Capitolo 30

5.3K 428 12
                                    

Mentre tornavamo a casa ed Ethan parlava della sua vita, io iniziai a pensare a Brad. Volevo parlargli chiaramente e dirgli che se lui avesse voluto provare ad avere una storia con me ci avrei provato anche io, giuro.
Arrivammo a casa e ci salutammo, mi diede un lieve bacio sulla guancia, facendomi arrossire. «Buonanotte.» dicemmo entrambi.

Mi diressi su per le scale, andai in camera mia, mi misi il pigiama e mi diressi verso camera di Brad. Feci un respiro profondo, e bussai alla porta. Nessuno rispose. Bussai di nuovo. Silenzio.
Aprii la porta, e mi trovai un Brad addormentato sul letto, con la televisione accesa. Entrai, chiudendomi la porta dietro. Presi il telecomando e cambiai canale, guardando cosa c'era a giro. Andai su MTV, e partì la canzone dei Krewella, quella di quando me e lui ci conoscemmo.
«I live for the night..» canticchiai a bassa voce.
Mi ero seduta alla fine del letto, dando le spalle a Brad. «Che stai facendo?» mi sentii dire da dietro.
Mi alzai di scatto presa alla sprovvista. «Nulla.» dissi girandomi. «Volevo,» tossii. «parlarti.»
«Di che cosa?» chiese mettendosi a sedere e osservandomi. Di solito i vampiri non dormivano, riposavano gli occhi, ma quando erano veramente stanchi potevano dormire per molto tempo.
«Di noi due.» dissi il più lentamente possibile. Annuì, osservandomi silenzioso. «Senti..ci ho pensato su, e credo che se entrambi ci mettessimo d'impegno, riusciremo a stare insieme.» sorrise, non dicendo nulla. «Se te vuoi ancora stare insieme a me, altrimenti,» dissi avvicinandomi alla porta e mettendo la mano sulla maniglia. «me ne vado..» non ricevetti risposta per due buoni minuti, così aprii la porta, pronta a tornarmene in camera mia.
Lui, molto velocemente, la chiuse, facendomi rimanere dentro la stanza.
«Dopo avermi fatto questo discorso, tu vorresti andare via?»
«Non so.» risi. «Non sapevo cosa avessi risposto.. E quindi sono entrata nel panico.»
Mi abbracciò e mi diede un bacio sulla fronte. «Lo prendo come un si?» lui annuii e mi sorrise. Lo abbracciai anche io e lui mi strinse ancor di più, iniziando a baciarmi il collo.
«Rimani con me stanotte.» disse lui. Lo guardai immediatamente male, ricordandomi quello che mi aveva detto pochi giorni prima. «Non voglio fare niente, voglio solo abbracciarti tutta la notte.»
«Perfetto.»

Vampire's DestinyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora