Si riavvicina a me e fa passare la sua lingua nell'incavo del mio collo facendomi gemere e con la mano stringo i suoi capelli bagnati facendo genere anche lui .
Sentiamo bussare alla porta ma inizialmente non ci facciamo caso visto che siamo troppo presi l'uno dall'altra .
"Ehi sono tua madre Chanel , apri un attimo la porta ."
Mi dice continuando a bussare e istintivamente ci allontaniamo .Prendo l'accappatoio e dico ad Harry di infilarsi nella doccia nel frattempo .
Apro la porta il tanto che basta per farmi vedere e lei mi guarda stranita sentendo il rumore dell'acqua che scorre anche se io non sto sotto la doccia .
"Ma c'è qualcun altro ?"
Mi chiede e io scuoto la testa in segno di no ."No , ma stavo per entrare in doccia e quindi c'era l'acqua aperta ."
Mi giustifico mentendo perché non so che altro dire ."Ah okay , senti hai visto il mio portafoglio ?"
Mi chiede ."Ehm no , guarda nello studio o magari in salotto ."
Le dico e lei mi sorride mentre io chiudo la porta e aspetto che si allontani .Mi giro verso Harry che mi guarda ridacchiando mentre io poso la schiena all porta .
"Perché hai aperto l'acqua ?"
Gli chiedo ghignando ."È stato istintivo ."
Mi dice e io inizio ad avvicinarmi a lui mentre esce dalla doccia ."No aspetta , ho un'idea ."
Dico maliziosa e lui mi capisce al volo .Si toglie l'asciugamano dalla vita rimanendo in boxer neri con l'elastico bianco con delle scritte nere . Lascio cadere l'accappatoio a terra ed entro nella doccia con lui .
Mi squadra da capo a piedi e poi mi avvicina a lui facendo unire per l'ennesima volta le nostre labbra . È tutto così nuovo ed eccitante .
Sento di dover fare qualcosa e così dopo che lui mi ha sfilato il reggiseno ed ha iniziato a giocare con i miei seni io mi abbasso all'altezza della sua vita e gli sfilo i boxer .
Prendo in bocca la sua lunghezza ed inizio a giocarci mentre lui cerca di trattenersi dal gemere .
Dopo un po' lo sento cercare di formulare una frase .
"Chanel io ... io ... sto per venire ..."
Mi dice e io mi stacco allontanandomi e rialzandomi .Lui ancora estasiato si rinfila i boxer bagnati dall'acqua e si avvicina a me , mi fa sdraiare a terra nell'acqua e mi sfila gli slip .
Io arrossisco sotto il suo sguardo ferma e quando sento la sua lingua su di me inizio a mordermi un labbro per trattenermi ma non ce la faccio e mi lascio andare . Inarco la schiena per il piacere mentre sento il corpo pervaso dai brividi .
"Harry ..."
Non riesco a completare la frase ma lui capisce si allontana porgendoti gli slip che io infilo e lui mi porge una mano per aiutarmi ad alzarmi .Usciamo dalla doccia chiudendo l'acqua e asciugandoci . M'infilo l'accappatoio e mi giro verso Harry .
"Vado a cercare qualche vestito da metterci , non uscire da qui ."
Lo avverto e lui annuisce sorridendo .Entro in camera e apro l'armadio in cerca di qualcosa , prendo degli slip e un reggiseno asciutti insieme ad una felpa lilla e dei leggins .
Cerco la borsa di Harry e quando riesco finalmente a trovarla la prendo e torno in bagno .
"Tieni ."
Gli dico porgendogliela e lui l'afferra aprendola .Infilo gli slip e il reggiseno neri ricoperti di pizzo sempre nero e prendo poi i leggins e la felpa infilandomeli . Una volta che anche Harry si è vestito mi guarda e io mi perdo nei suoi occhi .
STAI LEGGENDO
Non è solo amicizia ||L.H.
Fanfic(Storia in ristrutturazione ) E se dopo aver trascorso ogni secondo a sperare che vada meglio e finalmente quando riesci a stare in pace per un breve momento , venissi separata dalla tua anima gemella . Separata dalla tua metà . Cosa faresti ? Ques...