"No è il mio migliore amico "
"Okay ..." fa lei sospettosa . Non voglio farle credere in una mia convinzione che potrebbe essere sbagliata .
Ci ritroviamo tutti in salotto davanti la TV mentre Ale e Syd cucinano , io e Micheal siamo accoccolati da una parte del divano senza dare nell'occhio e Maddie e Wend sono da la parte opposta a guardare il film .
Devo avere un attimo da sola con Michael per chiedergli tutto .
Sento lo stomaco sotto sopra per l'agitazione .
Quando é pronto mangiamo e restiamo svegli fino a tardi a guardare un altro film .
"Ragazzi io vado a letto sono troppo stanca" Affermo io alzandomi .
"Si vengo anche io "Dice Micheal .
E Maddie ci guarda sempre più arrabbiata .
Micheal entra in camera mia , io chiudo la porta e lui si avvicina a me .
"Aspetta ." Gli dico e lui si ferma non capendo .
"Quello che è successo ieri sera , è tutto vero ?" Gli chiedo .
"Certo che è vero , io non ti userei mai come un'avventura ." Mi dice e riprende ad avvicinarsi baciandomi quando le nostre labbra arrivano a sfiorarsi .
Entra Wend in camera e vede me e Micheal baciarci e poi i miei capelli celesti , le mie mani nelle sue , la mia lingua con la sua . Solo dopo me ne accorgo e mi stacco da Micheal anche se non vorrei staccarmi , mi giro e lei è sulla soia della porta insieme a Maddie tutte e due a bocca aperta , non so che dire , Micheal esce dalla stanza anche se io non vorrei .
Non so che dire e quindi mi limito a stare zitta e a cercare di mantenere i loro sguardi .
"Andy tu stai insieme a Micheal ?" Mi chiede sbalordita Wend .
"Non credevo stessi dicendo sul serio quando me lo hai detto , mio dio Andy mi fai impazzire!" Urla Maddie e esce dalla mia stanza .
Wend entra e ci sediamo sul mio letto .
"Ecco cosa c'era di diverso in te , tu ti sei innamorata!" Dice eccitata Wend .
"Non pensavo potessi arrivare a questo livello Andy " mi dice .
"Okay è vero non me lo sarei mai immaginato neanche io però io amo Micheal e non posso fare a meno di lui ."
"Ma i tuoi capelli sono celesti"
"Si lo so li ho tinti ,ma ho ora sono stanca possiamo andare a dormire ?"
"Si certo a domani"
Micheal's pov
A dire la verità non mi sarei mai immaginato di innamorarmi di quella piccola biondina .
Ci siamo sempre considerati come fratelli quando tra di noi sapevamo entrambi che c'era qualcosa che stava crescendo .
Io la amo , ma la amo sul serio , e fare l'amore con lei è stata una cosa ... magica . Non è stato come con tutte le altre ragazze con lei mi sono sentito bene e ho cercato di farla stare bene .
Il giorno dopo
Andy's pov
Mi sveglio alzo la testa e vedo Micheal sulla porta .
"Hey che ci fai qui?"
"Aspettavo che ti svegliassi , per darti il buongiorno" Mio dio quanti è dolce , non avevo mai visto questo aspetto tenero di Micheal .
Fa per venire da me ma viene Maddie e lo porta via ."Maddie!"
"Che c'è ?" Mi chiede indifferente
"Stavo parlando con Micheal !"
"Sicura che stavi parlando?" Non posso
crederci adesso mi fa il quarto grado , lei che è più piccola di me !Mi alzo e vado in cucina a fare colazione , vedo Micheal e vado da lui a baciarlo e tutti ci guardano stupiti.
I suoi baci sono stupendi , non vorrei mai staccarmi ma devo farlo , purtroppo se non voglio morire asfissiata ; anche se sarebbe una bella morte : morta per aver baciato la sua droga .
STAI LEGGENDO
Non è solo amicizia ||L.H.
Fanfic(Storia in ristrutturazione ) E se dopo aver trascorso ogni secondo a sperare che vada meglio e finalmente quando riesci a stare in pace per un breve momento , venissi separata dalla tua anima gemella . Separata dalla tua metà . Cosa faresti ? Ques...