"Beh è andata meglio di quanto mi aspettavo ."
Dico facendo un sospiro ."Parla per te ."
È Harry a parlare , è seduto a terra con una mano sul labbro a fermare il sangue .Mi avvicino a lui e lo aiuto ad alzarsi , gli altri scendono dall'auto e Cam mi aiuta a tenere Harry .
"Allora , ora cosa facciamo ?"
Mi domanda Wend e io cerco con lo sguardo Harry per capire se ce la fa e lui annuisce ."Continuiamo il nostro giro . Apri lo sportello ."
Montiamo tutti in macchina ma questa volta sono io a guidare affiancata da Cam ."Ma è sempre così la vostra vita ?"
Ci chiede mentre metto in moto .Lo guardo .
"La maggior parte delle volte ."
E faccio partire l'auto , imbocchiamo diversi sentieri sterrati fino ad arrivare in un punto molto alto .Scendiamo tutti dall'auto e vede che Harry sta meglio , se lo aspettava , Michael non è un tipo pacifico .
"Cosa siamo venuti a fare qui ?"
Ci chiede Cam che non capisce ."Siamo venuti a divertirci , provare un po' di adrenalina ."
Risponde Harry camminando al suo fianco ."Woah ma non è che vi drogate , vero ?"
Ci chiede Cam e noi scoppiamo a ridere ."No , non ci droghiamo Cam ."
Gli rispondo ancora con un tono sarcastico ."È solo un giochino che facevamo quando eravamo amici ."
Continua Harry avvicinandosi sempre di più al precipizio della scogliera ."Come funziona ?"
"Qui sotto c'è un fiume abbastanza profondo , ora uno di noi si metterà sul precipizio , e gli altri gli faranno 3 domande , a un certo punto tu dovrai decidere se buttarti o no ."
Gli spiego io e lui annuisce .Harry si posiziona sul precipizio .
"Abbiamo una domanda a testa , pronti ?"
Wend e Cam annuiscono ."Odi Michael ?"
Gli chiedo di botto ."Nah."
"Ti piace Chanel ?"
"Si ."
"Vorresti fartela ?"
La domanda che esce dalla bocca di Cam ci fa girare e improvvisamente Harry si butta ."Che c'è ? Era l'unica cosa che mi veniva in mente ."
Si difende Cam .Nel frattempo Harry è arrivato in acqua e di fretta esce per il freddo .
"Vado a recuperarlo , torno subito , non giocate senza di me ."
Gli dico e salgo in macchina facendo retromarcia .Arrivo ai piedi del precipizio e trovo Harry infreddolito tremare da seduto su un enorme masso .
"Vieni qui ."
Gli dico scendendo dalla macchina e aprendo una coperta che lo avvolge ."Tutto okay ?"
Gli chiedo non vedendolo parlare ."Si , avevo dimenticato la sensazione ."
"Anche io l'ho dimenticata ... e tra un po' la ricorderò . Quindi alzati e torniamo su ."
Gli dico tirandolo per il polso ."Okay andiamo ."
Mi dice salendo in macchina , ed entro poco siamo di nuovo in cima ."Sai certe volte penso che non siamo normali ."
Mi dice Harry ."Meglio così ."
Gli rispondo tornando da Wend e Cam ."Chi è il prossimo ?"
Nessuno parla e così deciderò io .
STAI LEGGENDO
Non è solo amicizia ||L.H.
Фанфик(Storia in ristrutturazione ) E se dopo aver trascorso ogni secondo a sperare che vada meglio e finalmente quando riesci a stare in pace per un breve momento , venissi separata dalla tua anima gemella . Separata dalla tua metà . Cosa faresti ? Ques...