Non riesco a capire più niente .
Dalle scale arriva di corsa Micheal che inizia a fare a pungni con Brok e le lacrime mi scendono sul viso , non posso credere l'abbia detto sul serio .
Brok si arrende e scappa a gambe levate , quello stronzo , e Micheal viene subito da me . "Stai bene vero Andy??!" Io mi perdo nelle mie lacrime Micheal prende il mio zaino e mi porta per mano fuori da scuola .
"Micheal non ce la faccio più !!" Lui si sbriga a rispondermi" Andy cosa voleva da te quello stronzo?! "
"Non lo so non ne ho la più pallida idea ! " Mento ma in meno di un secondo mi ritrovo di nuovo tra le sue braccia che mi proteggono "Grazie Micheal mi dai forza per andare avanti , sei la persona più importante della mia vita " dico singhiozzando
"Io per te ci sono e ci sarò per sempre , ricordatelo questo ". Mi dice lui .
Mi faccio riaccompagnare a casa da Micheal saltando la scuola , una volta arrivata ci salutiamo , dopodomani dovremo partire.
Entro , mia madre e mio padre mi fissano, io come se niente fosse salgo le scale e vado in camera mia dove trovo Maddie sul mio letto "Cosa ci fai qui ?" Le chiedo"Oggi la mia scuola è chiusa ricordi?"
"O giusto mi ero dimenticata ."
"Tu piuttosto Andy cosa ci fai qui ?" Divento più pallida di quanto già sono . " Mi hanno cercato di molestare ma Micheal è intervenuto e io l'ho pregato di portarmi a casa così saltando scuola , tutto normale no ?" Glielo ho detto con una naturalezza che lei è rimasta a bocca aperta , ma in realtà non era così naturale , ho un sacco di cose da dire e mi sfogo con Maddie anche se poi dopo mi dispiace .
Maddie's pov
Andy ha detto quelle cose in modo così naturale che non capisco .
Mi alzo vado in camera mia e chiudo la porta di quella di Andy , io adoro Andy ma forse le troppe cose che le stanno succedendo ultimamente la scoraggiano perché lei è sempre stata a testa alta ,nessuno la poteva far soffrire , forse c'è qualcosa che non mi ha detto comunque dopo ci andrò a parlare .
Andy's pov
Sono furiosa il mondo mi odia , tutti mi vedono più suscettibile e mi aggrediscono.
Prendo la tinta celeste vado in bagno .
Sento bussare alla porta del bagno dopo un ora "Andy sono Maddie ti voglio parlare " Ora che i miei capelli sono asciutti apro la porta del bagno e ci trovo davanti Maddie sbalordita dai miei capelli " Maddie vieni in camera mia a parlare " le dico e lei mi segue in camera fissandomi , chiudo la porta e ci sediamo sul letto iniziando a parlare.
STAI LEGGENDO
Non è solo amicizia ||L.H.
Fanfiction(Storia in ristrutturazione ) E se dopo aver trascorso ogni secondo a sperare che vada meglio e finalmente quando riesci a stare in pace per un breve momento , venissi separata dalla tua anima gemella . Separata dalla tua metà . Cosa faresti ? Ques...