13. RED

1.2K 119 46
                                    

Da: pinguino♥
Heey ti va di fare qualcosa stasera?

Sbuffai dopo aver letto quel messaggio e risposi antipaticamente.

A: pinguino♥
No. Voglio solo morire.

Il ragazzo non tardò a rispondere, premuroso come sempre.

Da: pinguino♥
Dolcezza, tutto okay?

Effettivamente lo stavo trattando male senza un motivo preciso ma se stesse passando quello che stavo passando io in quel momento, sicuramente si sarebbe comportato peggio.

A: pinguino♥
Ma vaffanculo.

Da: pinguino
Che hai? :-(

A quel punto decisi di rispondere alle sue domande.

A: pinguino♥
....mi fa male la pancia, sono sola a casa e ora mi butto giù da un ponte.

Scrissi velocemente il messaggio portandomi le gambe al petto.

Da: pinguino♥
Oh ricevuto il messaggio. Brutto periodo... vengo da te?

A: pinguino♥
Fa come vuoi.

Da: pinguino♥
Bene... a tra poco amore

Ultimo accesso alle 19.07

Dopo una decina di minuti suonò il campanello. Mi alzai svegliatamentre dal divano trascinandomi anche la coperta che avevo addosso.
- Chi è?- Chiesi e senza aspettare che rispondessero aprii la porta -ah, sei solo tu..- aggiunsi.
- Solo io?- Disse facendo il finto offeso.
- Non mi rompere le ovaie che già sto male.- Risposi fredda.
- Ho portato la pizza e un film preso al noleggio- disse ignorandomi e mostrando quello che aveva in mano per poi entrare in casa tranquillamente.
- Ho cambiato idea, voglio stare da sola. Quindi esci subito.- Dissi stringendo i denti.
- Uhm.. ci mettiamo sul divano?- Chiese sorridendomi.
- È inutile che mi fai quella faccia di culo. Puoi smetterla di respirare?-
- Senti, non m'interessa che hai sto ciclo di merda. Io rimango qua.- Affermò sedendosi sul divano.
- Bene.- Dissi arrendendomi e chiudendo la porta.
- Perfetto-
- Vaffanculo.-
- Sei bellissima-
- Crepa.-
Abbassai lo sguardo e mi incupii.
- Fiamma?- Sussurrò il biondo -guardami.- Alzai lo sguardo.
- Vieni qui, dai!- Disse allargando le braccia e facendo il labbruccio.
- Toccami e ti uccido.- Borbottai avvicinandomi.
- Piccola... calmati-
- Scusami. Solo che non ce la faccio più ed è colpa tua! Hai portato la pizza per farmi ingrassare- mi lamentai sedendomi e sistemandomi tra le sue braccia.
- Ma non è vero! E poi ti amerei anche se tu fossi una balena- disse baciandomi la fronte.
- Levati.- Sbottai all'improvviso spostandolo bruscamente.
-Okay... scusa.- Rispose alzando le mani in segno di resa.
- Perché non sono nata maschio?- Chiesi lamentandomi e abbracciandomi le gambe per poi piagniucolare.
- E io come facevo senza di te?-
- Aaaw ma come sei dolce! Posso abbracciarti?- Chiesi facendolo scoppiare a ridere
- Ti rendi conto che così mi farai diventare pazzo?- Disse stringendomi forte.

Dopo un po' prese il dvd e iniziò a leggere la trama.
- "La risposta è nelle stelle" classico filmetto strappalacrime. Uhm... te gusta?- Disse sventolandomi il dvd avanti al volto e guardandomi interrogativo.
Annuii e a quel punto si alzò per inserì il disco nel lettore, facendo partire il film.

Si mise di nuovo a sedere poggiando lo scatolo della pizza sulle sue gambe, per poi staccare un pezzo e cominciare a mangiare.
- Fai schifo. Non me ne dai nemmeno un pezzettino?- Mi lamentai.
- Ne vuoi un pezzo?- Chiese con la bocca piena alzando un sopracciglio.
- Si.- Risposi mettendo il broncio e incrociando le braccia al petto mentre lui mi imboccava.
- Brava bambina- disse porgendomi la pizza e io gli feci la linguaccia.

Il film procedeva in silenzio e io scoppiai a piangere. Quella parte era troppo triste. Il protagonista poi era carino da morire! Beh stiamo pur sempre parlando di Scott Eastwood... ma il ragazzo accanto a me era ancora più bello.

- Perché in tutti i film che cominciano a interessarmi deve morire qualcuno?- Sospirai.
- Beh è pur sempre Nicholas Sparks...-
- Già...- risposi sorpresa che conoscesse Sparks.
- Luke?- Aggiunsi dopo poco.
- Dimmi.-
- Ho freddo...-
- Questo è una scusa per farti abbracciare di nuovo?- Chiese sorridendo malizioso.
- Non fare lo stronzo. E comunque no. Questa è una scusa per farmi prendere l'altra coperta che sta sul divano vicino a te.-

Prese la coperta e me la sistemò addosso amorevolmente.
- Mmh... poi se vuoi abbracciarmi non ti dirò niente- dissi a bassa voce. - I tuoi abbracci creano dipendenza.- Aggiunsi.
Un sorriso si allargò sul suo volto e si infilò anche lui sotto alla coperta accanto a me. A quel punto mise la testa nell'incavo del mio collo cominciando a darmi baci umidi che mi provocarono brividi per tutto il corpo. Alzò la testa guardandomi negli occhi. Quegli occhi che erano di un azzurro acceso anche quando tutto intorno era buio. Iniziò ad avvicinarsi lentamente al mio viso e quell'attesa era straziante. Mi avvicinai anch'io facendo toccare i nostri nasi e quella fu la conferma che voleva per appoggiare le sue labbra sulle mie.

Ero innamorata. Innamorata di un sorriso e di due occhi azzurri. Innamorata dei suoi capelli biondi, così lucidi da far invidia a quelli delle ragazze. Innamorata di una faccia da prendere violentemente a schiaffi, per poi baciarla con passione.

•spazio autrice•
Holaa! Scusate se questo capitolo è abbastanza breve...
Com'è paziente il nostro Luke :')
Bene bene... in questo capitolo ho citato Scott Eastwood, uno dei miei attori preferiti♥
E il vostro attore preferito qual'è?
Un bacio grande!

~jaceismyiratze

Finally || Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora