Capitolo 25

99 6 0
                                    

Micheal attacca il telefono quando mi vede e corro ad abbracciarlo

"Tesoro " dice e mi prende il viso tra le sue mani "Auguri "continua , non ci posso credere è il mio compleanno e me lo sono dimenticata

"Grazie "gli dico e mi metto in punta di piedi per arrivare a dargli un bacio a stampo

"Aspetta , tieni " mi dice e mi da una bustina e una scatola .

"Grazie , ma non dovevi , io odio i compleanni "gli dico

"Anche io , però te li meriti ."

Apro prima la bustina e ci trovo un anello con una medaglietta a forma di cuore con su inciso :

io ti amo bel casino .

Gli salto al collo e lo ringrazio , poi apro la scatola e ci trovo un EBOOK nuovo di zecca

"Micheal , non dovevi !"lo rimprovero , ma poi lo bacio .

Rientriamo in camera mia e ci sono le ragazze che ci guardano con un sorriso a 32 denti , da quello che capisco hanno origliato .

"Ora devo andare piccola " mi saluta Micheal e si sente il rumore della porta che si apre e si chiude .

"Auguri !!!"mi urlano le ragazze appena la porta si chiude

"Tranquille non me lo ricordavo neanche io "gli dico e Wend viene verso di me

"Tu hai un appuntamento , ti devi preparare "Mi dice ed escono dalla stanza .

Prendo la gonna nera , che metto a vita alta , la biancheria nera di pizzo simile a quella che ho , una canottiera bianca e la solita camicia a scacchi ; le Stan Smith e il cappello , mi sento in colpa per Micheal .

Vado in bagno a truccarmi : eyeliner , matita per occhi , mascara e rossetto (il tutto nero) , prendo la borsa con lo ying e lo yang sopra ed esco .

Vedo Dylan e mi avvicino a lui , ha una maglietta bianca , dei jeans e le converse , è bellissimo , ma a me non interessa , perché hai Micheal , mi ricorda la coscienza , giusto .

"Wow , sei ... ehm ... bellissima"dice Dylan squadrandomi da testa a piedi , io arrossisco

"Grazie "dico , mi prende la mano e mi fa girare

"Allora , dove andiamo ?"gli chiedo

"E' una sorpresa "mi risponde lui e mi porge la sua mano , io la unisco alla mia e un brivido passa lungo la schiena , quel brivido che mi viene quando penso a Micheal , quando mi sfiora .

Iniziamo a camminare verso il ristorante che è molto vicino e appena entriamo capisco subito che è di gran lusso e mi sento un po' a disagio perché io e il lusso siamo praticamente due cose opposte .

"Prego "dice Dylan spostandomi la sedia , decido di reggergli il gioco

"O ma grazie mio gentile signore "rispondo a tono e tutti e due scoppiamo a ridere .

Ordiniamo da bere e da mangiare e parliamo del più e del meno , finito di mangiare io insisto peer pagare almeno la mia parte del conto ma Dylan non me lo permette , e paga lui .

"Grazie "gli dico una volta usciti

"Di niente , per una principessa come te "io arrossisco

"Credimi , io posso essere tutto apparte principessa "gli rispondo e fa un ghigno

"Ma dove andiamo , è da un po' che stiamo camminando "continuo io

"Qui "mi risponde lui indicando una discoteca , dove entriamo e ci mettiamo a sedere su uno dei divani .

Dylan ordina vodka alla ciliegia per tutti e due

"Tenete "dice la cameriera , più nuda che vestita .

Prendo il bicchiere e ne assaggio un sorso , ma subito dopo me lo scolo tutto , non ci posso fare niente io e l'alcool diventiamo una cosa sola appena entriamo in contatto .

"Ehi , vacci piano "mi dice Dylan , al quale rispondo con un sorriso .

Mi guardo in torno e vedo ... no non ci posso credere ...

Vedo Micheal su di lui c'è una ragazza vestita più o meno come la cameriera e poi ci sono dei ragazzi tutti intorno a lui che fissano il telefonino di uno di loro e se la ridono a squarcia gola , a parte Micheal che fissa lo schermo nero dalla rabbia , i miei occhi si stanno riempendo di lacrime ... non riesco a trattenerle ... prendono il sopravvento quando la ragazza bacia Micheal e lui ricambia .

"Andy , cosa succede , mi senti !?"mi chiede Dylan urlando , ma prima che riesca a rendermene conto sono scattata in piedi e sia Dylan , sia Micheal con i suoi amici mi stanno fissando , di corsa esco da quel'inferno e corro verso casa ...

Non è solo amicizia ||L.H.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora