Capitolo 8

218 16 0
                                    

"Maddie forza sbrigati , cosa aspetti ?!"
"Tu eri con Micheal , in camera tua , con la porta chiusa a chiave..." È rimasta scioccata

"Maddie è quello che pensi non rimanere a bocca aperta e sbrigati che dobbiamo andare!" Sempre stupefatta Maddie si veste e prende la sua valigia e la borsa , viene in camera mia e appena vede Michael lo fulmina con lo sguardo .

Prendo la mia valigia e Michael scende per primo dalla finestra , poi scendo io aiutata da lui con cui scambio di occhiatine che mi fanno andare in paradiso , e poi scende Maddie che con un occhiata rimproverante ci fulmina e andiamo a casa di Michael a prendere la sua valigia .

Sull'aereo io mi metto vicino a Michael e non riusciamo a fare a meno di guardarci negli occhi , voglio baciarlo ma non lo voglio fare davanti a Maddie , che si è creata un posto immaginario tra i nostri due sedili per allontanarci .
"Scusi signorina il suo posto è dietro"dice un hostess a Maddie che torna impacciatamente al suo posto .
Finalmente io e Michael ci baciamo e non riusciamo a staccarci finché Maddie si alza in piedi e ci dice che siamo arrivati , allora subito ci stacchiamo , ci alziamo e Micheal prende le valigie per me e Maddie , che è sempre contrariata .

Non capisco cosa ci sia di male .

All'aereo porto  ci vengono a prendere Sydney e Alex , ma io non gli corro incontro come avei pensato di fare , ma prendo per mano Michael e ci avviciniamo lentamente e appena siamo arrivati da loro Maddie abbraccia di corsa Sydney , la sorella di Wend , che ha la sua stessa età mentre io abbraccio Alex il ragazzo di Wend senza lasciare la mano di Michael che poi presento a Alex come il 'mio migliore amico ' e lui mi guada divertita mentre Maddie è sempre più arrabbiata .

Il viaggio dall'aereo porto a casa di Wend non è molto lungo e appena entro nel loro appartamento vedo Wend in piedi ad aspettarmi che corre subito ad abbracciarmi più forte che può e io lasciando la mano di Michael , la abbraccio fortissimo . Quando finalmente ci lasciamo mi guarda e non si accorge dei miei capelli celesti di cui non le ho ancora parlato perché sono nascosti nel cappuccio da prima di incontrare Alex e Sydney per non farglieli vedere , ma si accorge del mio abbigliamento nero , io prima non ero così e per questo si stupisce .

"Andy quanto mi sei mancata , per favore giurami che non ci separeremo più !" Una lacrima mi solca la guancia e la abbraccio ancora .

"Mai più !
Wend ti volevo presentare Micheal il mio migliore amico ."Wend e Micheal si fanno un sorriso ma subito Wend ci fa vedere la casa e le nostre stanze , Wend sta in stanza con Ale , Maddie con Sydney ed io sto sola e anche Micheal sta solo perché Maddie ha chiesto a Wend di metterci separati  senza alcun dettaglio fortunatamente .

Sistemo i miei vestiti nella mia nuova camera e dopo un po' entra Maddie nella mia stanza

"Non posso credere che tu l'abbia fatto !"

"Beh credici perché è quello che ho fatto" Lo so che gli passerà però dovrò aspettare un bel po' .
Bussano alla porta e Wend entra mentre Maddie esce .

"Andy ancora non ci credo .
E poi sei così cambiata e crescita .
Sul serio non ci credo ." mi dice lei con gli occhi lucidi .

"Non sai cosa vuol dire sentirsi finalmente libera , dopo troppi anni dentro quella casa non ce la facevo più . Avevo bisogno di te e del tuo appoggio ."

Tutte e due ormai con le lacrime agli occhi ci abbracciamo di nuovo , i singhiozzi ci percuotono ma rimaniamo abbracciate .

"Le cose che mi hai detto , tutto quello che ti è successo è vero ?" Mi chiede staccandosi da me .

"Si è vero mio padre ha picchiato Maddie e io per intervenire sono stata scaraventa al muro e mi sono procurata questo taglio"Alzo la manica e gli faccio vedere il lungo taglio"E a scuola sono stata quasi molestata da uno stronzo finché non è intervenuto Micheal ."

"Andy avrei voluto esserci ti avrei aiutata . Dimmi però ... invece Michael ?"

"Michael cosa?"

"Micheal è il tuo ragazzo ?" Mi chiede un il mio cuore manca d'un battito .

Lo è ?

Non lo so , credo di sì .

Ma se fosse stata solo un avventura  ?

Non è solo amicizia ||L.H.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora