Capitolo 70

21 1 0
                                    

Michael's pov


La campanella suona e io prendo il mio zaino uscendo di fretta dalla classe , sono state le due ore più strazianti della mia vita .

Sapere che non ci pensa a me fa male , molto male , tanto male da essere insopportabile . Eppure è colpa mia , altrimenti non l'avrebbe detto , sarebbe rimasta in silenzio ad ascoltarmi e ad autocommiserarsi , invece no . E' sul serio cambiata , è una persona diversa e più forte .

Difronte a me vedo Harry , non so come reagirà , so che Chanel gliene ha parlato sicuramente .

"Hey ."

Ha uno sguardo accattivante e dandomi una spallata mi sorpassa .

"Ehm , scusa , ti ho salutato ."

Me la sto cercando e lo so .

"E io non ti ho risposto ."

Si volta andandosene , la sta cercando .

Sbruffo in cerca di Cam , ho bisogno di distrarmi grazie alle sue cazzate . Prendo il telefono e cerco il contatto :

"Ehi Michael , dove sei ?"

Mi guardo intorno in cerca di una risposta .

"Davanti l'aula di tecnica ."

"Oh allora aspetta che esco ."

Chiude la telefonata e lo vedo uscire dalla porta seguito da Wend , Chanel non c'è .

"Hey , eccoti . Ci stavamo chiedendo che fine avessi fatto ."

Si , come no .

Chanel esce dalla classe , mi aspetto che ci raggiunga ma non è così , si allontana dalla classe senza degnarci di uno sguardo . Sembra così spensierata . Torno a guardare avanti e Wend mi fissa senza staccarmi gli occhi di dosso neanche un secondo , le ha raccontato tutto .

"Mi accompagnate da Carrie ? Non so dove sia quindi dobbiamo girare un po' ."

Annuisco insieme a Wend e ci allontaniamo .





Chanel's pov


Esco dalla classe e intravedo con la coda dell'occhio Cam , Wend e Michael ma non sono loro che cerco . Mi dirigo nella direzione opposta in cerca di Harry , continuo a camminare finché non intravedo la sua sagoma di spalle aspettarmi .

Rallento il passo e con le mani cerco di tappargli gli occhi nonostante lui è più alto di me , si gira con un sorriso sulle labbra e senza una minima esitazione mi bacia . Ci stacchiamo e mi prende la mano girandomi nella direzione in cui era girato prima .

"Chanel loro sono Matt , Aaron , Austin e Liam che già conosci ."

Mi ritrovo davanti una schiera di ragazzi tutti ovviamente con lo stesso fisico di Harry che mi guardano .

"Ehm , piacere ."

Mi limito a dire sfoderando uno dei miei migliori sorrisi e dopodiché Harry si gira nella mia direzione .

"Ti va di parlare un attimo ?"

Annuisco .

"Certo , andiamo ."

Attraversiamo il corridoio arrivando davanti ai bagni maschili , credo di aver già capito di cosa vuole parlarmi .

"Hai già visto Michael ?"

Scuoto la testa in segno di no .

"Tu ?"

"Sì l'ho visto mentre andavo dagli altri in cerca della tua classe , mi ha salutato ma non gli ho risposto ."

Abbasso lo sguardo .

"Lo sai che non dipende da me la tua amicizia con lui , vero ? E' una tua scelta decidere di essergli amico o no e io su questo non farò una piega . Avete fatto un cazzo di casino per tornare ad essere amici e non voglio che per una stroncata che ha fatto si rovini il vostro rapporto ."

Scoppia in una risata .

"Coglione finiscila di ridere."

"Ma dai seriamente non ci riesco , sei troppo divertente quando sei seria ."

Gli sfodero un sorriso e mi giro .

"Ehi no dai aspetta ."

Mi prende il polso per fermarmi .

"Ha fatto una cazzata , l'hai detto anche tu , e allora lascia correre ."

Sbruffo , fa sempre cazzate quindi ormai dovrei essermi abituata , eppure ogni volta me la prendo come una stupida . Scivolo dalla sua presa e torno verso la mia classe , lo cerco ovunque ma non riesco a trovarlo .

Dove cazzo si sarà cacciato quel coglione ?

E finalmente riesco a intravederlo vicino i bagni maschili e mi avvicino di fretta a lui , gli sfioro il braccio con la mano per farlo girare .

"Vieni con me ?"

E' un po' stupito ma mi segue comunque .

Ci fermiamo in un punto con meno persone e iniziamo a parlare .

"Senti ho capito che non vale la pena rimanerci di merda ogni volta quindi lasciamo perdere quello che abbiamo detto , tu eri fottutamente ubriaco e io cercavo solo di farti più male di quanto me ne stessi facendo tu ."

Rimane in silenzio in cerca delle parole giuste da pronunciare .

"E capisco che tra di noi c'è ancora qualcosa , ma credo sia meglio rassegnarsi per il momento e lasciare perdere tutto ."

Finisco la frase .

Mi guarda . Fa un sorriso e viene ad abbracciarmi .

Riusciamo a capirci facilmente , eppure alla fine c'è sempre qualcosa che non va .

"Ma chi si vede ."

Ed ecco tornare questa voce odiosa .

"Ma non hai nient'altro da fare Brook ?"

Scrolla le spalle mentre sento irrigidirsi Michael .

"Mi piace così tanto ossessionarti , e ogni volta c'è qualcun altro con te ."

Allude a Michael che cerco di tranquillizzare intrecciando dietro la schiena la mia mano con la sua . Si rilassa un po' ma non del tutto .

"Cos'è , un bacio che vuoi ? O una bella scopata ?"

Lo sto stuzzicando anche se so che sarebbe meglio che Michael non ci fosse in questo momento.

"Mmmh , vedo che ci stiamo capendo allora , bene . Sai da te pretendo molto , e finché non avrò quel che voglio non ti lascerò in pace ."

Faccio una risatina isterica , ci ha veramente creduto .

"Credici ."

Lascio la mano di Michael e facciamo per andarcene ma in poco tempo il mio esile corpo entra in contatto con il freddo metallo degli armadietti . Brook mi tiene ferma anche se sa che non può più fare niente con Michael lì .

"Ti conviene lasciarmi sai ?"

"Oh no , non mi ti lascerò sfuggire un'altra volta , avrò quello che voglio a costo di prendermelo davanti a tutti ."

Prendo un respiro e lo respingo scivolando dalla sua presa con l'aiuto di Michael che mi guarda incazzato .

"Avrai quel che vuoi , devi solo aspettare ."

E' l'ultima cosa che dico prima di girare l'angolo e tornando a camminare tra i corridoi insieme a Michael .

"Ma sei stupida ?!"

E' più incazzato di prima .

"Tanto non farà niente , e inoltre non è me che vuole , mi piace solo stuzzicarlo ."

Non è solo amicizia ||L.H.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora