"Ti amo piccola"disse Micheal , e per la milionesima volta il mio cuore di ferro si sciolse , è increbibile come questo affascinante biondino mi fa provare tante emozioni.
"Anche io , ti amo da impazzire"dissi io
"Okay ora mi devo tenere a distanza di sicurezza se vuoi uscire da questo bagno" mi disse Micheal che si allontanò non troppo per aiutarmi a vestirmi .
Mi misi un paio di jeans e una felpa nera con il davanti corto da scoprire la pancia , e dietro lunga fino a sopra il sedere e i DottMartins neri opachi .
Ripassai il trucco e aggiunsi il rossetto nero per completare il tutto .
"Ho fatto "dissi una volta finito , Micheal è fisso a guardarmi , non si muove di un millimetro , per un momento i nostri sguardi si incrociano ma io distolgo subito lo sguardo .
Mi avvicino a lui appoggiandomi al lavandino e una volta arrivata a un millimetro da lui gli lascio un bacio a stampo e mi allontano .
Micheal's pov
Mio dio quanto è bella , sono fortunatissimo che sia la mia ragazza , non riesco a distogliere lo sguardo . Mi lascia un bacio a stampo sulle labbra riuscendo a non rovinare minimamente il rossetto e si allontana .
Riprendo coscienza "E' ingiusto però" mi lamento per il bacio troppo corto .
"E' la tua puni... mettimi giù ... subito" urla Andy siccome me la sono presa in spalla , scalcia conto la mia schiena e tutti e due scoppiamo a ridere fortissimo la metto giù attaccata al muro .
Andy's pov
Micheal mi mette giù ridendo ancora , sembriamo due degenerati , mi appoggia al muro e le nostre labbra si sfiorano , ci baciamo con foga , ma poi bussano alla porta .
"Andy tutto apposto , hai fatto ?" è Sydney , ci stacchiamo e vado a prendere il mio cappello nero con scritto 'boss' e andiamo ad aprire la porta .
Mi guardo un attimo le mani e noto che ai polsi ho due fasce , dopo chiederò a Micheal il perché .
Micheal mi fa uno sguardo interrogativo io scuoto la testa e mi appoggio a lui per uscire dal bagno , sulla soia della porta della camera c'è Maddie che appena mi vede scoppia in lacrime ed esce di corsa.
"Be ... andiamo ..." dice Micheal incerto e nervoso , gli lascio un leggerò bacio sulle labbra
" Si andiamo " dico e Micheal mi prende imbraccio mentre sul mio volto sputa un ghigno , adoro stuzzicarlo così .
Usciamo dall'ospedale e saliamo in macchina , io e Micheal dietro e Wend e Syd davanti .
Wend's pov
Quando Andy è uscita dal bagno mi sono tornate in mente tutte le cavolate che abbiamo fatto insieme , ora è così cambiata , intendo esteticamente , perché dentro è sempre la solita cretina come me , la vedo più chiusa con gli altri , ma anche più forte .
Ora è sul sedile posteriore insieme a Micheal , sono contenta che Micheal la renda felice , però deve stare attento a non farla soffrire o ne pagherà le conseguenze .
"Siamo arrivati !" esclamo appena parcheggiato , di corsa Sydney si sgancia la cintura ed apre lo sportello e si butta a terra
"Grazie dio !"esclama
"Eddai erano solo due baci non fare tutte queste scene " dicono Andy e Micheal sghignazzando , Micheal prende imbraccio Andy e arriviamo a casa .
Andy's pov
Appena entriamo a casa chiamo Maddie che stranamente non risponde , anche Sydney e Wend la chiamano ma non risponde allora ci mettiamo a cercarla in tutte le camere .
"In camera nostra non c'è !" grida Syd
"Neanche da me !" grida Wend , a quel punto raggiungono tutte e due me
"Sta qui ?"mi chiedo col fiatone
"No" rispondo con tono freddo
"Da me non c'è ragazze " grida Micheal
"Sarà uscita "ipotizza Wend
"Si , hai ragione " dice Syd , ed escono dalla mia camera e Micheal entra chiudendo la porta .
STAI LEGGENDO
Non è solo amicizia ||L.H.
Fanfic(Storia in ristrutturazione ) E se dopo aver trascorso ogni secondo a sperare che vada meglio e finalmente quando riesci a stare in pace per un breve momento , venissi separata dalla tua anima gemella . Separata dalla tua metà . Cosa faresti ? Ques...