Capitolo 47

53 2 0
                                    

"Quei due si piacciono molto , come è andata ieri sera ?" Mi chiede e io impallidisco ripensando ad Ashton , me l'ero completamente dimenticato .

"Diciamo che non è andato ." Mi limito a dire sbuffando e finalmente Hope si tranquillizza e smette di piangere .

"Senti oggi è domenica , dove vogliamo andare ?" Mi chiede poi .

"Non so ..." Iniziò a dire ma lei m'interrompe .

"Dobbiamo assolutamente andare a fare shopping , è da tanto che non lo facciamo , solo io e te ." Mi dice e io mi giro verso di lei .

"Ah sì ? E dove lasciamo Hope ?" Le chiedo e lei inizia a pensare .

"Possiamo lasciarla a Sydney o ad Ashton ." Mi dice .

"Pensavo che Syd sarebbe venuta con noi ." Le dico e lei annuisce .

"Sai che c'è ? Ashton se la caverà benissimo ." Mi dice alzandosi .

"Dove stai andando ?" Le chiedo .

"A fare colazione ."mi dice uscendo dalla camera .

Mi mordo il labbro e trattengo il fiato , non credo che Ashton rimarrà qui . Non ho intenzione di raccontargli di Michael , sarà il nostro segreto , e quindi devo stare lontana da Ashton per un bel po' .

Mi alzo e raggiungo Wend in salotto , sta preparando del caffè e io allora torno a rimettere Hope nella sua culla per evitare di svegliarla e aiuto Wend con la colazione . 

"Ti vanno i pancake ?" le chiedo e lei mi rivolge un enorme sorriso .

"E' da troppo che non li mangio , credo proprio di sì ." mi dice continuando a sorridere e io inizio a fare l'impasto .

Entro poco la colazione è pronta e Maddie , Mike , Sydney ed Ashton entrano in cucina .

"Buongiorno ." ci saluta Maddie e noi ricambiamo , evito di pensare ad Ash e continuo a servire i pancake insieme a Wend .

"Allora sei agitata nel rivedere nostra madre ?" le chiedo e lei addenta un pancake .

"Abbastanza , ma mi fido di te e quindi non ho niente di cui preoccuparmi ." mi dice e io annuisco sorridendo .

"Mike tu che farai , tornerai a New York con Maddie o rimani qui ?" gli chiede Wend .

"Accompagnerò Maddie a New York e quando potrò tornerò ." ci spiega e io gli rivolgo un sorriso amichevole , voglio molto bene a Mike .

"Voi che farete ragazze ?" ci chiede Maddie .

"Andiamo a fare un giro in centro , Syd se ti vuoi unire a noi ..." Dice Wend e Sydney annuisce .

"Andy , ti posso parlare in privato ?" mi chiedono all'unisono Ashton e Maddie .

"Prima Maddie ." dico e ci dirigiamo in corridoio .

"Andy penavo che sarebbe meglio portare con me anche Hope ." sputa fuori lei e io sgrano gli occhi .

"Ne sei sicura ?" le chiedo e lei annuisce .

"Okay allora credo sia meglio preparare le sue cose ." le dico ma lei m'interrompe .

"Già fatto , speravo che mi avresti dato il tuo consenso ." mi dice e io annuisco sorridendo e vado ad abbracciarla .

"Vedrai che tutto è molto cambiato ." le dico e poi sciolgo l'abbraccio .

"Ora va a parlare con Ashton ." mi dice e io lo raggiungo in camera sua .

"Ehi ." dico entrando e chiudendo la porta . "Cosa volevi dirmi ?" gli chiedo .

"Sai cosa volevo dirti , dobbiamo parlare di ieri sera ." mi dice e io annuisco sbiancando .

"Beh , non c'è molto da dire , io voglio stare con Michael e tu ..." inizio a dire ma lui m'interrompe baciandomi e io l'assecondo .

Perché lo sto facendo se io sto con Michael ? Non dovrei farlo . Devo smetterla all'istante , ma non riesco a farlo , è più forte di me . 

Smettila ! sento la voce dentro di me ridare ma non ci riesco .

Quando finalmente c"i stacchiamo sento le guance bagnate dalle lacrime .

"Andy che succede ?" mi chiede Ash avvicinandomi a me ma io indietreggio .

"Niente , sto ... bene . Lascia perdere ." gli dico in preda ai singhiozzi .

Non so cosa devo fare , se devo stare con Michael o con Ashton , non riesco a decifrare i miei sentimenti .

"No non stai bene , che succede ?" mi chiede .

Ma io continuo ad indietreggiare finché non sbatto al muro e sento qualcosa cadermi in testa e improvvisamente vedo tutto nero .


"Che è successo ?" chiedo aprendo improvvisamente gli occhi .

"Sei svenuta per cinque minuti ." mi dice Ashton , sono sdraiata sul suo letto .

Mi alzo e noto che ora il mio cuore ha ripreso a battere normalmente .

"Andy , vuoi stare con me ?" mi chiede d'un tratto e io sgrano gli occhi .

"Io ... io non lo so ." dico sinceramente e lui lancia un calcio al muro e io m'irrigidisco .

"Lo vuoi capire che mi hai fatto perdere la testa ?! Non faccio altro che pensare a te ! Pensavo che anche io ti piacessi , ed è così giusto ?" mi chiede sbraitando .

Io faccio per uscire dalla stanza ma lui mi blocca .

"Non puoi scappare così , devi affrontarmi e capire cosa vuoi ."  mi dice tenendomi per il polso .

"Non puoi chiedermi di scegliere tra te e Michael ." gli dico .

"Te lo sto chiedendo ." mi dice furibondo .

"Beh non sceglierò ." gli dico e liberandomi dalla sua presa , solo in questo momento , noto i suoi occhi terribilmente rossi . "Ashton ti sei drogato ?" gli chiedo e lui abbassa lo sguardo ed evita di rispondermi . "Oh non ci credo ." dico poi ed esco dalla camera dicendo di aspettarmi lì .

"Maddie ?" la chiamo .

"Siamo qui ." mi dice dal salotto , sono già pronti e stanno salutando Wend e Syd .

Abbraccio Mike e lui mi sussurra all'orecchio "Grazie." e io non posso fare a meno di sorridere .

"Di nulla gigante ." gli dico ed entrambi scoppiamo in una risata .

Saluto poi Maddie e Hope e loro escono .

"Dov'è Ash ?" mi chiede Wend .

"Non si sente bene , vado a controllarlo ." le spiego e rientro in camera sua trovando Ash seduto sul letto . "Vieni con me ." gli dico e lui mi segue in bagno .

"Devi vomitare tutto ." gli dico indicando il water .

"Non stai dicendo sul serio ." mi dice ma io annuisco facendo cenno al water . "Okay va bene ." sbruffa mettendosi in ginocchio davanti il water e mettendosi due dita in gola .

Inizia a rigettare tutto e io prendo un asciugamano e lo bagno un po' con dell'acqua , continua così per un po' e quando ha finito ha ripreso il suo colorito normale , gli passo l'asciugamano bagnato con cui si pulisce la bocca .

"Grazie ." mi dice e io gli do' una spintarella .

"Non farlo mai più , ho già abbastanza problemi ." gli dico e lui fa un mezzo sorriso .

"Sai che le cose che ti ho detto non erano vere , giusto ?" mi chiede e io annuisco .

"Hai bisogno di dormire , ora io Wend e Syd usciamo , tu riposati ." gli dico e lui annuisce sorridendo ed usciamo dal bagno .

Entro in camera mia dove mi aspettano Wend e Sydney e iniziamo a vestirci , opto per mettermi dei leggins e una maglietta bianca a mezze maniche che mi arriva sopra l'ombelico ; m'infilo poi degli stivaletti neri con un po' di tacco della Jeffrey Campbell , una felpa nera con la zip e metto poi una linea di Eyeliner e Mascara legando i capelli in una crocchia disordinata .



Non è solo amicizia ||L.H.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora