"Beh la dovresti finire , a giocare con il fuoco ci si fa male ."
Mi fermo e lo guardo .
"Che ? Lo sai che non ho 4 anni e so come gestire la cosa vero ?"
Alza gli occhi al cielo .
"Allora cosa dovrei fare , dimmelo . Io mi ci diverto così perché so che non mi può toccare o fare del male finché ci siete voi con me ."
"Ma il giorno in cui noi non ci saremo cosa farai ?"
È ancora più incazzato e confuso di prima e si gira andandosene , quanto lo odio quando fa così tanto il protettivo .
Mi giro intorno e non sapendo dove andare seguo Michael da lontano , abbiamo appena fatto pace non voglio ricominciare .
"Ehi ! Aspettami !"
Gli urlo da dietro e lui si ferma scocciato ."Che vuoi ?"
"Ma dai non te la sarai mica presa per quello , io so che voi ci sarete sempre , per questo lo faccio . Da sola non l'avrei mai fatto ."
Gli spiego ma non è ancora convinto del tutto .
"E cos'è che vuole esattamente ?"
Mi avvicino a lui e inizio a sussurrare .
...
"Vieni tu da me o io da te ?"
Mi chiede Harry con lo zaino in spalla appena usciamo dalla scuola ."Vengo io da te , da me c'è Hope con una babysitter e Wend . Da te abbiamo un po' più di privacy per tutto ."
Gli lancio un occhiatina e capisce al volo annuendo ."A pranzo non ho mangiato , ti dispiace se passiamo un attimo al bar per prendere qualcosa ?"
"No tranquillo andiamo ."
C'incamminiamo verso il bar più vicino alla scuola che è già affollato di studenti affamati che all'ora dopo dovranno fare i corsi di recupero .
Harry si avvicina al bancone mentre io gli sto dietro aspettandolo .
"O mio dio ! Chanel ?"
Una voce squittisce alle mie spalle e io mi giro stranita .Una ragazza biondo ossigenato , magra come un chiodo e con dei tacchi a spillo rosa shock .
"Ci conosciamo ?"
"Sono Kelly ! Facevo i corsi di recupero insieme a te , sei tornata ?"
La sua voce mi da ai nervi .Harry si gira cercando di capire cosa stia facendo .
"Kelly ."
Si limita a dire con sguardo severo ."Oh okay , me ne vado ."
Taglia corto lei girandosi e uscendo .Guardo Harry in cerca di una risposta ma lui evita di incontrare il mio sguardo .
Scrollo le spalle mentre lui prende il panino e paga ."Sei brava in storia ?"
Mi chiede dando un morso al panino ."Più o meno , perché ?"
"A fine settimana ho il compito e ho bisogno di ripetizioni ma evito di farmele dare da qualcuno del mio corso se puoi darmele tu ."
"Oh , certo , allora . Iniziamo oggi ?"
Annuisce masticando .
"Dormi da me sta sera ?"
"Mah non so . Devo sentire Wend ."
Svoltando arriviamo al suo palazzo ed entriamo iniziando a salire le scale . Una volta entrati ci posizioniamo sul tappeto della sua camera e iniziamo a prendere i libri di storia .
STAI LEGGENDO
Non è solo amicizia ||L.H.
Фанфик(Storia in ristrutturazione ) E se dopo aver trascorso ogni secondo a sperare che vada meglio e finalmente quando riesci a stare in pace per un breve momento , venissi separata dalla tua anima gemella . Separata dalla tua metà . Cosa faresti ? Ques...