Leggete lo spazio autrice per favore... è molto importante.
Buona lettura♥- Luke mettimi giù- urlai, dimenandomi tra le sue braccia.
- Non ne ho voglia- Esclamò lui iniziando a girare su se stesso.
- Sei un fottuto coglione.- Blaterai portandomi una mano alla fronte per il giro giro tondo nella mia testa, creatosi una volta che venni poggiata a terra.
- Sai che ti amo- Disse increspando le labbra, aspettando che lo baciassi.
- Io no- Risposi mettendo il broncio, girandomi di spalle.Prontamente mi portò le mani alla vita, stringendomi a lui, nonostante gli dessi le spalle.
Nascose la testa nell'incavo del mio collo, lasciando di tanto in tanto, dei baci umidi.- Dimmi che mi ami- sussurrò tra un bacio e l'altro.
- Ti amo- sussurrai a mia volta, avventandomi sulle sue labbra.
- Ti amo anche io.-- Michael quella sera ci ha invitato a casa sua per un natale tra amici.- Annunciai dopo aver letto il messaggio inviatomi dal ragazzo tinto.
- Perfetto, andiamo a prepariamoci- Rispose emozionato il biondo.
- E se indossassimo gli stessi vestiti rossi?- Gli chiesi, rivolgendogli uno sguardo furbo.
- Andiamo a fare shopping- Urlò, alzando le braccia al cielo come un bambino.Uscimmo velocemente dalla caffetteria dove ci trovavamo e ci avviammo, mano nella mano, verso il negozio più vicino.
Optammo per un negozio di articoli natalizi, dove comprammo delle felpe completamente rosse con su disegnato un'albero di natale addobbato e dei cappelli da babbo natale.
Avremmo sicuramente indossato gli snikky jeans, per completare il tutto.- Il prossimo acquisto saranno delle pantofole grandissime, ovviamente chiuse, a forma di minions col cappello di Natale!- Urlai emozionata, saltellando leggermente.
- Va benissimo piccola.-***
- Non ci credo- Urlò Michael non appena aprì la porta di casa.
- Che si sono vestiti uguali?- Intervenne Calum, che era momentaneamente al suo fianco, intendo ad abbracciarlo.
- No!- Urlò nuovamente il ragazzo tinto. -Le pantofole dei minions- Scandì bene tali parole prima di iniziare a saltellare in preda all'euforia.
- Lo sappiamo, sono stupende.- Esclamai io, iniziando a saltellare con lui.
- Calum, con permesso, noi entriamo! Sto congelando qui fuori.- Disse velocemente Luke, trascinando anche me all'interno.Ci dirigemmo tutti in salotto, dove, fin da subito, io e il biondo ci accoccolammo davanti al camino.
Poco dopo bussarono alla porta e da buon padrone di casa Michael andò ad aprire.-Sono Nicole ed Ashton- urlò dall'ingresso.
- Ah si? Pensavo fossero Daniel Smith e Taylor Swift- Urlò Calum, con fare ironico, provocando una leggera risata da parte di tutti.Da lì a poco, ci raggiunsero in salotto, dove per un po' regno il silenzio assoluto.
- BUON NATALE- Urlò improvvisamente Michael, alzandosi di colpo.
- Che spavento Mikey- Ansimò Niky portandosi una mano al petto.
- Volevo solo rallegrare la situazione- Si giustificò, alzando le spalle.
- Allora scambiamoci i regali.- Propose Luke, afferrando le due buste, dove avevamo sistemato tutti i pensierini che avevamo acquistato all'ultimo minuto.
- Da a me quello di Mikey- sussurrai al suo orecchio, aspettando che mi passasse la busta.
- Tieni, amore- Esclamò scandendo l'ultima parola prima di passarmi ciò che avevo chiesto.
- Grazie, amore- Dissi a mia volta per poi baciargli la guancia.Afferrai la busta gialla e la passai a Michael mantenendo un sorriso compiaciuto sul mio volto.
- Tanti auguri Mikey- esclamai dolcemente.
Con un po' di perplessità tirò fuori dalla busta una scatola.
La poggiò sul pavimento e velocemente la privò del suo coperchio.- GIURO CHE TI AMO- Urlò dopo averne estratto il contenuto.
- Ricorda che lei è mia.- Annunciò Luke, stringendomi forte a lui.
- Luke, per l'amor di Josh, io sono gay e amo maledettamente tanto un kiwi- Esclamò il tinto con fare altezzoso, portandosi una mano al petto.Ci fu una risata generale prima che tornassi a distribuire i regali di natale.
Ad Ashton regalammo, già, regalammo, dieci bandane di colore diverso più un cd degli AC/DC.
A Calum la felpa dei Green Day più American Idiot firmato da Billie Joe in persona. Luke aveva trovato quella copia su Ebay e, nonostante costasse una fortuna, si era detto che per il suo migliore amico storico avrebbe fatto questo ed altro.
A Niky regalammo il cd dei Bastille, al di fuori del regalo che già le avevo dato il giorno prima.- Lo volevo anche io un Cd- Esclamò ironicamente Mikey.
- Sapevo lo avresti detto- rispose prontamente Luke.Tirò fuori dalla busta l'ultimo pacchetto e lo porse al ragazzo dai capelli rossi.
- Sappi che scherzavo.- Annunciò il tinto prima di scartare il regalo. -Davvero? Il CD di peppa pig?- Aggiunse non appena vide di cosa si trattava.
Scoppiammo a ridere tutti insieme, sotto lo sguardo deluso di Michael.
- Calum, sappi che lo ascolterò ogni notte, quindi smettila di ridere.- Esclamò scherzoso, aumentando le nostre risate.
- Ti vogliamo bene Mikey- Disse Luke tra una risata e l'altra.
- Anche io ve ne voglio.- Rispose prima di aggiungere la sua risata alle nostre.•spazio autrice•
Come promesso, visto che oggi è martedì, ecco il capitolo.
Vorrei precisare che non è stato scritto da me ma dalla mia migliore amica @_Inmikeysarms_
LEGGETE LE SUE STORIE SONO STUPENDE! (So che molte di voi già le leggono, significa che avete buoni gusti care mie ahahahah)
In questi giorni non mi sono per niente comportata da brava amica e ci tengo a dirle, se ora sta leggendo queste poche righe, che mi dispiace veramente tantissimo. Non avrei dovuto mai mettere il mio ragazzo davanti a te e sono mortificata pingu. La tua indifferenza nei miei confronti è la cosa più brutta.
Forse hai ragione tu (come sempre) io e "lui" non siamo fatti per stare insieme e forse tra qualche giorno starò malissimo per una rottura e probabilmente mi dirai "io l'avevo detto" ma ti prego, accetta le mie scuse e ritorniamo come prima.
Ti voglio bene♥~jaceismyiratze
STAI LEGGENDO
Finally || Luke Hemmings
FanfictionFiamma Anderson è una normale adolescente alle prese con i classici problemi che affrontano tutte le ragazze della sua età: i disagi dovuti dall'essere l'ultima arrivata in una nuova scuola, i primi amori, le paure sulle scelte da prendere per il pr...