Finalmente, dopo una settimana d'inferno è arrivato sabato.
Quel giorno, i ragazzi avevano deciso di andare al blue moon e anche se la confusione della discoteca non aveva mai fatto per me, acconsentii.
La sera io e Niky ci preparammo insieme (come sempre quando dovevamo andare a ballare) e alle dieci, Luke e gli altri passarono a prenderci.Arrivammo tranquillamente al locale ed entrammo.
Subito i ragazzi si appartarono, mentre io e Nicole andammo a bere qualcosa per rilassarci un po'. Quando tornammo in pista e raggiungemmo finalmente gli altri, vidi Luke che baciava un'altra. Così, di punto in bianco, il mondo mi crollò addosso.
Le lacrime iniziarono a scendere copiose. Nicole prontamente mi voltò verso di sé per poi cominciare a parlare.
- Ascoltami, non so cosa gli sia preso, ma non vale la pena piangere per lui. Okay? Piuttosto, se te la senti, vai lì e fallo una merda.-
Mi asciugò le lacrime in fretta e mi spinse verso il biondo.
Raccolsi tutta la forza di volta che avevo e feci quello che era giusto fare in quel momento. Nonostante amassi Luke, mi volevo troppo bene per lasciar correre.
Gli diedi uno schiaffo in pieno viso e mi costrinsi a dirgli qualcosa a cui pensare per un po', quindi aggiunsi a malincuore -come puoi? Come puoi farmi una cosa del genere? Sei un fottuto stronzo. Esci dalla mia vita e non farti vedere più.-Nicole's pov
Mi faceva male vederla così... lei lo amava veramente e sono sicura che anche lui era innamorato di lei. Ma perché tradirla?
Mi diressi verso il bancone e intanto Ashton si era avvicinato a me per chiedermi cosa stesse succedendo.
- Il tuo amico Luke è un emerito stronzo. Ha baciato una ragazza proprio davanti a Fiamma... lei è distrutta. Ma che gli è preso?-
- Lui non è uno stronzo- affermò con decisione -è semplicemente un ragazzo. I ragazzi spesso fanno cazzate e non mi sembra una tragedia.-
Dopo qull'affermazione sbarrai gli occhi.
- Pensi seriamente quello che hai appena detto?- Chiesi sorpresa -quindi è una cosa normalissima stancarsi di una persona e tradirla davanti ai suoi occhi?-
Se questa era la sua opinione, significa che non si farebbe troppi scrupoli a farlo a sua volta e questa cosa mi ferì.
Forse questa sera sarebbe stato meglio restare a casa per me e Fiamma.
- Nicole...- il riccio cercò di avvicinarsi a me ma io lo allontanai.
- Come hai potuto dire una cosa così stupida?-
Lui rispose con un alzata di spalle, così aggiunsi -senti ma vaffanculo.-
Mi allontanai e sentii Ashton urlare alle mie spalle - per quanto riguarda Fiamma... dille che sicuramente non è come sembra. Io conosco Luke e non farebbe mai una cosa del genere.-
Raggiunsi la mia amica che ormai non era più triste, bensì arrabbiata.
- Cosa vuoi fare?- Le chiesi ad alta voce cercando di farmi sentire nonostante la musica alta.
- Siamo venute qui per divertirci e lo faremo.- Disse sicura di sé.
- Questa è la mia Fiammetta!-Ci dirigemmo in pista e cominciammo a scatenarci.
- Come si è giustificato Luke?- Chiesi incuriosita.
Fiamma abbassò la testa -classica storiella. Ha detto che era stata lei a baciarlo e che lui aveva provato a respingerla ma non voleva farle del male scaraventandola a terra.-
- Oh Fiamma..-
- No no. Ora basta. Divertiamoci- disse sorridendomi falsamente.La calca di persone nella pista da ballo era sconcertante.
C'erano ragazze mezze nude che si strusciano a ragazzi che probabilmente non avevano mai visto prima d'ora e che sicuramente non avevano buone intenzioni.
Altri avevano bottiglie di alcool in mano e ridevano allegramente.- Perché non sei con Ashton?- Mi chiese Fiamma improvvisamente.
- Oh.. ha detto una cosa fin troppo maschilista per i miei gusti e mi sono incazzata.-
- Capito... se vuoi domani ne riparliamo meglio-
- Certo.-Fiamma's pov
Io e Nicole stavamo ballando cercando di dimenticare tutto quello che era successo, quando a un tratto si avvicinarono a noi alcuni ragazzi visibilmente eccitati. Beh... stavamo ballando in un modo abbastanza sconcio e c'era d'aspettarselo che qualcuno si sarebbe avvicinato prima o poi. Sentivo lo sguardo di Luke bruciarmi addosso e mi lasciai andare ancora di più. Doveva provare proprio quello che avevo provato io poco prima.
STAI LEGGENDO
Finally || Luke Hemmings
FanfictionFiamma Anderson è una normale adolescente alle prese con i classici problemi che affrontano tutte le ragazze della sua età: i disagi dovuti dall'essere l'ultima arrivata in una nuova scuola, i primi amori, le paure sulle scelte da prendere per il pr...