Sbuffo riaprendo la porta del bagno e tornando in salotto , Ash continua a guardare la TV e la curiosità mi assale su quello che è successo nel 2011 ma riesco a trattenermi . La porta di casa si apre e Wend e Syd compaiono sulla soia zuppe fradice dalla testa ai piedi ed entrando chiudono la porta .
"Che è successo ?" Gli chiedo .
"Ha iniziato a piovere , molto ." Mi dice Sydney infreddolita .
"Venite ." Gli dico portandole in bagno "Vado a prendervi dei vestiti asciutti ." Le avverto ed entro in camera loro e prendo due leggins neri e due magliette .
Torno in bagno e gli porgo i vestiti chiudendo la porta , loro iniziano a cambiarsi e io mi siedo sulla credenza in marmo del lavandino continuando a pensare a Michael ed Ash . Prendo il phon da un cassetto e attacco la presa iniziando ad asciugare i capelli di Sydney .
"Che succede Andy ?" Mi chiedono all'unisono vedendomi silenziosa .
"Okay ragazze devo dirvi la verità , non dovrei farlo ma ho un peso sullo stomaco che non riesco a trattenere . Ashton si è drogato , è per questo che ha avuto un attacco di panico ." Sputo fuori la verità , ma non dirò niente su Michael .
"Cosa ?!" Fa Sydney .
"Hai sentito bene ." Le dico .
"Ed è la prima volta che lo fa ?" Mi chiede Wend e io scuoto la testa in segno di no . "Perché lo fa ?" mi chiede a bassa voce .
"Non lo so , ma voglio scoprirlo , al più presto , e riuscire a fermarlo ." Affermo avvicinandomi alla porta ma Wend mi blocca .
"Dove vai ?" Mi chiede afferrandomi il braccio .
"A scoprire tutte queste cose ." Le dico ma lei m'interrompe .
"No , sarebbe troppo scontato , devi chiederglielo quando siete soli , così non penserà che ce lo hai detto ." Mi dice e io annuisco .
"E ora che facciamo ?" Le chiedo allora .
"Vi va di fare un pomeriggio a casa tra noi ?" Propone Sydney ed io e Wend annuiamo .
Sentiamo bussare alla porta del bagno e io sussulto e vado ad aprire la porta , Ashton mi guarda con una faccia tanto sexy e tanto dolce .
"I miei sono tornati a casa e quindi vado da loro , ci sentiamo ." Mi saluta con un abbraccio e se ne va .
Usciamo dal bagno senza dire niente ed andiamo nella camera che una volta era di Michael , sedendoci a gambe incrociate sul letto .
"Wend , non credi sia meglio se usciamo domani così ci saranno anche Maddie e Mike ?" Le chiedo e lei annuisce .
"Sì ora mando un messaggio a Dylan ." Mi dice afferrando il telefono .
Improvvisamente il mio telefono vibra e vedo che Harry mi ha mandato un messaggio .
-Ehi , come va ? -c'è scritto .
-Tutto bene , tu ?- gli rispondo .
...
"Andy dove sono le mie scarpe ?!" mi chiede Maddie dalla sua camera .
"Non lo so !" le rispondo ed entro in bagno per truccarmi .
Oggi a pranzo Maddie e Mike sono tornati e quindi ora tutti ci stiamo preparando per uscire a cena e siamo già in ritardo visto che Ashton , Taylor e Dylan ci stanno già aspettando al ristorante . Applico un po' di mascara e di eyeliner , il tutto accompagnato da del rossetto bordeaux , una gonna nera corta poco sotto il sedere , una canottiera bordeaux e dei Dott. Martens neri opachi .
STAI LEGGENDO
Non è solo amicizia ||L.H.
Fanfiction(Storia in ristrutturazione ) E se dopo aver trascorso ogni secondo a sperare che vada meglio e finalmente quando riesci a stare in pace per un breve momento , venissi separata dalla tua anima gemella . Separata dalla tua metà . Cosa faresti ? Ques...