Capitolo 50

56 1 0
                                    

Scendiamo di fretta e ci dirigiamo verso la moto , partendo a tutta velocità verso casa mia ... anzi casa nostra .

Michael parcheggia sul retro del mio palazzo così che io possa entrare in camera mia dalla scala antincendio per non farmi sentire da chi sta in casa ; scendo dalla moto ed inizio a salire le scale fino ad arrivare alla mia finestra dove cerco di entrare senza fare rumore .

Apro l'armadio e inizio a cercare il mio costume e un paio di leggins per stare più comoda , finalmente li trovo ma quando mi giro mi ritrovo Mike davanti .

"Cosa stai facendo ?" Mi chiede .

"Vado a fare un'escursione , tranquillo non sto scappando , però non dirlo agli altri , per favore ." Gli dico .

"C'è Michael vero ?" Mi chiede e io annuisco abbassando lo sguardo . "Beh chiedigli scusa per il pugno ." Mi dice e io capendo alzo lo sguardo e sorrido abbracciandolo .

"Mi faresti un ultimo favore ?" Gli chiedo e lui annuisce . "Hai un costume da bagno tuo ?" Gli chiedo e lui annuisce ridendo ed esce dalla stanza rientrando poco dopo con il costume completamente nero in mano . "Grazie ." Dico sorridendo ancora e abbracciandolo per l'ennesima volta .

"Ci vediamo più tardi ." Mi saluta e sentiamo dei passi avvicinarsi alla mia camera e allora esco di fretta dalla finestra ma prima di andarmene rimango ad origliare la conversazione .

"È qui ?" Chiede Ashton a Mike .

"No Andy non è nemmeno qui ." Dice Mike e sento la porta sbattere , segno che Ashton è uscito dalla stanza . "Andy ?!" Mi chiama Mike affacciandosi dalla finestra e mi porge il mio telefono .

"Grazie ." Mimo con le labbra afferrandolo e andandomene .

Torno alla moto di Michael dove mi aspetta .
"Monta su ." Mi dice lui e io con una breve risata salgo in moto e lui parte verso la riserva .

Quando arriviamo tutto è uguale all'ultima volta che siamo stati qui , scendiamo dalla moto e c'incamminiamo verso il sentiero . Mano nella mano raggiungiamo la bellissima cascata d'acqua dolce che finisce in un bellissimo laghetto con l'acqua limpidissima .

Fortunatamente oggi fa caldo e possiamo farci il bagno , prendo il mio costume e quello di Luke porgendoglielo ; mi dirigo dietro un grande cespuglio e m'infilo il costume completamene nero sfilandomi i vestiti , torno da Luke che ha addosso le bermuda nere di Mike e lui mi squadra da capo a piedi .

"Sai dovremmo fare più spesso queste cose ." Mi dice facendo una piccola risata che io ricambio lasciando i vestiti a terra ed iniziando ad immergermi in acqua .

Lui mi segue iniziando a schizzarmi e allora io mi butto in acqua per evitare i suoi schizzi , l'acqua è abbastanza calda ma ho comunque i brividi quando risalgo in superficie e Luke mi abbraccia da dietro . Sento il suo respiro caldo e delicato sul mio collo , metto le mie mani sulle sue che sono cinte intorno alla mia vita ; mi giro lasciandogli un dolce bacio sulle labbra e faccio poi per allontanarmi ma lui mi ritira a sé e mi bacia più intensamente , gli chiedo accesso con la lingua e il metallo freddo del suo piercing batte sulle mie labbra calde .

Improvvisamente il mio cellulare inizia a squillare e io mi stacco da Michael ed esco dall'acqua afferro il telefono , con il vetro rotto , e rispondi alla chiamata da un numero che non conosco .

"Pronto ?" Faccio .

"Andrea grazie a Dio ! Dove sei?!" Mi chiede Ashton , questo non è il suo numero di telefono ; Michael mi raggiunge e mi toglie il telefono dalle mani .

"Ehi chi si sente , senti stronzo hai scelto il momento sbagliato per iniziare a preoccuparti per lei quindi ADDIO ." Gli fa Michael chiudendo la telefonata .

Non è solo amicizia ||L.H.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora