Capitolo 26

110 6 0
                                    

Corro , corro come non mai , lo sapevo che non poteva essere sempre tutto rose e fiori , ma non pensavo che Micheal mi abbandonasse il giorno del mio compleanno per andare in discoteca con i suoi amici a baciare ragazze .

Sono solo una stupida che ha creduto ogni singolo momento a lui .

Arrivo al mio palazzo , salgo di corsa le scale fino ad arrivare al nostro appartamento , ma noto che non ho la borsa con me , l'ho lasciata in discoteca , busso ma nessuno mi apre , mi accascio alla porta e mi addormento sul pianerottolo .

Micheal's pov

Sono solo uno stronzo , Andy era qui e mi ha visto baciare Cassie e è scappata via in lacrime , ma ora mi sto impegnando ad uccidere quel cretino di Den , lo sto picchiando a sangue , non posso credere che questi stronzi abbiano fatto questo . Li odio , era molto meglio se rimanevo con Andy .

Quando vedo che Den non reagisce più capisco che è svenuto e mi alzo da lui e guardo l'orologio , sono le cinque di mattina , devo andare da Andy .

Esco dalla discoteca più veloce possibile fino a che non mi imbatto nel tizio del cinema

"Tu consci Andy ?"mi chiede

"Si perché ti interessa , coglione ?!"ringhio io

"Ha lasciato la borsa qui , tieni "mi dice e poi mi lancia la borsa e io la afferro senza pensare a quello e corro verso casa .

Arrivo e vedo Andy sul pianerottolo , che appena mi sente si sveglia e scatta subito in piedi .

"Andy io ..."non mi lascia finire la frase che inizia a parlare lei

"No tu stai zitto coglione . Sei solo uno stronzo , mi hai usata , mi hai fatto quei regali per cosa ? Pensavo fossi cambiato , pensavo fossi cambiato per me , invece mi illudevo , sei sempre il solito . Vaffanculo !"mi urla contro e inizia a salire le scale per scappare da me .

Io preso dalla rabbia lancio la sua borsa per terra e inizio a rincorrerla per le scale , arriviamo al terrazzo condominiale e a quel punto Andy si ferma
"Basta scappare Andy !"gli grido io , si gira con le lacrime agli occhi e il trucco nero colato
"Hai ragione Micheal , basta scappare sempre da tutto e tutti , le cose prima o poi devono essere affronta... "Le prendo il viso nelle mie mani e la bacio
"Che cazzo fai coglione !?"mi urla Andy respingendomi "Tra noi è finita !" Detto questo mi sorpassa dandomi una spallata e scendendo le scale .

Andy 's pov
Mi sento una merda , Micheal è uscito dalla mia vita e non ci rientrerà mai più , perché da questo momento in poi intorno a me ho una barriera che non mi permetterà di provare emozioni , mai più .

"Andy tesoro cose è successo "mi dice Syd che è venuta ad aprire la porta , mi butto nelle sue braccia , ho bisogno di un abbraccio in questo momento

"Che cazzo ti ha fatto quello stronzo ?!" Urlano Maddie e Wend appena mi vedono
"Non ne voglio parlare " mi limito a dire e vado in camera mia .

Cerco di trattenere le lacrime ma non ce la faccio , decido di uscire , non posso rimanere tutto il giorno a piangermi addosso . Siccome domani inizia scuola vado a comprare il materiale che mi servirà .

Mi infilo una maglietta dei Nirvana e dei jeans neri con le all stars ed vado in salotto per uscire
"Dove vai ?" Mi chiede Wend
"A comprare le cose per la scuola " le dico e esco .

Arrivo in fretta ai grandi magazzini e vado nel reparto della cartoleria e prendo tutto il necessario e vado verso la cassa fino a che non torno indietro .

C'è un reparto con delle forbici ma la mia attenzione è puntata sul taglierino con le lamette di ricambio .

Non è solo amicizia ||L.H.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora