Apro la porta e saltello fino al divano e mi siedo accanto a Micheal e Wend .
"Barbie perché non mi hai chiamato ti avrei preso in braccio perché tu non devi sforzarti " mi dice Micheal
"1 smettila di chiamarmi barbie
2 ce la faccio a saltellare fino qui"
Micheal si mette a ridere e a Wend spunta un ghigno sulla faccia
"Che avete da ridere voi due?!"dico io innervosita , che cazzo hanno da ridere!!
"Ragazze siete pronte?!"chiede Wend gridando
"Eccoci "dicono Sydney e Maddie entrando in salotto
"Final..." Wend si ferma vedendo Maddie che si avvicina a me con sguardo interrogativo
"Cosa ti sei messa , sia addosso che in faccia!?"
La odio quando fa così lei non accetta come sono , io sono diversa da lei che é tutta perfetta e prende ottimi voti a scuola : la mia infanzia è stata rovinata dai miei genitori, e io come tutti i bambini normali non guardavo i cartoni animati ma i film horror : tutt'ora sono il mio genere preferito di film , sono sempre stata diversa come dicevano loro non facevo al comodo loro se ero così ma io ho preferito farmi prendere in giro perché tanto poi crescendo hanno smesso passando ad avere paura di me . Che schifo la mia vita almeno adesso è migliorata perché accanto a me ho Micheal e Wend , solo a volte posso fidarmi di Maddie pur essendo mia sorella .
"Maddie lo vedi è questo che mi da fastidio non accetti il mio modo di essere , cazzo!" Non posso farcela
"Non sono tutti rose e fiori come te!"Maddie è interdetta però viene ad abbracciarmi e io ricambio l'abbraccio
"Scusa "mi chiede lei
"Tranquilla io ho un po' esagerato"le dico e mi alzo dal divano .
Barcollo un po' ma Micheal si alza subito per tenermi , mi prende imbraccio e usciamo
"Vuoi andare in macchina Andy ?"mi chiede Sydney
"No tranquilla voglio andare io moto con Micheal "
Saliamo sulla moto e mi tengo a Micheal profuma di menta , il mio profumo preferito .
"Sei bellissima con la mia maglietta "
"Grazie "dico arrossendo
"Ti amo Andy "quelle semplici parole mi fanno sciogliere , Micheal è tutto quello che ho sempre voluto e spero che questo legame tra noi rimanga così anche quando io , Micheal e Wend cominceremo il college , lo so che io e Wend siamo troppo piccole per questo a questo college si può andare prima ; però ho paura che possa succedere qualcosa tra me e Micheal .
"Andy siamo arrivati"a scrollarmi dai miei pensieri è Micheal , mi tolgo il casco e glielo porgo , ma prima che possa scendere le labbra calde di Micheal sono sulle mie , ricambio il bacio e le altre ci guardano disgustate. Ci stacchiamo e con l'aiuto di Micheal scendo dalla moto ed entriamo nel cinema
"Che film vediamo ?"domanda Maddie
"Scream 4 , va bene ?" Risponde Wend
"Benissimo "rispondo io eccitata e andiamo a fare i biglietti
"5 Biglietti per scream 4" dice Micheal e la ragazza della cassa rimane a fissarlo : dico io sono invisibile per caso?
Lo so che è bellissimo ma così è troppo , lo bacio lui ricambia il bacio e la commessa interdetta si mette a fare i biglietti e ce li porge disgustata , ben le sta !
"Sala 5 " legge sul biglietto Maddie "Dobbiamo salire al terzo piano " aggiunge Wend che conosce già il cinema .
Mi guardano pensando a cosa fare , non riesco a camminare pensiamo a salire le scale .
Micheal di scatto mi prende dalla vita e io gli cingo le gambe alla vita e inizia a salire le scale , io e Micheal ci sorridiamo e le altre ci guardano interdette ma poi ci seguono . Arriviamo in sala e finalmente troviamo i posti e ci sediamo , io sto affianco a Wend che è seduta vicino a Micheal , le avrei chiesto di fare cambio ma non volevo disturbarla .
Io , Wend e Micheal condividiamo i pop corn , ma poi li lascia solo a me e Wend .Non mi sento per niente bene , non so cosa sia ma voglio che passi all istante . Mi viene la nausea d'istinto prendo il secchiello del pop corn ormai finito e ci vomito dentro , Micheal e Wend mi guardano preoccupati .
STAI LEGGENDO
Non è solo amicizia ||L.H.
Fanfic(Storia in ristrutturazione ) E se dopo aver trascorso ogni secondo a sperare che vada meglio e finalmente quando riesci a stare in pace per un breve momento , venissi separata dalla tua anima gemella . Separata dalla tua metà . Cosa faresti ? Ques...