Quando mi allontano dal suo collo vedo perfettamente il segno viola lasciato dalla mia bocca e me ne ritorno a posto .
Il gioco va avanti ma io mi sento male e dopo poco mi alzo per andare a prendere una boccata d'aria .
Arrivo sul giardino nel retro e mi siedo su un muretto , qui c'è poca gente e più silenzio per poter far smettere la confusione che ho in testa .
Sento il telefono squillare e rispondo velocemente vedendo il nome di Michael sul display .
"Pronto ?"
"Ehi Chanel , come va ?"
"Michael ti devo parlare ..."
Lascio in sospeso la frase quando sento dei passi e compare Harry che si siede accanto a me ."Ehi ."
Lo saluto flebilmente ."Ehi , che stai facendo ... oh ."
Dice vedendo il telefono ."Michael ti devo parlare ma ti richiamo più tardi ."
"No Chanel per favore preferirei me lo dicessi ora ."
"Beh non è una cosa che posso dirti così , quindi devi aspettare . Ci sentiamo ."
Dico chiudendo la telefonata ."Allora ... cosa devi dire di così importante ?"
Mi chiede Harry guardandomi ."Lo voglio lasciare ."
"Aspetta che ?!"
Mi volto verso di lui ."Non ce la faccio ."
Gli dico e scoppio in lacrime ."Ehi ehi , che succede ?"
Mi chiede allargando le braccia ."Harry sono una stupida ."
"Perché dici così ?"
"Perché tu mi piaci ."
Ecco , l'ho detto ."Woah ."
Abbassa lo sguardo e io mi sento ancora peggio ."Scusa , non so perché l'ho detto ."
"Chanel hai 17 fottuti anni , hai il diritto di sbagliare ."
Mi dice prendendomi con una mano il volto e baciandomi .Mi avvicino a lui mettendomi seduta sulle sue gambe , le sue mani scorrono sulla mia schiena e mi fanno venire i brividi .
"Ah-ah . Io che ti dicevo ."
È la voce di Cam .Mi stacco da Harry e scoppiamo a ridere .
"Oh falla finita Cam !"
Gli dico girandomi verso di lui e continuando a ridacchiare .Harry sta ghignando e io mi sento così bene ora .
"Che fine hai fatto fare a Carrie ?"
Gli chiedo vedendolo solo ."Ha bevuto un po' troppo e l'ho riportata a casa . Voi due invece cosa avevate in programma di fare ?"
Ci chiede rimanendo a qualche metro da noi ."Ah non lo so , saremo andati anche avanti così secondo me ."
Gli risponde Harry e io abbasso lo sguardo sorridendo ."Si e sappiamo tutti dove sareste arrivati . Quindi ora possiamo fare qualcosa ? È da cinque minuti che sto girando per questa casa in cerca di qualcosa da poter fare ."
Ci spiega avvicinandosi di poco ."Okay , andiamo intanto a cercare Wend e poi decidete voi ."
Dico alzandomi da sopra Harry .Lui si alza dopo di me e raggiungendo Cam rientriamo in casa e torniamo in salotto , dove avevamo lasciato Wend .
Non è più seduta e sta baciando un altro ragazzo , uno di quelli che erano andati a giocare a Beer pong e io , Harry e Cam ci guardiamo non sapendo che fare .
STAI LEGGENDO
Non è solo amicizia ||L.H.
Fanfic(Storia in ristrutturazione ) E se dopo aver trascorso ogni secondo a sperare che vada meglio e finalmente quando riesci a stare in pace per un breve momento , venissi separata dalla tua anima gemella . Separata dalla tua metà . Cosa faresti ? Ques...