Capitolo 55

30 1 0
                                    


Chanel's pov

Vengo svegliata dalla suoneria del mio telefono e ci metto un po' per realizzare che mi stanno chiamando e che non é la sveglia .

"Pronto ?"

"Ehi , come va ?"
Mi chiede Harry .

"Bene ."
Dico mentre mi alzo dal letto .

"Allora ti va di vederci verso le 14:00 da te ?"
Mi chiede .

"Certo . Allora a più tardi ."

"A dopo ."

Chiudiamo la telefonata e io scendo al piano di sotto , Wend è seduta sul divano a fissare il vuoto .

"Ehi , che succede ?"
Le chiedo andandole difronte .

"Nulla , solo che Dylan è dovuto tornare a Boston prima del previsto ."
Mi dice guardandomi , ha gli occhi spenti .

"Vuoi fare colazione ?"
Le chiedo cambiando argomento .

"Mmh Mmh ."
Annuisce alzandosi e seguendomi verso il bancone della cucina .

Sentiamo il pianto di Hope irrompere al piano di sopra e allora io vado a prenderla mentre Wend prepara la colazione .

Quando entro nella camera di mia madre , dove c'è la culla di Hope , e tutto è strano . Mi fa strano vedere questa casa cambiata , rivoluzionata ; mia madre è riuscita a prendere tutti i ricordi che avevamo qui dentro e a farli sparire .

Prendo Hope e inizio a cullarla , entro poco si calma e io scendo di nuovo di sotto .

Mi siedo su uno sgabello e mi sistemo Hope imbraccio , Wend mi porge un piatto con dei pancake ma mi viene il disgusto a guardarli .

"Scusa Wend ma non ho voglia di fare colazione , mangiali tu ."
Le dico rialzandomi e andando a preparare del latte per Hope .

Il mio telefono squilla di nuovo e rispondo subito .

"Si ?"

"Chanel sono Harry , potremmo vederci verso l'una ?"
Mi chiede .

"Oh , certo . Perché così tanta fretta nel vedermi ?"
Lo provoco .

"Ehm ... io ..."
Esita , mi viene quasi da ridere ma mi trattengo .

"A dopo sfigato ."
Dico chiudendo la telefonata .

Verso il latte nel biberon che do ad Hope .

"Wend ti va di venire con me al centro a fare un giro ?"
Le chiedo .

"Certo ."
Annuisce stranita .

...

M'infilo dei jeans strappati a vita alta , una maglietta a mezze maniche verde militare che infilo nei pantaloni lasciandola un po' larga e sopra una felpa nera con la zip .

M'infilo poi le superstar ai piedi e vado in bagno a truccarmi .

"Chanel sei pronta ?"

"Eccomi !"
Dico uscendo dal bagno e scendendo al piano di sotto dove mi aspettano Wend e Hope .

Apriamo la porta di casa ed usciamo , iniziamo a camminare ed entro poco arriviamo davanti ad un super market .

Entro dicendo a Wend di aspettarmi fuori e prendo la tinta per ricolorarmi del mio colore naturale i capelli .

Non è solo amicizia ||L.H.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora