io al sedile del passeggero e Carrie dietro .
Mettiamo subito in moto l'auto e partiamo .
Carrie si affaccia un avanti verso di noi e poi si rivolge a me .
"Non sapevo tu e Harry stesse insieme ."
Mi dice tutta eccitata e con un sorriso a 32 denti ."È , per così dire , una cosa nuova ."
Le dico lei continua a guardarmi sorridendo ."E invece tu e Cam ?"
Le chiedo e la vedo come illuminarsi ."È tutto ... straordinario e diverso ."
Ci dice e io e Wend iniziamo a ridacchiare vedendo quanto è innamorata di Cam .Veniamo interrotte dallo squillare del mio telefono e subito rispondo alla chiamata da parte di Maddie .
"Ehi !"
La saluto ."Allora rimarrai li ?"
Mi chiede e io sento un vuoto allo stomaco ."Si , tu cosa farai ?"
"Non lo so ..."
Lascia la frase in sospeso ."Maddie ..."
"No Maddie un cazzo ! Chanel capisci che sono confusa quanto te ?!"
Mi dice , ha un tono angosciante ."Allora vieni qui ."
Le dico e lei rimane zitta per un po' ."Ma non é una cosa plausibile . Non voglio lasciare Syd qui da sola ."
Mi dice e io alzo gli occhi al cielo ."Ti dirò solo una cosa , Mike ."
Le dico chiudendo la telefonata ."Ehi tutto okay ?"
Mi chiede e io annuisco sorridendo ."Maddie sta riflettendo su cosa fare ."
La avverto e lei mi lancia un'occhiata ."Ed é arrivata ad una conclusione ?"
Mi chiede e io scuoto la testa facendo una risatina ."Scusate la domanda , ma chi è Maddie ?"
Ci chiede Carrie curiosa ."Mia sorella ."
Le dico e lei annuisce ."Carrie sei mai andata a questo luna park ?"
Le chiedo curiosa e lei scuote la testa ."Ancora no , ma penso sarà stupendo ."
Mi giro verso il finestrino e riesco ad intravedere da lontano delle rotaie rosse molto alte .
"Siamo arrivati ."
Dice Wend precedendomi .Entriamo nella via principale ed entro poco riusciamo a trovare parcheggio vicino a Cam ; scendiamo dalle auto e mi dirigo verso Harry e Michael .
STAI LEGGENDO
Non è solo amicizia ||L.H.
Hayran Kurgu(Storia in ristrutturazione ) E se dopo aver trascorso ogni secondo a sperare che vada meglio e finalmente quando riesci a stare in pace per un breve momento , venissi separata dalla tua anima gemella . Separata dalla tua metà . Cosa faresti ? Ques...