Come si dice?
"All comes to an end"?
Quasi stento a crederci che sia tutto finito.
Questa storia era diventata un po' una parte della mia vita. Una parte fondamentale.Ho iniziato a scriverla quasi "per gioco" ma andando avanti ci ho messo tutta me stessa ed era diventata la mia quotidianità. Non passava un solo giorno senza il quale io non pensassi cosa volessi scrivere e come avrei voluto evolvere la trama di capitolo in capitolo.
Volevo scrivere qualcosa di interamente MIO.
Volevo scrivere di una ragazza che, anche se scoraggiata dai vari drastici cambiamenti nella sua vita, è riuscita ad andare avanti.
Volevo scrivere una storia che facesse capire a tutte voi che un giorno, prima o poi e quando meno ve lo aspettate, incontrerete quella persona che vi cambierà l'esistenza e senza la quale non potreste vivere. Così come Luke per Fiamma.
E sicuramente dovrete affrontare molte difficoltà, perchè questa è la vita, ma in un modo o nell'altro, voi riuscirete ad andare avanti e a superare tutto.Spero di cuore di esser riuscita a comunicarvi al meglio questo mio piccolo pensiero.
Questo libro non avrebbe visto la luce senza l'aiuto di alcune persone ed è per questo che voglio dedicare questo spazio solo a loro...
Principalmente ringrazio mia sorella che ha dovuto sopportare, per circa un anno, tutti i miei scleri giornalieri durante la realizzazione di questa storia e che non mi ha mai mandata a quel paese.
Voglio ringraziare anche mia zia che nonostante io non fossi per niente d'accordo sul fatto che leggesse un mio lavoro, si è rifiutata di ascoltarmi, lo ha fatto ugualmente e anche se non glielo dirò mai di persona, mi ha fatto molto piacere.
Ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato e mi aiutano tutt'ora, volontariamente o meno.
Ringrazio anche quelle persone che ormai non fanno più parte della mia vita ma che mi hanno ispirato molto e che ho rappresentato in modo molto discreto all'interno della storia, negli atteggiamenti di alcuni personaggi.
Un ringraziamento speciale va a @_Inmikeysarms che è veramente una persona speciale. Non solo mi ha persuaso ad iscrivermi a wattpad, mi ha anche sostenuta e spronata quando volevo mollare tutto e mi ha aiutata a realizzare alcuni capitoli quando proprio non avevo idee.
Probabilmente senza lei, Finally non esisterebbe.E, infine, ringrazio voi che non vi siete mai stancate di me e mi avete sempre sostenuta anche quando tornavo dopo assenze improponibili.
Mi riempite sempre il cuore di gioia e non potrei amarvi più di così!
Tanta gente mi fa ogni giorno i complimenti sul mio tipo di scrittura, usa le mie frasi, se le dedica, le scrive nelle descrizioni di immagini, le scrive sui banchi di scuola... mi avete mandato tantissime foto e io non potrei essere più grata.
Sono così felice che ci sia gente che mi legga e che si ritrovi nelle mie parole.
No, non sono una scrittrice, scrivo per sfogarmi e perché mi piace.
Quando vedo queste cose, rimango così stupita. Siete tanto belle e vi adoro.Ogni singolo voto e commento sotto i miei capitoli, mi fa capire che non sono sola e che qualcuno, chissà dove nel mondo, apprezza le mie parole, prova i miei stessi sentimenti e magari ha i miei stessi problemi.
Volevo approfittare di questo spazio per dirvi anche che no, non ci sarà un sequel. Ma per il semplice motivo che la storia ha già una conclusione precisa e i personaggi ormai sono abbastanza grandi.
Ovviamente scriverò qualche extra se vi farà piacere e risponderò a tutte le vostre domande sulla storia, sulla vita futura dei personaggi...
E anzi, per qualsiasi chiarimento, scrivetemi qui sotto o anche per messaggio privato e risponderò sicuramente ad ognuno.Grazie per i ricordi.
Forse un giorno ritornerò a rompervi le scatele con un'altra storia... fino a quel momento, vi mando come sempre un bacio grande❤All the love, Mary.
STAI LEGGENDO
Finally || Luke Hemmings
FanfictionFiamma Anderson è una normale adolescente alle prese con i classici problemi che affrontano tutte le ragazze della sua età: i disagi dovuti dall'essere l'ultima arrivata in una nuova scuola, i primi amori, le paure sulle scelte da prendere per il pr...