20. After

1.1K 106 75
                                    

- Ora che ne dici di fare After?- Mi chiese dolcemente dopo avermi abbracciato.
- Cosa diavolo è? Il libro su Harry Styles? Sai, quello scritto da Anna Tood...- Chiesi a mia volta, guardandolo perplessa.
Mi guardò stranito.
- Restiamo svegli tutta la notte- rispose prima di scoppiare in una fragorosa risata.
- Oh... va bene, ci sto!-
-Ti accompagno a casa in modo che tu possa prepararti per la nottata più bella di sempre.- Esclamò fiero, prima di sciogliere il nostro abbraccio.

***

- Rachel- urlai a squarciagola non appena mi accorsi che mancava uno dei miei vestiti dall'armadio.
- Rachel!- Urlai più forte.
- Cosa diavolo vuoi?- Farfugliò, con ancora la bocca piena di patatine, non appena mise piede nella mia camera da letto.
- Dov'è il vestito viola? Quello cotto con le spalline sottili.- Le chiesi portandomi le mani ai fianchi, esasperata.
- Solo questo?- Borbottò roteando gli occhi. -È nella mia stanza, ora non rompere- mi rispose scocciata prima di andar via sbuffando.

Mi diressi nella sua stanza e iniziai a cercare tra i vestiti e finalmente, dopo dieci minuti buoni, lo trovai.
Prima che uscissi dalla stanza notai, sul pavimento, una cornice dal vetro rotto.
La alzai lentamente, cercando di non tagliarmi con i pezzetti di vetro e raccolsi la foto che era caduta a terra.
Ritraeva Rachel e un ragazzo, sicuramente Scott, erano entrambi felici e sorridevano abbracciati.
Mi scese una piccola lacrima, mi faceva male vedere mia sorella tanto felice e subito dopo tanto distrutta per uno stupido ragazzo.
Presa da un po' di malinconia, mi diressi lentamente in camera mia e preparai tutto il necessario per uscire con Luke.

- Sei pronta principessa?- Mi chiese il biondo non appena raggiunsi la sua auto, una manciata di minuti dopo.
- Certo!- Esclamai ridacchiando leggermente, subito dopo essere montata su. 
Ricordo ancora il primo giorno in cui salii. Erano passati mesi ormai ma ricordavo che Luke mi aveva invitata ad uscire per la prima volta. Certo, lo aveva fatto solo per aiutarmi a controllare mia sorella Rachel ma la serata era stata veramente magnifica.
Appoggiai la testa sul finestrino ricordando i bei momenti che avevamo passato e Luke probabilmente notò quel mio momento di sentimentalismo e mi disse -mi sei mancata così tanto.- Prima di lasciarmi un tenero bacio a fior di labbra e poi mettere in moto.

Il viaggio fu abbastanza silenzioso ma non si trattava di un silenzio imbarazzante, semplicemente non avremmo mai potuto esprimere a parole il senso di serenità che entrambi provavamo in quel momento. Semplicemente stare vicini, con le nostre spalle che si sfioravano appena, mi faceva stare bene. Mi meravigliai quando arrivammo in spiaggia, la nostra spiaggia, tenendoci la mano.

- Passeremo qui la notte?- Gli chiesi, leggermente sorridendo. Un sorriso sincero ed emozionato.
- Esattamente- rispose, vedendomi entusiasta all'idea.
- Sarà davvero una notte stupenda!- Esclamai convinta, con tono abbastanza agitato.
- Deduco che sia il tuo primo After, dato che non sapevi cosa fosse...-
-Si, me ne vergogno a parlarne ma quando mi hai chiesto di fare After... avevo pensato che... lascia perdere.- Cercai di spiegare ciò che avevo in mente ma purtroppo era un discorso troppo imbarazzante.
- Forse è meglio.-
- In ogni caso non ho mai dormito fuori casa.-
- Mai? Non hai mai fatto campeggio? Ouna qualche escursione con la scuola?- Scossi la testa e lui mi guardò con una luce particolare negli occhi.
- Cosa c'è?- Chiesi quindi.
- L'idea che farai quest'esperienza con me per la prima volta mi manda fuori di testa!- Esclamò entusiasta afferrandomi dolcemente il viso tra le mani per poi baciarmi con passione e trasporto.
- Cosa intendi fare per tutta la notte?- Gli chiesi, guardandolo con fare curioso e le braccia incrociate al petto, una volta che si allontanò leggermente da me.
-Non ne ho idea- quasi urlò, sventolando le braccia in aria.
- E se chiamassimo gli altri?-
- Sarebbe sicuramente divertente... ma io avevo in mente qualcosa di molto più interessante e nostro- sussurrò con fare malizioso.
- Abbiamo una vita intera per creare momenti solo nostri.-

***

- Che sia chiaro, non vogliamo smancerie!- Annunciò Calum, non appena prese posto di fianco a Michael.
- E se dovete scopare come conigli, allontanatevi.- Continuò il ragazzo dai capelli tinti.
- Michael- Urlò Niky, tirando un leggero schiaffo al cugino, per fargli capire di stare tranquillo.
- Niky, andiamo?- Le chiese a quel punto Ashton, stringendo la mano della compagnia.
- Dove?- Mi intromisi nella loro conversazione incuriosita.
- Ha detto Michael che se dobbiamo scopare...- tentò di spiegare il riccio, però, purtroppo per lui, gli arrivò uno schiaffo in pieno viso.
- Nicole versione violenta, interessante- urlò Luke, scoppiando poi a ridere.
- Dai, sai che scherzavo.- Farfugliò Ashton massaggiandosi una guancia, prima che la mora si alzasse, prendendo poi posto tra me e Michael.
- Dopo i tuoi modi volgari, stai sicuro che rimarrai a secco per un po'. E per la cronaca, sappi che passerò il resto della serara acconto a Michael. Cafone!- Esclamò lei prima di fargli un'antipatica linguaccia.
- E va bene!- Brontolò il riccio, mettendo anche lui il broncio. -Tanto lo sanno tutti che non puoi resistermi più di qualche ora.-
Mi scharii la voce e cominciai a parlare.
- Sappiate che io non passerò la notte a subire i vostri battibecchi- Urlai indicando i due.
- E va bene- sussurrò Nicole, roteando poi gli occhi e stendendosi completamente sulla sabbia.
- Incredibili voi due- commentò Luke -e tu vieni qui- Aggiunse facendomi segno di sedermi sulle sue gambe.

Lo raggiunsi velocemente e feci ciò che mi aveva detto.
Gli lasciai un leggere bacio a fior di labbra, quando poi notai un comportamento strano da parte di Calum e Michael.

- Tutto bene ragazzi?- Gli chiesi dolcemente.
- Dobbiamo dirvi una cosa...- Annunciarono in coro, guardandosi con fare complice.
-Diteci tutto- Esclamò Luke, che come tutti, prestò la massima attenzione.

Si alzarono entrambi e tenendosi la mano, ci guardarono, aspettando probabilmente che comprendessimo cosa avevano in mente.

- Ci sono.- Urlò Nicole battendo forte le mani, lasciando che qualche lacrima di gioia le rigasse il viso. -Awwww MALUM! La mia nuova ship, sono felicissima!- Continuò ad urlare, finché non si alzò di scatto e li abbracciò forte.
- Pensavo che la rivelazione vi avrebbe scioccati. Eravamo veramente terrorizzati da una vostra possibile reazione.- Disse Calum, guardandoci tutti con tristezza ma allo stesso tempo riconoscenza.
- Non me lo sarei mai aspettata- Esclamai io, mi avevano preso alla sprovvista.
- Sono felice per voi- esclamò Luke, sorridendo contento.
-Ashton?- Lo richiamò Michael, che teneva ancora stretta la cugina. Era stato l'unico che non aveva ancora parlato.

In risposta lui rise animatamente, guadagnandosi tanti sguardi confusi.

- Dio, se sono felice per voi- Esclamò improvvisamente. -Sono così maledettamente felice che voi abbiate trovato qualcuno che vi ami. Sono sorpreso, si. Ma sono anche fiero di voi. E poi cosa c'è di strano se state insieme?- Aggiunse poco dopo.
- Grazie mille ragazzi!- Urlò Michael, felice, talmente tanto da piangere di gioia.

***

- Sono tutti scomparsi da qualche parte... ed è quasi mattino- sussurrò dolcemente Luke al mio orecchio.
Mi voltai nella sua direzione e notai che aveva gli occhi semi chiusi nel mentre parlava.
Mi beai di quella visione serena e celestiale del mio ragazzo e dopo qualche secondo mi decisi a rispondere.
- Vuol dire che guarderemo l'alba abbracciati!- Esclamai, iniziandolo a baciare dolcemente.
- Ti amo, Fiamma.-
- Ti amo anche io.-

•spazio autrice•
Volevo dirvi che questo capitolo lo ha scritto la mia migliore amica @_Inmikeysarms_ vi invito a leggere la sua storia! È stupenda♥

Finally || Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora