- Fiamma, sbrigati!- Sbottò Luke dall'altra stanza riempiendo il secondo bicchiere di champagne. Posò la bottiglia sul tavolo e corse ad aprire le tende della grande veranda di casa sua. I genitori del ragazzo erano andati ad una festa da dagli amici e quindi avevamo casa libera fino al pomeriggio seguente.
Mancavano pochi istanti alla fine dell'anno e io rischiavo decisamente di perdermi l'inizio. Mi avvicinai correndo verso Luke, avvolta nel mio vestito rosso carminio. Tentennavo sui tacchi vertiginosi che avevo comprato con Niky il giorno precedente e per non cadere mi aggrappai al braccio di lui.
- Scusami- mormorai sorridendo e portandomi una ciocca di capelli ribelle dietro l'orecchio. Guardai il riflesso che regalava il vetro della finestra di me stessa e vidi una ragazza maledettamente felice. Mi sentivo bene, quasi rinata. Adesso sapevo cosa significava vivere veramente.
Dieci, nove, otto.
- Dai contiamo!- Urlai. Luke mi guardò intensamente e poi decise di parlare. Ora o mai più.
Sette, sei, cinque.
- Fiamma- mi richiamò. Gli occhi profondi del ragazzo mi guardavano entusiasti -sento che è giunto il momento di dirti questa cosa.-
Quattro, tre.
- Io sento dentro di me il dovere di renderti partecipe dei miei sentimenti.-
Due.
- Quindi ricordati sempre che io..- Uno.
Non riuscì a capire se i fuochi d'artificio stessero scoppiando fuori dalla finestra o nel mio stomaco, precisamente da quando trovai la sicurezza di poggiare le mie labbra su quelle del ragazzo, che si muovevano languidamente e lentamente.
Non riuscivo più a distinguere il sogno dalla realtà. Tutto questo non mi sembrava vero, quasi surreale! Forse era la magia del nuovo anno.Passarono ore o semplicemente cinque minuti, quando le labbra di Luke si staccarono dalle mie.
- Wow- sussurrai. Luke sorrise
- Wow? Si, faccio questo effetto alle ragazze...-
Gli feci uno sguardo di rimprovero per poi addolcirmi subito dopo.
- Anche io ti amo- enunciai per poi appoggiare nuovamente le labbra su quelle di lui lasciandomi trasportare in un altro bacio. E poi un altro ancora. E ancora.Lentamente il ragazzo indietreggiò verso la porta della stanza da letto poco distante da noi, senza mai staccare le sue labbra dalle mie. Varcammo la soglia e ci avvicinammo al letto cercando di non cadere. Luke trafficava lentamente sulla cerniera del mio abito e mugolò qualcosa di incomprensibile quando mi staccai dalle sue labbra.
- Cosa succede?- Chiese dolcemente.
Ci pensai su e decisi di proseguire. Infondo perché continuare a negare l'unica cosa pura che avevo da donare alla persona che amavo? Ma Luke mi bloccò prima che entrambi potessimo andare avanti. Mi scrutò intensamente, cercando di capire solamente dai miei occhi cosa non andasse e notò un velo di preoccupazione.
- Davvero... cosa succede Fiamma?-
Non sapevo che fare. Non c'erano mai stati imbarazzi tra di noi.
- Io... insomma..- cercai di creare una frase di senso compiuto ma subito dopo scossi la testa e ripresi a baciarlo.Nonostante tutto, la mia verginità era qualcosa di importante e prezioso, ma desideravo con tutta me stessa donarla al ragazzo che in questo momento era sopra di me e mi sorrideva mostrando quelle adorabili fossette.
Luke mi prese le mani e posò un dolce bacio sulla mia fronte. Poi mi baciò il naso, mentre con la mano libera sfilava finalmente il vestito.
- Sei bellissima- soffiò sul mio collo, provocandomi dei brividi che percorsero tutto il mio corpo.Mi fece distendere sul letto tenendosi sui gomiti per non pesarmi troppo e mi resi conto che le nostre dita erano ancora intrecciate ed era il gesto più dolce che avesse potuto fare.
Entrambi ci privammo pian piano dei nostri abiti ormai inutili che in poco tempo ricoprirono il freddo pavimento.
La bramosità era ai massimi livelli e la dolcezza di Luke era qualcosa di impagabile. Mi sentivo maledettamente lusingata da quella situazione e forse era il momento giusto per parlare.
- Luke...-
Il ragazzo mi guardò e poi annuì come se già avesse capito tutto. Posò un casto bacio sulle mie labbra e cominciò a parlare.
- Prometto che avrò cura di te. Ti amo.-
-Ti amo anche io.- Risposi semplicemente.Quando Luke si unì a me, non riuscii a trattenere una lacrima di dolore che il ragazzo prontamente asciugò con il pollice.
Quella nottata si riempì dei nostri baci passionali, dei nostri gemiti strozzati e del nostro amore. Un amore vero.
Quel giorno mi donai completamente alla persona che amavo e capii che la vita mi aveva dato qualcosa di meraviglioso.•spazio autrice•
Hi everyone! Ecco a voi il tanto atteso nuovo capitolo. Come promesso sto riuscendo ad aggiornare ogni martedì *^*
Spero sia di vostro gradimento e che non sia stata troppo volgare. Ho cercato di descrivere le varie scene sotto il punto di vista sentimentale e affettivo, quindi credo sia la cosa più dolce di questo mondo ahahahah
Vi mando un grosso bacio♥~jaceismyiratze
STAI LEGGENDO
Finally || Luke Hemmings
FanfictionFiamma Anderson è una normale adolescente alle prese con i classici problemi che affrontano tutte le ragazze della sua età: i disagi dovuti dall'essere l'ultima arrivata in una nuova scuola, i primi amori, le paure sulle scelte da prendere per il pr...