Capitolo 30

122 7 0
                                    

Micheal's pov

Taylor si fa più serio e di colpo mi si butta addosso e inizia a prendermi a pugni , lo spingo a terra ma lui non si ferma , non voglio fargli male oppure Andy si arrabbierà con me e magari non mi vorrà più vedere , però devo farlo o non me lo toglierò di dosso .

Andy's pov

Mi giro di scatto con la birra in mano e vedo Micheal che prende a pugni Taylor .

Sento la bottiglia andare in frantumi e poi mi rendo conto che ho fatto cadere la birra , vado verso Micheal e Taylor che si stanno ancora prendendo a pugni , e prendo Micheal dalle spalle e lo tiro via da Taylor .

Si gira sempre tenendo le mie mani sulle sue spalle , ci guardiamo negli occhi e vedo furia , non l'ho mai visto così , ha gli occhi rossi , il labbro pieno di sangue e lo stesso il sopracciglio .

Le sue labbra calde si posano sulle mie e la sua lingua chiede accesso mentre mi mette le mani sui fianchi avvicinandomi il bacino , apro la bocca in modo che possa entrare con la lingua e il bacio inizia a prendere energia ma rimane ugualmente dolce .

Mi sento tirare con forza la maglietta ma cerco di opporre resistenza , alla fine però mi giro e vedo Taylor che mi bacia con forza ma io oppongo resistenza e lo respingo

"Che cazzo fai ?"gli chiedo allontanandomi
"Io ti amo Andy !"dice Taylor
Micheal cerca di buttarsi di nuovo sopra a Taylor ma lo blocco mettendomi in mezzo a loro e tenendo le braccia orizzontali per non farli avvicinare ma ...

Sento il dovere di prendere la lametta , mi attira troppo , MA DEVO RESISTERE ...

"Che cazzo vi è preso a tutti e due ?!"urlo , fanno per replicare ma li blocco

"Taylor tu più che altro ?!"gli chiedo gridando ancora

"Andy , sei così bella , così fragile e ... Sei sempre stata mia , ma ora non più , non accetto vederti con qualcun altro , io ti sono sempre stato accanto , non lui  !"dice puntando il dito contro Micheal , in quel momento avrei voluto ucciderlo
"Micheal non ha nessuna colpa , lui mi ha sempre sostenuta , fin dalla prima elementare ... Anche se andava con le ragazze , sia alle medie , sia al liceo , il tempo per me lo trovava sempre , ero la sua maggiore priorità , e lo sono ancora ..."faccio un sospiro e mi sento meglio .

"Io esco " dico convincendo più me che loro

"Come ?!" Chiede Micheal

"Si , esco " dico più convinta e vado in camera ad infilarmi un paio di leggins e le scarpe .

Esco di corsa e sbatto forte la porta , voglio lasciarmi tutto alle spalle e ho bisogno di calma .

Prendo il motorino , infilo il casco e parto .

Non so bene dove sto andando , so solo che sto cercando un posto tranquillo dove posso andare , ma , cazzo , non mi viene niente in mente .

Vedo un grattacielo che spicca più degli altri e decido quindi di accostarmi .

Voglio andare all'ultimo piano per avere un po' di pace , arrivò fin su .

Nel frattempo si è fatta sera e è bellissimo vedere tutta la città illuminata da qua su .

Mi siedo e faccio grandi respiri .

Quanto vorrei avere con me quella lametta .

In qualche modo devo sfogarmi .

Ma come ?

/////////////

Spazio autrice

Scusate tantissimo se non aggiornavo da molto ma ho avuto un sacco di impegni .
Questo capitolo fa abbastanza schifo , cercherò di impegnarmi di più sui prossimi .

Un bacio

Non è solo amicizia ||L.H.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora